Roman Empire ha scritto:
ma leggevo in giro di una notizia secondo la quale Kane avrebbe confidato che potrebbe vincerla un wrestler ancora neanche nominato tra i candidati.
Roman Empire ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche se lo seguivo molto già da prima. Mi chiamo Giuseppe e ho 27 anni.
La Royal Rumble è il Pay per View che mi esalta di più, quest'anno spero che la vinca Roman Reigns o anche Daniel Bryan ma leggevo in giro di una notizia secondo la quale Kane avrebbe confidato che potrebbe vincerla un wrestler ancora neanche nominato tra i candidati.
Magari Rusev a sorpresa può vincere? Per poi affrontare a Wrestlemania Brock Lesnar tradito dall'Authority e girato babyface? Oppure John Cena? Non so, quando gli hanno fatto fare il segmento con The Rock a RAW qualche mese fa ho avuto l'impressione che per Rusev stesse bollendo qualcosa di grosso in pentola.
stavo pensando, visto che di altri match papabili ci son solo per Divas e Tag Team Titles, un 3vs3 con in palio per i 3 licenziati l'opportunità di riavere il posto di lavoro e quindi poter entrare nella Rumble, come lo vedreste?
BestintheWorld1982 ha scritto:stavo pensando, visto che di altri match papabili ci son solo per Divas e Tag Team Titles, un 3vs3 con in palio per i 3 licenziati l'opportunità di riavere il posto di lavoro e quindi poter entrare nella Rumble, come lo vedreste?
Cagata.Poi con Show impegnato contro Reigns al 95% e Rollins nel match per il titolo contro chi cazzo li mandi?Kane e la JeJ sec?
Ma quindi Sallent è stato ribannato?per sempre?
Ultima modifica di Milf Hunter il 10/01/2015, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Si iscrive con un nick ispirato al suo idolo ed esordisce parlando di lui mettendo dentro un paio di seghe mentali delle sue.Qua ci vorrebbe rupert sciamenna
Milf Hunter ha scritto:
Cagata.Poi con Show impegnato contro Reigns al 95% e Rollins nel match per il titolo contro chi cazzo li mandi?Kane e la JeJ sec?
ma non credo faranno un match 1vs1 Show-Reigns alla Rumble, Show può tranquillamente lottare con Kane e un altro, es. Harper contro i 3 licenziati e poi occuparsi di Reigns nel Rumble Match
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non credo faranno un match 1vs1 Show-Reigns alla Rumble, Show può tranquillamente lottare con Kane e un altro, es. Harper contro i 3 licenziati e poi occuparsi di Reigns nel Rumble Match
Bah per la protezione che hanno dato a Show(mai schienato da Reigns ne in singolo ne in tag)credo piuttosto vogliano fare il match alla Rumble.E cmq sarebbe una cafata perché se metti Kane ed i primo due venuti(tipo Barrett ed Harper)sarebbe scontato al 100% come match.E poi perché Hunter dovrebbe concedergli una chance di riprendersi il posto così facilmente?
Milf Hunter ha scritto:
Bah per la protezione che hanno dato a Show(mai schienato da Reigns ne in singolo ne in tag)credo piuttosto vogliano fare il match alla Rumble.E cmq sarebbe una cafata perché se metti Kane ed i primo due venuti(tipo Barrett ed Harper)sarebbe scontato al 100% come match.E poi perché Hunter dovrebbe concedergli una chance di riprendersi il posto così facilmente?
per me l'1vs1 tra Show & Reigns, se lo tengono per Fast Lane, ciò detto se vogliono far tornare i 3 licenziati per la Rumble qualcosa devono inventarsi in 2 settimane e tempo finiranno a fare la scelta più banale
io personalmente non risolverei la cosa in tempi brevi, anche se poi, oltre a fargli saltare la Rumble, rischi di non separare le strade dei 3 prima di WM
BestintheWorld1982 ha scritto:stavo pensando, visto che di altri match papabili ci son solo per Divas e Tag Team Titles, un 3vs3 con in palio per i 3 licenziati l'opportunità di riavere il posto di lavoro e quindi poter entrare nella Rumble, come lo vedreste?
-Royal Rumble
-Match per il titolo
-Divas
-Tag Team Titles
Sono già abbastanza, l'anno scorso e nel 2013 ne fecero 4.
-Royal Rumble
-Match per il titolo
-Divas
-Tag Team Titles
Sono già abbastanza, l'anno scorso e nel 2013 ne fecero 4.
l'anno scorso c'era pure Bryan-Wyatt, però Rhodes vs NAO fu nel Kickoff, ma c'era pure Show-Lesnar, c'è da dire che quest'anno il TT per il titolo può essere più lungo di Cena-Orton dell'anno scorso, boh vedremo