Sì lo so, ma preferisco sentirmi l'album intero.Uno/due ha scritto:jeff il nuovo singolo dei verdena è già uscito (c'è su spotify, se ce l'hai, se no credo ci sia su youtube)
2015 is music
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: 2015 is music
Jeffo, visto che mi sembra ti piaccia il genere, cosa ne pensi di Colapesce?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì lo so, ma preferisco sentirmi l'album intero.
Io il primo album (Un meraviglioso declino) lo adoro, e quello nuovo è forse uno degli album che più aspetto in questo 2015.
- Jeff Hardy 18
L'ho sentito solo live un paio d'anni fa direi, era il tour del disco.
Bhò non mi aveva detto niente, infatti non ho ascoltato nemmeno il disco.
Bhò non mi aveva detto niente, infatti non ho ascoltato nemmeno il disco.
- Jeff Hardy 18
Che poi a me i Verdena live non piaciono per nulla. Se per caso trovassi i biglietti della data all'Alcatraz a poco, o me li regalassero ok, ma se no ciao. (che poi saranno al Miami quest'anno).
-
La realtà credo sia che i Verdena abbiano smesso di essere una live band da quel pò, e lo dico senza avere la pretesa di conoscerli al 100% ma più o meno da sempre ed avendoli visti dal vivo indubbiamente una volta di troppo. Non ho mai capito chi li esalta live e senza dubbio lo fa con più trasporto emotivo di quanto non ne possa avere io, ma la resa mediocre è più che tangibile. E poi ad un certo punto inizi pure a domandarti quand'è che Alberto si deciderà ad alzare il culo e a riprendere in mano la chitarra...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Fosse come la scorsa estate ci starebbero eccome.SaintJust ha scritto:
Insomma, con l'atmosfera giusta.
Forse esce il nuovo dei Sunn O))), dopo quelle due patacche del 2014 con Ulver e Walker.
Chissà se questo è l'anno buono in cui riesco a comprendere i Sunn O)))...
Fa caldo.Delphi ha scritto:
Fosse come la scorsa estate ci starebbero eccome.
Chissà se questo è l'anno buono in cui riesco a comprendere i Sunn O)))...
- Delphi
-
Ma riguardo ai New Order? Dipende cosa stai ascoltando perchè, pur non essendo il massimo esperto in materia, se non stai ascoltando dall'immediato post-Joy Division in poi (quindi '80s e bon), io eviterei. Però magari se stai ascoltando i New Order di oggi (o anche di 15 anni fa), magari rimani deluso.
- Delphi
-
Non è che volessi postarci granchè qua dentro, se non per casi fortuiti, ma urge fare un'eccezione:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ascolta Ballad of the Mighty I, il nuovo singolo dei Noel Gallagher's High Flying Birds
È stato diffuso stamane alle 10 italiane il videoclip promozionale del nuovo singolo dei Noel Gallagher's High Flying Birds, girato a Londra il 9 dicembre scorso e tratto dal nuovo album Chasing Yesterday, che sarà edito il 2 marzo. Si intitola Ballad of the Mighty I ed è stato realizzato in collaborazione con il chitarrista Johnny Marr. Sarà pubblicato come singolo il 23 febbraio (più in basso la copertina).
Il tour di Noel inizierà il 3 marzo alla Odyssey Arena di Belfast e toccherà anche l'Italia sabato 14 marzo, con un concerto al Fabrique.

Oasisnotizie.blogspot.it
È stato diffuso stamane alle 10 italiane il videoclip promozionale del nuovo singolo dei Noel Gallagher's High Flying Birds, girato a Londra il 9 dicembre scorso e tratto dal nuovo album Chasing Yesterday, che sarà edito il 2 marzo. Si intitola Ballad of the Mighty I ed è stato realizzato in collaborazione con il chitarrista Johnny Marr. Sarà pubblicato come singolo il 23 febbraio (più in basso la copertina).
Il tour di Noel inizierà il 3 marzo alla Odyssey Arena di Belfast e toccherà anche l'Italia sabato 14 marzo, con un concerto al Fabrique.
[youtube][/youtube]

Oasisnotizie.blogspot.it