e in Giappone continuano ad esserci perchè fanno colore?Gsquared ha scritto: Sostanzialmente perchè ora la qualità delle telecamere è così alta che possono permettersi di prendere le immagini da lì.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della ROH, un'ora di recap di eventi del 2014 e 3 match: Styles vs Strong (quando gli ha rotto il collo presumo), Steen vs Corino, Young Bucks vs reDRagons.
Premetto che questa è la terza volta che mi approccio al wrestling non-WWE o TNA, se contiamo l'episodio di settimana scorsa come il primo e la prima ora e mezza di WK9 come la seconda, ma il ritmo dei match mi sembra troppo un "Wrestler A va con signature/finisher/spot figo, pin, conto di 2.89, Wrestler B si rialza per primo, signature/finisher/spot figo, pin, conto di 2.90, rinse and repeat". Quindi poca psicologia e molti spot su spot che, per carità, sono bellissimi, specie nei match di coppia (il doppio dragon screw
, il doppio superkick alle ginocchia dopo avergli ammollato il compagno a mo' di tombstone
), ma non hanno molto filo logico.
Soprattutto gli Young Bucks, cosa sapete dirmi di loro che più di tutti gli altri mi sembrano dei grandi spot-machine ma (ho visto) poco altro? Se non ho capito un cazzo ditemelo subito, però magari buttate giù due righe spiegandomi il perché.
Premetto che questa è la terza volta che mi approccio al wrestling non-WWE o TNA, se contiamo l'episodio di settimana scorsa come il primo e la prima ora e mezza di WK9 come la seconda, ma il ritmo dei match mi sembra troppo un "Wrestler A va con signature/finisher/spot figo, pin, conto di 2.89, Wrestler B si rialza per primo, signature/finisher/spot figo, pin, conto di 2.90, rinse and repeat". Quindi poca psicologia e molti spot su spot che, per carità, sono bellissimi, specie nei match di coppia (il doppio dragon screw
, il doppio superkick alle ginocchia dopo avergli ammollato il compagno a mo' di tombstone
), ma non hanno molto filo logico. Soprattutto gli Young Bucks, cosa sapete dirmi di loro che più di tutti gli altri mi sembrano dei grandi spot-machine ma (ho visto) poco altro? Se non ho capito un cazzo ditemelo subito, però magari buttate giù due righe spiegandomi il perché.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
stai scherzando? se non facessero foto che giapponesi sarebbero?tyus ha scritto: e in Giappone continuano ad esserci perchè fanno colore?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè sono dipendenti dei giornali e delle riviste.tyus ha scritto: e in Giappone continuano ad esserci perchè fanno colore?
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Di Anderson mi fionderei subito sui match in coppia con Blanchard. Tipo quelli coi Rockers (consigliati i confronti più lunghi al Boston Garden e simili) o quello di Summerslam contro la Hart Foundation.
In singolo bho, wrestler tanto solido nelle prestazioni quanto privo di un vero picco assoluto.
In singolo bho, wrestler tanto solido nelle prestazioni quanto privo di un vero picco assoluto.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Gli anni migliori di Arn Anderson sono quelli che vanno dal 1989 al 1992, nei quali risultò tra i primi venti Wrestlers in classifica nella PWI 500 e vinse due volte il Tag Team Of The Year, prima con Tully Blanchard e poi con Larry Zbiszko.
Dopo esser stato accoltellato, nel 1993, le sue performances in ring risentirono di quell' incidente e ci fu un sensibile calo di qualità.
Dopo esser stato accoltellato, nel 1993, le sue performances in ring risentirono di quell' incidente e ci fu un sensibile calo di qualità.
Quali suoi match mi consiglieresti di vedere?DenisPirola ha scritto:Gli anni migliori di Arn Anderson sono quelli che vanno dal 1989 al 1992, nei quali risultò tra i primi venti Wrestlers in classifica nella PWI 500 e vinse due volte il Tag Team Of The Year, prima con Tully Blanchard e poi con Larry Zbiszko.
Quali sono stati i wrestler che hanno subito squash in wwe e poi sono diventati famosi in altre federazioni?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Bobby Roode e un altro po' di big TNA facevano i jobber a Velocity 10 anni fa.mr-lol ha scritto:Quali sono stati i wrestler che hanno subito squash in wwe e poi sono diventati famosi in altre federazioni?
Colt Cabana era in WWE come Scotty Goldman nel 2008/2009 ma non ha mai vinto niente mi pare.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Più di Brooklyn Brawler non credo.Devixe ha scritto:Scotty Goldman era IL jobber in WWE, perdeva più di Funaki
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Marco Frediani ha scritto:
Si, Austin non volle farsi schienare da HHH perchè non lo riteneva pronto, preferendo perdere da Foley