Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
E' stato annunciato ufficialmente che lunedì 12 gennaio Xfm Radio manderà in onda il nuovo singolo di Noel Gallagher, tratto dal nuovo album Chasing Yesterday. Si intitola The Ballad of the Mighty I ed è stato realizzato in collaborazione con il chitarrista Johnny Marr. Qui sotto un altro fotogramma del videoclip promozionale del brano, che sarà diffuso lunedì.
Da martedi sarà possibile scaricare la traccia istantaneamente se si effettua prima il preorder su iTunes e dallo store ufficiale del cantante sarà possibile ordinare un esclusivo 45 giri vinile a colori del singolo.
Deciso ad aprire l'anno coi California X, ma di sentirlo in streaming non mi va e sto aspettando di capire se la versione che ho scaricato è buona oppure no. (Ciao MM.)
Versante concerti: Martha ed Evans The Death due giorni fa, ottimo modo per iniziare l'anno. Purtroppo mi perdo i Joanna Gruesome, 3 giorni di residence tutti fottutamente sold-out e di elemosinare un biglietto in giro non mi va granchè, però me li sarei rivisti molto volentieri. Poi, più avanti, Waxahatchee, Mineral, Krill e forse Sleater-Kinney (più no che sì, dipende com'è il nuovo e tanto atteso ritorno).
Bhò aspetto abbastanza il disco nuovo de L'orso e dei Verdena.
Ho visto I Pinguini Tattici Nucleari e i Minosse Sexy Club qualche giorno fa; in programma sabato prossimo i Punkreas e il 23 gli ex-CSI.
Ho già i biglietti per un paio di date de Le Luci Della Centrale Elettrica e penso di farmi la data tetrale di Brunori a marzo.
A breve dovrebbe uscire il nuovo dei Marduk, del quale ho sentito qualche anticipazione ufficiale che mi è piaciuta.
A marzo c'è il nuovo degli Enslaved e sono molto curioso.
Di concerti ci sono gli Agalloch ( ) ad agosto, e dopo averli persi l'ultima volta (mentre la prima c'ero ), devo assolutamente vederli.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ho visto I Pinguini Tattici Nucleari e i Minosse Sexy Club qualche giorno fa; in programma sabato prossimo i Punkreas e il 23 gli ex-CSI.
Ho già i biglietti per un paio di date de Le Luci Della Centrale Elettrica e penso di farmi la data tetrale di Brunori a marzo.
Pardon, mi sono accorto di avere usato il verbo "Rimanere" in modo fin troppo gergale! Intendevo dire che se bazzicate il Bloom, andate pure a vedervi i Mudhoney (ma in realtà mi sa che di interessante c'è poco altro). Certo, 20 sacchi...
Delphi ha scritto:A breve dovrebbe uscire il nuovo dei Marduk, del quale ho sentito qualche anticipazione ufficiale che mi è piaciuta.
A marzo c'è il nuovo degli Enslaved e sono molto curioso.
Di concerti ci sono gli Agalloch ( ) ad agosto, e dopo averli persi l'ultima volta (mentre la prima c'ero ), devo assolutamente vederli.
Insomma, con l'atmosfera giusta.
Forse esce il nuovo dei Sunn O))), dopo quelle due patacche del 2014 con Ulver e Walker.