IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Center

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Cent

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Meno male che non sono l'unico a pensarla così.

Jeff, metterci l'avvenimento sconvolgente ci sta, ma tirarlo fuori a cazzo senza alcun preavviso non ha senso.

Turn face o turn heel non ha nessuna importanza. Se non lo costruisci sempre dal nulla vieni. E continuerò sempre a battermi perché non insultino la nostra intelligenza con delle cazzate come il turn heel di Eric Young o di Seth Rollins. E ribadisco eh, Eric Young può venire a Impact Wrestling venerdì prossimo e fare il miglior promo della storia del wrestling sul perché abbia tradito Roode, rendendolo chiaro e lampante. Ma rimane un turn a cazzo che non ha nulla a che fare con la storia di Eric Young dal suo ritorno nel 2014 a oggi, passando per tutte le storyline con Roode. Così come è un turn a cazzo quello di Seth Rollins, benché poi gli sviluppi del turn siano stati ottimi per lui e lo abbiano reso praticamente un main eventer.
ma io mica sto dicendo che puntare lo schocking moment, senza il minimo indizio che possa accadere, sia la cosa migliore, solo che nel wrestling succede nel 90% dei casi e non c'è da stupirsene

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, e sono perplesso come voi.
Tuttavia non capisco perché qualora Young, Joe e Ki facessero un promo più o meno convincente (io ho fiducia in Young) in cui spiegano le motivazioni del loro turn, non andrebbe comunque bene, perché non c'è stato nessun indizio precedente.
Possono sempre dire di aver mascherato le loro intenzioni in questi mesi.

Ricordo un turn Heel di Angle su Sting di qualche anno fa, e la gente lo criticava "perché nelle settimane prima Angle faceva promo da Face": e grazie al cazzo, erano fatti per depistare e per sorprendere il suo avversario.

Poi anch'io sono scettico su questo triplo Turn, anche se mi stuzzica Young.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma è la puntata 1.
Dove dovevano farli?
Nelle puntate precedenti? Non è la prima puntata assoluta, è una serie che va avanti da anni. Non è che cambiando canale si azzera tutto, tant'è che si è ripartiti da una situazione già presente e non da zero, infatti non han spiegato niente a chi guardava per la prima volta. Se io vedo Impact per la prima volta perchè dovrebbe importarmi di Eric Young che tradisce Roode se non so chi è e perchè è importante?

E.Ganzerli

E la prossima settimana posson spiegarlo benissimo, il problema è che devono essere MOLTO convincenti perchè se poi vai a vedere gli show precedenti e trovi dei buchi logici va tutto a catafascio. Ecco perchè dico che debbano esserci degli indizi, anche finti che depistino. Vediamo che succede la prossima settimana.

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

Ma Cornette è tornato?
No, perchè vedere il pulmino-face e il pulmino-heel...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

dai questo processo al turn messo così non ha senso.

capirei se la vostra argomentazione vertesse sul fatto che in TNA turnano tutti, ogni due settimane, senza continuity con i personaggi che erano fino alla settimana prima, in modo incoerente e fastidioso come un Big Show qualunque. perchè questo lo possiamo dire.

però nella storia del wrestling abbiamo avuto miliardi di turn "shockanti" cui ha fatto seguito una spiegazione nelle settimane successive. e di questi miliardi molti hanno funzionato. il turn graduale è buona regola, ma non è l'unica possibile.
questo sempre in linea generale, se poi mi dite che la TNA nei turn shockanti a cazzo ci sguazza, invece è un altro conto.

proprio per questo io non ci ho visto un "resettone". nessun cambio di scrittura, uomini su cui puntare, orientamento. è sempre "L'ultima" TNA, ma sempre più evidentemente debilitata.

non è che questa puntata (di cui ho visto solo qualche scampolo per altro) mi abbia incentivato a seguire insomma. onestamente fa un po' lo stesso effetto di quando vai in ospedale a trovare il vecchio zio moribondo.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 08/01/2015, 19:40, modificato 1 volta in totale.

E.Ganzerli

nanzi ha scritto:Ma Cornette è tornato?
No, perchè vedere il pulmino-face e il pulmino-heel...
Bill Watts. Settimana prossima annunciano la squalifica per le mosse dalla terza corda e rimuovono i tappetini.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E.Ganzerli ha scritto:
Nelle puntate precedenti? Non è la prima puntata assoluta, è una serie che va avanti da anni. Non è che cambiando canale si azzera tutto, tant'è che si è ripartiti da una situazione già presente e non da zero, infatti non han spiegato niente a chi guardava per la prima volta. Se io vedo Impact per la prima volta perchè dovrebbe importarmi di Eric Young che tradisce Roode se non so chi è e perchè è importante?
Immagine

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

puntata che a tratti mi ha addirittura gasato.
L'inizio è stato uno dei migliori di sempre, avevo letto prima sto thread e mi aspettavo la solita rissa ed invece mi becco una bella citazione del film "the warriors".
Il commento di Josh mathews o come si scrive non so come faccia a piacervi, a me fa schifo, ed il vecchietto a fare le interviste non va bene, meglio metterci una gnocca.
Bene la situazione per i tag, bene quella femminile, per la x division si ricomincia dall'inizio.
Il main event mi è piaciuto, bello tosto, Lashley ha veramente dato l'idea di averle provate tutte. E poi l'angle finale: lo stile è Tna al 100%, per quanto mi riguarda è stato... "interessante" ma posso capire se invece la folla si è incazzata.
Per il resto i vecchi problemi ci sono tutti, e d'altronde è ridicolo pensare che sarebbero spariti, è già un miracolo che stiano continuando, il restart semmai l'hanno fatto alle storie per addattarle ai nuovi contratti dei wrestler

E.Ganzerli

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Immagine
Si, perchè questo show fa record di ascolti e tutti sanno chi è. Dai, su...

