WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Der Alptraum
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
io comunque rinnovo la mia ipotesi del cavolo e dico pareggio alla Rumble fra Bryan-Ziggler oppure Bryan-Reigns oppure Ziggler-Reigns.
volete che prima o poi la WWE non faccia ripetere la storia del 1994?
oppure anzi fare ancora meglio: Bryan-Reigns-Ziggler cadono tutti e 3 nello stesso momento e vincono tutti e 3.
volete che prima o poi la WWE non faccia ripetere la storia del 1994?
oppure anzi fare ancora meglio: Bryan-Reigns-Ziggler cadono tutti e 3 nello stesso momento e vincono tutti e 3.
Mi dispiace. Io scrivo dal 2026.CmTaker ha scritto:
Credo sia un disperato tentativo di gufata
Reigns ha vinto la Rumble del 2015 e non solo. Ha anche battuto il record di Steve Austin di 3 vittorie, nel suo palmarès ce ne sono ben 4

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ce l'hai il "Grande almanacco sportivo" così piazziamo un po' di scommessejosef k ha scritto:
Mi dispiace. Io scrivo dal 2026.
Reigns ha vinto la Rumble del 2015 e non solo. Ha anche battuto il record di Steve Austin di 3 vittorie, nel suo palmarès ce ne sono ben 4

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Per me zio Vincenzo fa pareggiare il derby e in contemporanea perdere la Juve, per terminare il campionato con un non so che d'amaroCmTaker ha scritto:A sto punto un pò di previsioni sulle partite di domenica grazie, che un pò di soldi fanno comodo
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Pick The Pippa: Indeciso tra Adam Rose e Bo Dallas. Vado col primo, magari eliminato dal coniglio.
What i Doing Here: Ambrose.
What i Doing Here: Ambrose.
- Shöw öff 08
Da prima di survivor series sono a digiuno da uno show WWE, ho letto solo i report, ma proprio a grandi linee... Dovessi scommettere sulla vittoria della Rumble punterei su Bryan... Penso che un Lesnar-Bryan possa far bene alla WWE, soprattutto come match di punta a 'Mania... Io sinceramente per la Rumble tifo Ziggler, secondo me il vero top player su cui puntare... Piace al pubblico e sul ring può dar spettacolo... A me sinceramente poi piace anche nell'extra ring e non penso di essere l'unico... Ultima considerazione: Cena NON deve vincere il titola alla Rumble... Zio Vincenzo, se ci senti, lascia la cintura lontana da John
... What I'm Doing here: Rusev ...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Momento: e se Adam Rose, durante l'ingresso, si buttasse di schiena dalla terza corda a mo' di stage diving lasciandosi prendere dai Rosebud, come fa sempre, sarebbe eliminazione?
In tal caso sarebbe l'eliminazione del secolo
In tal caso sarebbe l'eliminazione del secolo

- +thephenom88+
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Sono abbastanza sicuro che prima debba mettere entrambi i piedi oltre la terza corda.
Più probabile che accada il contrario, vale a dire che lo salvino
Più probabile che accada il contrario, vale a dire che lo salvino
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Lo butta fuori Ryback è pacifico come dice Giancleto.tyus ha scritto:Waidh a Rusev![]()
io rimarrò stupito se non sarà uno degli ultimi 3
Continuo le seghe mentali, scusatemi.
John Cena vince il triple threat schiendando Rollins in un momento di distrazione di Lesnar, dopodichè la bestia incazzata nera fa F-5 sia a Cena che a Rollins. Brock perderebbe il titolo, ma il suo status di distruttore rimarrebbe circa quello del post-Night of Champions (quando è stato piuttosto sminuito, dopo aver subito 4 Attitude Adjusment e aver perso per squalifica).
Se San John da Boston vince (ed io per la prima volta, o quasi, in vita mia farò il tifo per lui) allora per la rissa dovrebbe essere scampato il pericolo Reigns vincitore, e aumenterebbero le quote per Ziggy, che potrebbe dare vita ad un main event di Mania con face vs. face di tutto rispetto. Non sarebbe una novità, basti pensare al bis di Cena-The Rock, a Taker-Michaels atto II, a Cena-Michaels.
Certo, a quel punto bisogna sempre trovare un avversario in grado di pinnare o sottomettere Lesnar al Grandaddy of Them All, ereditando un "patrimonio" straordinario...
Io dico Bryan
-.-.-.-.-
Rusev dalla rissa sarà quasi sicuramente l'ultimo eliminato. D'altronde l'altro heel potente è nel match per il titolo del mondo, e visto che quasi sicuramente il vincitore della RR sarà un face, egli si troverà ad eliminare un heel di livello. O Harper (poco probabile) o Rusev (molto molto probabile)
John Cena vince il triple threat schiendando Rollins in un momento di distrazione di Lesnar, dopodichè la bestia incazzata nera fa F-5 sia a Cena che a Rollins. Brock perderebbe il titolo, ma il suo status di distruttore rimarrebbe circa quello del post-Night of Champions (quando è stato piuttosto sminuito, dopo aver subito 4 Attitude Adjusment e aver perso per squalifica).
Se San John da Boston vince (ed io per la prima volta, o quasi, in vita mia farò il tifo per lui) allora per la rissa dovrebbe essere scampato il pericolo Reigns vincitore, e aumenterebbero le quote per Ziggy, che potrebbe dare vita ad un main event di Mania con face vs. face di tutto rispetto. Non sarebbe una novità, basti pensare al bis di Cena-The Rock, a Taker-Michaels atto II, a Cena-Michaels.
Certo, a quel punto bisogna sempre trovare un avversario in grado di pinnare o sottomettere Lesnar al Grandaddy of Them All, ereditando un "patrimonio" straordinario...
Io dico Bryan

-.-.-.-.-
Rusev dalla rissa sarà quasi sicuramente l'ultimo eliminato. D'altronde l'altro heel potente è nel match per il titolo del mondo, e visto che quasi sicuramente il vincitore della RR sarà un face, egli si troverà ad eliminare un heel di livello. O Harper (poco probabile) o Rusev (molto molto probabile)