Immagino che merita questo Match, no?....Matt242 ha scritto:Ragazzi devo recuperare assolutamente un Match, Kevin Steen (Owens) VS Shinsuke Nakamura....
New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
New Year DASH!! interlocutorio, ovviamente dopo un evento come quello del giorno prima, mette le basi per i match dei due New Beginning.
Tutti match di di mera costruzione, tranne quello per il NWA Jr. e quello non titolato di coppia.
Nagata per Nakamura non dovrebbe esser un avversario troppo impegnativo, più di nome "storico" che altro.
O meglio, non voglio pensare che Shinsuke vada a perdere il titolo per darlo in mano a Nagata, a sto punto lo davi a Ibushi al Dome.
Per il titolo massimo invece AJ Styles, non è che c'erano tante alternative.
Per Okada penso ci sia in programma un lungo periodo fuori dal main event e dall'uppercard, spero che non debba passare per Fale però, per poi proporre la più classica delle redemption che se Dio vuole dovrebbe portare alla consacrazione definitiva come top name della federazione.
Fantasticamania interessante solo in alcune date, quella del torneo e quelle alla Korakuen, ma come evento mi incuriosisce visto che l'anno scorso l'ho skippato alla grandissima.
Tutti match di di mera costruzione, tranne quello per il NWA Jr. e quello non titolato di coppia.
Nagata per Nakamura non dovrebbe esser un avversario troppo impegnativo, più di nome "storico" che altro.
O meglio, non voglio pensare che Shinsuke vada a perdere il titolo per darlo in mano a Nagata, a sto punto lo davi a Ibushi al Dome.
Per il titolo massimo invece AJ Styles, non è che c'erano tante alternative.
Per Okada penso ci sia in programma un lungo periodo fuori dal main event e dall'uppercard, spero che non debba passare per Fale però, per poi proporre la più classica delle redemption che se Dio vuole dovrebbe portare alla consacrazione definitiva come top name della federazione.
Fantasticamania interessante solo in alcune date, quella del torneo e quelle alla Korakuen, ma come evento mi incuriosisce visto che l'anno scorso l'ho skippato alla grandissima.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- ATM
Eh, immagino. Non so se è già ufficiale, ma era prevedibile.Jeff Hardy 18 ha scritto:Fale ha schienato Okada, quindi ci sarà il match.
Ma lo vedo come male necessario, tra virgolette.
Ovvio che non fa piacere a nessuno vedere Okada nel midcarding, a fare match presumibilmente brutti con Fale, però era arrivato al culmine con il match del Dome, il match da consacrazione definitiva. Hanno scelto di non farglielo vincere, ora devono ripartire e per ricostruirlo credo debbano prima "distruggerlo".
Per dire, non vedrei male neanche una sconfitta in uno scontro con Fale, ovviamente proteggendo Okada.
Oltre a Real Hero e Dimitri, che tra l'altro è scomparso, mi ricordo che c'era un terzo canale che uppava il Puro, però non riesco più a trovarlo.
Ne sapete qualcosa?
Ne sapete qualcosa?

- Thinking Demon
Talpone ha scritto:Oltre a Real Hero e Dimitri, che tra l'altro è scomparso, mi ricordo che c'era un terzo canale che uppava il Puro, però non riesco più a trovarlo.
Ne sapete qualcosa?
http://www.dailymotion.com/original_bonski" onclick="window.open(this.href);return false;
Original Bonski

- Thinking Demon
@ATM: ti sei portato a casa qualche souvenirs dai negozi della NJPW ?
Anche se un mio amico mi ha detto che è tutto piuttosto caro persino se lo compri direttamente in loco
Anche se un mio amico mi ha detto che è tutto piuttosto caro persino se lo compri direttamente in loco

Grazie Thinking!Thinking Demon ha scritto:
http://www.dailymotion.com/original_bonski" onclick="window.open(this.href);return false;
Original Bonski

- ATM
Maglia di Nakamura, maglia del Wrestle Kingdom, programma dell'evento.Thinking Demon ha scritto:@ATM: ti sei portato a casa qualche souvenirs dai negozi della NJPW ?
E poi un sacchetto con vario materiale pubblicitario che mi hanno dato all'ingresso del Dome e dentro c'è anche una trading card di Okada della serie BuddyFight.
Volevo prendere anche altro, qualcosa di Okada per esempio, ma i prezzi più o meno penso siano quelli che si trovano negli store online (3500 yen per la maglia del WK, quella King of Strong Style un po' meno) quindi meglio ponderarli un attimo.
- Thinking Demon
Mi trovi perfettamente d'accordo.ATM ha scritto:
Maglia di Nakamura, maglia del Wrestle Kingdom, programma dell'evento.
E poi un sacchetto con vario materiale pubblicitario che mi hanno dato all'ingresso del Dome e dentro c'è anche una trading card di Okada della serie BuddyFight.
Volevo prendere anche altro, qualcosa di Okada per esempio, ma i prezzi più o meno penso siano quelli che si trovano negli store online (3500 yen per la maglia del WK, quella King of Strong Style un po' meno) quindi meglio ponderarli un attimo.
Inoltre, se ordini online, devi mettere in conto anche la tegola della dogana

Io la maglia di Nakamura l'ho presa dal sito europeo della NJPW proprio per evitare brutte sorprese in fatto di tasse doganali.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Oggi avevo un'ora libera e mi sono visto questi tre matchJeff Hardy 18 ha scritto:CMLL (TUE) 01/13/2015 Osaka Prefectural Gymnasium, Osaka, Japan
Stigma, Stuka Jr., Tiger Mask vs Mephisto, Shinsuke Nakamura, YOSHI-HASHI
Captian New Japan, Kushida, Máscara Dorada vs La Sombra, Ryusuke Taguchi, Tetsuya Naito
Atlantis, Hiroshi Tanahashi, Volador Jr. vs Gran Guerrero, Kazuchika Okada, Último Guerrero

Il primo con Nakamura è da 6+ (sufficiente, non migliore); il secondo è un po' superiore, sicuramente guadagna punti per la spettacolosa maschera di Naito con un occhio coperto e uno no; l’ultimo match è il migliore (seppur non da classifica MOTYC), bella soprattutto la scena dello smascheramento di Ultimo Guerrero; e poi Tanahashi aveva un facepaint figo
Complessivamente non so se dare 5 o 7 (cit.), per me potrebbero togliere Fantasticamania dal calendario della NJPW e noi vivremmo benissimo lo stesso