WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da big luca »

josef k ha scritto:Continuo le seghe mentali, scusatemi.

John Cena vince il triple threat schiendando Rollins in un momento di distrazione di Lesnar, dopodichè la bestia incazzata nera fa F-5 sia a Cena che a Rollins. Brock perderebbe il titolo, ma il suo status di distruttore rimarrebbe circa quello del post-Night of Champions (quando è stato piuttosto sminuito, dopo aver subito 4 Attitude Adjusment e aver perso per squalifica).
Se San John da Boston vince (ed io per la prima volta, o quasi, in vita mia farò il tifo per lui) allora per la rissa dovrebbe essere scampato il pericolo Reigns vincitore, e aumenterebbero le quote per Ziggy, che potrebbe dare vita ad un main event di Mania con face vs. face di tutto rispetto. Non sarebbe una novità, basti pensare al bis di Cena-The Rock, a Taker-Michaels atto II, a Cena-Michaels.
Certo, a quel punto bisogna sempre trovare un avversario in grado di pinnare o sottomettere Lesnar al Grandaddy of Them All, ereditando un "patrimonio" straordinario...

Io dico Bryan :ammiccante:
-.-.-.-.-

Rusev dalla rissa sarà quasi sicuramente l'ultimo eliminato. D'altronde l'altro heel potente è nel match per il titolo del mondo, e visto che quasi sicuramente il vincitore della RR sarà un face, egli si troverà ad eliminare un heel di livello. O Harper (poco probabile) o Rusev (molto molto probabile)
Per questi tipi di post esiste questo topic:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101
Forse non ne conoscevi l'esistenza. D'ora in poi usa questo.

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

(Mark Mode: ON) Le title shot per chi ha dovuto rendere vacante il titolo per infortunio se le ricordano solo per Bad News Barrett. Mai sia fare lo stesso con Daniel Bryan (Mark Mode: OFF)

:boccaaperta2: :serious:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Pegasus Kid ha scritto:(Mark Mode: ON) Le title shot per chi ha dovuto rendere vacante il titolo per infortunio se le ricordano solo per Bad News Barrett. Mai sia fare lo stesso con Daniel Bryan (Mark Mode: OFF)

:boccaaperta2: :serious:
che il boss heel lo faccia per un heel e non per un face è una cosa ovvia......

scendi dalla pianta!

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ultimamente il numero dei coglionazzi con la sfera di cristallo è aumentato a dismisura.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

NEO GREEN ha scritto:Ultimamente il numero dei coglionazzi con la sfera di cristallo è aumentato a dismisura.
Le scuole stavano chiuse. Mo vedi che piano piano scompaiono

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

big luca ha scritto:
Per questi tipi di post esiste questo topic:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101
Forse non ne conoscevi l'esistenza. D'ora in poi usa questo.
ok i'm sorry.
se non facciamo i coglionazzi con la sfera di cristallo in un topic come questo, tanto vale chiuderlo fino al 25 corrente mese.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

[youtube][/youtube]

Tuttowrestling invece ha "BestintheWorld1982's decade of inside jokes and obscure references".
josef k ha scritto:
ok i'm sorry.
se non facciamo i coglionazzi con la sfera di cristallo in un topic come questo, tanto vale chiuderlo fino al 25 corrente mese.
Perché, è vietato parlare di wrestling senza fare predizioni tipo Nostradamus?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Hype per Mizdow che si autoelimina

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

josef k ha scritto:
ok i'm sorry.
che è quello che fate accadere ogni anno perché non vi capacitate del fatto che si può discutere in maniera costruttiva

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

DF PUNK ha scritto: che è quello che fate accadere ogni anno perché non vi capacitate del fatto che si può discutere in maniera costruttiva
Boh.... Io ho espresso un'opinione che andava messa in un altro topic, mi son chiarito e stop.

La riflessione su rusev ultimo eliminato, invece, in questa discussione mi sembra adatta. È frutto di un ragionamento sul probabile heel vs face nel finale della rissa.

Ieri quando ho scritto di reigns vincitore come se il fatto fosse già accaduto, era un semplice gioco alla gufata.

Boh...
Ultima modifica di josef k il 09/01/2015, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Karran ha scritto:Hype per Mizdow che si autoelimina
Magari elimina lui stesso Miz,magari per sbaglio tipo Cody-Goldust scorso anno.Poi vabbe dopo si auto eliminerebbe come un pirla

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Personalmente non ho un'idea precisa su quello che dovrei aspettarmi dalla Rumble quest'anno.

Spero solo che chi vinca sia capace di suscitare emozioni importanti, ed in quest'ottica il personaggio che in questo preciso momento riesce a trasmettere sensazioni forti si chiama Dolph Ziggler.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

NEO GREEN ha scritto:Personalmente non ho un'idea precisa su quello che dovrei aspettarmi dalla Rumble quest'anno.

Spero solo che chi vinca sia capace di suscitare emozioni importanti, ed in quest'ottica il personaggio che in questo preciso momento riesce a trasmettere sensazioni forti si chiama Dolph Ziggler.

Io mio aspetto qualcosa del tipo "Prendi il mio portafogli, ma lasciami vivereee!!!"

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

BestintheWorld1982 ha scritto:
che il boss heel lo faccia per un heel e non per un face è una cosa ovvia......

scendi dalla pianta!
Tranquillo non ci son mai salito, per quello ho specificato che fosse una riflessione da mark.

E' che pur di vedere un Lesnar-Bryan (che già avrebbe dovuto vincere la Rumble lo scorso anno) accetterei anche la motivazione più stupida del mondo. Ciò di cui non riesco proprio a capacitarmi è che la WWE al giorno d'oggi ha una quantità di talenti infinitamente superiore a quella di dieci anni fa ma non ha la minima idea di come sfruttarla. Temo che anche quest'anno si ritroveranno a dover cambiare i loro piani nel corso della RTW.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Pegasus Kid ha scritto:
Tranquillo non ci son mai salito, per quello ho specificato che fosse una riflessione da mark.

E' che pur di vedere un Lesnar-Bryan (che già avrebbe dovuto vincere la Rumble lo scorso anno) accetterei anche la motivazione più stupida del mondo. Ciò di cui non riesco proprio a capacitarmi è che la WWE al giorno d'oggi ha una quantità di talenti infinitamente superiore a quella di dieci anni fa ma non ha la minima idea di come sfruttarla. Temo che anche quest'anno si ritroveranno a dover cambiare i loro piani nel corso della RTW.
perchè ormai campano sempre più alla giornata, senza pianificare nulla a lungo termine, io credo che fino all'ultimo non decideranno nè chi vincerà la rumble, nè che uscirà dal PPV col titolo alla vita

Rispondi