Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ogni giorno col cotton coso, è una sensazione strana e per quel che mi riguarda quasi godereccia.... Ve lo sconsiglio però perchè l'ideale è solo dare una pucciata non profonda coll'angolo della salvietta mentre ci si asciuga oppure con la carta igienica sul dito.... Per un certo periodo avevo avuto pure l'otite cronica ma non mi ha fatto desistere dal mio piacere quotidiano; poi mi fa pure schifo non averle perfettamente asciutte e pulite....
Più o meno per gli stessi motivi mi sparo un segone ogni seria, orgasmo e sensazione di svuotamento e pulizia; america psycho!
Tutti i giorni, che sia tramite doccia o tramite pulizia del viso. Col cotton fioc 2-3 volte alla settimana, dipende se sudo o meno e da quanto uso le cuffie.
La Furia ha scritto:mah, tutti i giorni.
mi faccio la doccia e me le lavo.
però i cotton fioc non li uso sempre, pechè dicono facciano male.
Lo dicono i medici mica il primo stronzo che passa.
Comunque il discorso è diverso, i cotton fioc non vanno infilati il profondità, ma per pulire la parte esterna del orecchio.
La Furia ha scritto:
beh io ho detto il contrario?
ho scritto "perchè dicono faccia male".
secondo te a chi mi riferisco? ai dottori o ai vucumprà?
"dicono che" sembra una cosa tipo leggenda metropolitana.
I cotton fioc se non usati correttamente, possono causare problemi anche gravi.
le orecchie vanno lavare i cotton fioc usati per l'esteno e per la pulizia più profonda si va dal un otorino una tantum.
L'uomo che fuma ha scritto:
Perlomeno forse si leggono meno stronzate .
Grande avatar.
Piu che altro, noto con piacere che per parlare di figa molti utenti devono connettersi su un forum.
ma si, loro non si lavano, scopano e poi vengono a dirlo sul tw forum