badinfluence ha scritto:Su quello concordo, censurare dei cori lo trovo ridicolo anche io.
Un altro conto sarebbe se fossero parole di qualcuno sul ring.
Il paradosso è che mentre censuravano il pubblico non hanno fatto niente durante il segmento tra MVP e Angle
Per la questione durata degli incontri credo che fino a quando ne metteranno cinque, ma anche quattro, a puntata non sarà possibile avere minutaggi decenti
Sono certo che non saranno mancate le lamentele, e in parte ci stanno sicuramente, però a me l'episodio complessivamente è piaciuto, sperando che sviluppino (e spieghino) bene quanto successo nel finale, una sorpresa che con me ha raggiunto lo scopo che voleva sicuramente raggiunger, ovvero sconvolgere.
Altra bella sorpresa è stato il ritorno di Awesome Kong: non l'ho mai vista veramente in azione, sono felice dunque che faccia parte di questa "nuova" TNA. Gran ritorno!
Incontri complessivamente buoni, con un discreto X-Division Championship match e un bel Main Event che conclude l'ottima serie Roode-Lashley.
kurtanglewwe1996 ha scritto:fate voi, ma ad Havok-Kong preferisco 10 volte Robbie E che rompe la quarta parete e incolpa Brooke (still a better love story than Twilight)
Ma più che altro bisogna vedere in che condizioni sono entrambi. La Havok è stata imbarazzante in questo stint fin'ora.
Robbie invece ci sta dai.
Mi sono forzato a vederla ma già solo al rissone iniziale ero irritato/annoiato, Angle che torna in un match opener così a casissimo (fuori formissima), nuovo campione x-division a caso, turn a caso (che non li spiegheranno in modo sensato lo sappiamo tutti)... e poi c'è un ritmo troppo veloce (anche se era un problema pure nella tna di prima ma pare pure peggiorato), cioè manco il tempo di finire una segmento che ti hanno già buttato nel backstage per poi tornare al ring... boh non mi è piaciuta, non so cosa mi aspettassi ma ho ritrovato come diceva qualcuno "la solita tna solo più scadente a livello tecnico e con un pubblico da cabaret di provincia". Carino il match x-divison (ma troppo corto) ma mi fermo qui, vedo la prossima se è così (ri)mollo.
Hanno cambiato il colore alle corde vedo, inoltre anche la grafica e il logo dello show.
Certo che dispiace vedere gli ultimi 2 anni della TNA buttare nel cesso i 10 anni precedenti e badiamo che già dal 2010 era che si agonizzava ma adesso il malato è entrato proprio nella fase terminale, resta solo da chiedersi quanto camperanno ancora questi. Peccato, mi dispiace.