DenisPirola ha scritto:Oh, io te l' ho introdot... ehm... ti ho introdotto nella HOF.
Ora dovrebbe esserci qualcosa che assomiglia ad un discorso, checcazzo.
theMiSDEAL ha scritto:Saimas, come mai sei sempre preso male quando mangi?
No, perché se tanto mi dà tanto, mi pare tu voglia divorarti il buon Pirola. E la cosa non mi dispiacerebbe.
Perchè penso già al panino successivo... e se non arriva inizio a mangiare arti umani... a buon intenditore...
Ad onor del vero Denis ha rischiato una volta di essere da me mangiato però si è comportato bene e mi ha portato le pietanze in tempo per evitare catastrofi...
Avantard ha scritto:
Colosso, una curiosità: ricordi mica la prima volta che ti sei beccato un insulto da Garbini? Di che anno parliamo?
Non me lo ricordo, lui è qui da circa il 2006 ma nei primi anni era molto diverso da ora. Fu anche bannato più volte dopo che cominciò a contestare la dirigenza di Tw. Credo che abbia cominciato ad avercela con me (per motivi che sa solo lui) solo dopo la fondazione del nuovo forum.
Sono qui dal 2005.
Non sono mai stato bannato. Sospeso due volte. Uno per la morte di Test (dove anche tu presi degli insulti) e l'altra bhò.
Da molto prima COlosso.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Sono qui dal 2005.
Non sono mai stato bannato. Sospeso due volte. Uno per la morte di Test (dove anche tu presi degli insulti) e l'altra bhò.
Da molto prima COlosso.
Bannato o sospeso ormai è considerata la stessa cosa.
Y2J Paguro ha scritto:Allora con te bypassiamo la sospensione e arriviamo subito al ban, visto che è la stessa cosa, sei d'accordo?
Intendevo dire che anche quando un utente è sospeso gli altri utenti usano dire che è stato bannato.
Per il resto non so che pretesti abbiate sempre contro di me.