Era la 28.kaidan ha scritto:
Di Triple H in riferimento al suo match contro Undertaker a Wrestlemania 27
Ma ripeto: indizio di cosa?
Era la 28.kaidan ha scritto:
Di Triple H in riferimento al suo match contro Undertaker a Wrestlemania 27
Questo è vecchio. Se non sbaglio è di qualche anno fa quando Ziggler era ancora al fianco di Vickie Guerrero e fu "licenziato". (Mi riferisco al tweet di Dolph con l'hashtag #impact)+thephenom88+ ha scritto:http://www.wrestlingitalia.it/wp-conten ... 0x264.jpeg
Intendevo per qualche apparizione, non fisso, ovvii.Marco91 ha scritto:
Tornerà sicuramente alla Rumble, se non prima
Quello che rimanderei ad nXt è Rowan, magari cambiandogli sta gimmick del cavolo
NXT è sempre uno show WWE, in teoria non potrebbero apparire neanche liThe Fake ha scritto: Intendevo per qualche apparizione, non fisso, ovvii.
Giusto per ribadire che è stato licenziato e si esibisce "altrove"
Lo so, anzi se non sbaglio disse che era da 3/10 - 4/10.big luca ha scritto: Bret Hart diede a quel match una votazione di 4/10.
Non mi sembra l'indizio di nulla, giusto una piccola citazione di Ziggler contro HHH.The Inquisitor ha scritto:
Lo so, anzi se non sbaglio disse che era da 3/10 - 4/10.
Ma ripeto ancora, indizio di che?
Il discorso marketing non lo caga nessuno...tyus ha scritto:giusto una nota a margine: l'IC è finito a Barrett anche perchè tra una settimana parte il network in UK e così probabilmente sperano di attirare abbonati.
The Inquisitor ha scritto:
Lo so, anzi se non sbaglio disse che era da 3/10 - 4/10.
Ma ripeto ancora, indizio di che?
Giusto, perché non stanno costruendo Ziggler in questo senso. Hai ragioneCurry Man ha scritto:
Un chiarissimo indizio che faranno Ziggler VS HHH. Non è evidente? 1111!!!!!1111
Oppure solo una frecciatina a chi l'ha licenziato e un tweet che fa fare chili di seghe mentali a gente varia nel mondo.
Naaa, cosa vado a pensare. E' sicuramente la prima. E anche un indizio del ritorno di Goldberg

Che stiano costruendo Ziggler per farci qualcosa è altamente probabile (non dico certo con queste gestioni che navigano a vista..). Che poi questo qualcosa sia Ziggy Vs Autority, HHH, un turn heel contro Cena o salcazzo non ne ho idea (e pure loro mi paiono confusi), solo che una frecciatina di questo tipo mi pare poco per vederci un indizio di un match VS HHH (che magari ci sarà, ma magari anche no...)RobLP ha scritto:
Giusto, perché non stanno costruendo Ziggler in questo senso. Hai ragione
Intendevo un "indizio" nel quadro della costruzione di Ziggler in vista della Road to Wrestlemania. Non ho idea di che piani abbiano per Ziggler né voglio mettermi a farmi seghe mentali su quello che faranno con lui, anche perché ha molte strade aperte davanti, alcune buone altre molto meno. Figurati poi se credo che Ziggler vada contro Triple H quando con tutta probabilità non lo sanno manco loro che fargli fare non dico a Wrestlemania, ma nemmeno al prossimo Raw.Curry Man ha scritto:
Che stiano costruendo Ziggler per farci qualcosa è altamente probabile (non dico certo con queste gestioni che navigano a vista..). Che poi questo qualcosa sia Ziggy Vs Autority, HHH, un turn heel contro Cena o salcazzo non ne ho idea (e pure loro mi paiono confusi), solo che una frecciatina di questo tipo mi pare poco per vederci un indizio di un match VS HHH (che magari ci sarà, ma magari anche no...)
RobLP ha scritto:
Intendevo un "indizio" nel quadro della costruzione di Ziggler in vista della Road to Wrestlemania. Non ho idea di che piani abbiano per Ziggler né voglio mettermi a farmi seghe mentali su quello che faranno con lui, anche perché ha molte strade aperte davanti, alcune buone altre molto meno. Figurati poi se credo che Ziggler vada contro Triple H quando con tutta probabilità non lo sanno manco loro che fargli fare non dico a Wrestlemania, ma nemmeno al prossimo Raw.