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

E.Ganzerli ha scritto:
È la prima puntata su un canale che fa di reality television una bella fetta del suo palinsesto. Ergo, ci andranno a nozze sperando che gente che, come in Italia si guarda i reality moderni sui fornelli e/o sulle aste, o sui banchi dei pegni, guarderà almeno ics minuti a settimana di Tna, per capire perché EY ha turnato, se ECIII scopre il suo nano biondo personale che si tromba la zia con le telecamere che li filmano mentre entrano nello stanzino degli scopettoni o cosa nerchia trangugitano i wrestler prima dei match :serious: (ciao core)

E.Ganzerli

Asvel ha scritto: È la prima puntata su un canale che fa di reality television una bella fetta del suo palinsesto. Ergo, ci andranno a nozze sperando che gente che, come in Italia si guarda i reality moderni sui fornelli e/o sulle aste, o sui banchi dei pegni, guarderà almeno ics minuti a settimana di Tna, per capire perché EY ha turnato, se ECIII scopre il suo nano biondo personale che si tromba la zia con le telecamere che li filmano mentre entrano nello stanzino degli scopettoni o cosa nerchia trangugitano i wrestler prima dei match :serious: (ciao core)
Reality tv fatta di bigfoot, Alaska, case possedute e altre amenità, quindi non propriamente lo stesso target :)
Seriamente, vediamo che succede. Mi sembra che sia cambiato ben poco dalla solita TNA che avevamo lasciato, ma diamo loro tempo e vediamo.

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

Premetto che era da un bel po' che non vedevo tutta una puntata

La speranza, parola che ricorre spesso quando si parla di TNA, è che EY, che potrebbe veramente giovarsi di un turn e di una rivalità con Roode a parti invertire, non abbia niente a che spartire con MVP, Joe, Ki e Ki

Per il turn face del nuovo campione non si accettano neanche scommesse

Momentone il ritorno di Kong

Pessimo bippare il pubblico
Pessimi gli artigli tatuati su Davey ed Eddie
Pessimo il riportone di JB

Funziona ECIII e di conseguenza Spud

Ma Anderson è ancora tra noi?

Troppo lottato per i miei gusti ma oramai questo è il trend
Ultima modifica di nanzi il 08/01/2015, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E.Ganzerli ha scritto:
Reality tv fatta di bigfoot, Alaska, case possedute e altre amenità, quindi non propriamente lo stesso target :)
Magari fanno tornare Willow e fanno dei tour sulla sua abitazione.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:dai questo processo al turn messo così non ha senso.

capirei se la vostra argomentazione vertesse sul fatto che in TNA turnano tutti, ogni due settimane, senza continuity con i personaggi che erano fino alla settimana prima, in modo incoerente e fastidioso come un Big Show qualunque. perchè questo lo possiamo dire.

però nella storia del wrestling abbiamo avuto miliardi di turn "shockanti" cui ha fatto seguito una spiegazione nelle settimane successive. e di questi miliardi molti hanno funzionato. il turn graduale è buona regola, ma non è l'unica possibile.
questo sempre in linea generale, se poi mi dite che la TNA nei turn shockanti a cazzo ci sguazza, invece è un altro conto.

proprio per questo io non ci ho visto un "resettone". nessun cambio di scrittura, uomini su cui puntare, orientamento. è sempre "L'ultima" TNA, ma sempre più evidentemente debilitata.

non è che questa puntata (di cui ho visto solo qualche scampolo per altro) mi abbia incentivato a seguire insomma. onestamente fa un po' lo stesso effetto di quando vai in ospedale a trovare il vecchio zio moribondo.
Non è un "processo" che ho imbastito dal nulla Cab. È che mi incazzo quando vedo cose che non hanno senso. Per tutto il 2014 Eric Young è stato il più face di tutto il roster, ha vinto il titolo da supermegagigaunderdog e pure dopo che ha perso ha continuato così. Ha lottato contro Roode per il #1 contender con MVP che cercava di metterli contro in tutti i modi (pure ricordando a EY quando era il servetto di Roode): niente, i due hanno continuato a essere supermegaamici da baci e abbracci in mezzo al ring. La supermegarissa tra Lashley e Roode dell'ultima puntata prima del break è partita dal presupposto che Lashley la settimana prima aveva fatto a pezzi Eric Young e Austin Aries che erano i due migliori amici di Roode nel roster. Quindi che EY mi turni a cazzo la settimana dopo il break non ha un cazzo di senso.

Poi lo spiegheranno, certo, ma a me danno un fastidio immane queste cose messe così a caso. "Turniamo EY" e lo fanno, senza uno straccio di minima preparazione. E che cazzo.

Poi che non è la prima volta che lo fanno, che nel wrestling succeda spesso, che la TNA sia la landa dei turn a cazzo e che il suo acronimo in realtà stia a indicare Turn Non Attendibile sono tutte cose che so. Ma se le diamo per buone dicendo "Eh, fanno sempre così" gli stiamo dando ragione.

Rispondi