Ha figliato da poco.badinfluence ha scritto:Noto che è sparita anche la Hemme visto che è JB ad annunciare le entrate.
Anzi, ha figliato proprio oggi.
Ha figliato da poco.badinfluence ha scritto:Noto che è sparita anche la Hemme visto che è JB ad annunciare le entrate.
Potrebbero invece far qualcosa tipo telecamere di sicurezza, sarebbe coerente con quello che hanno fatto vedere all'inizio e per me starebbero anche bene nello show.E.Ganzerli ha scritto:Una cosa che han ripreso son i promo ripresi con le telecamere dietro le porte socchiuse, purtroppo.
dovrebbero starci bene attenti però.badinfluence ha scritto: Potrebbero invece far qualcosa tipo telecamere di sicurezza, sarebbe coerente con quello che hanno fatto vedere all'inizio e per me starebbero anche bene nello show.
Ripeto, per me vedremo il vero prodotto dalla prossima puntata, ovvero la prima registrata.

Per me son annunci registrati, ha partorito stamattina e mi pare improbabile che sia al Manhattan Center.salettone ha scritto: dovrebbero starci bene attenti però.
sarebbero capacissimi di mostrare MVP ed Angle che si prendono un caffè, subito dopo il match
EDIT: ma quindi la Hemme c'è?
Nel promo di Storm con Tenay si vedevano sullo sfondo Angle e MVP infatti.salettone ha scritto: sarebbero capacissimi di mostrare MVP ed Angle che si prendono un caffè, subito dopo il match

Se sarà come l'ultima ho paura anche iosalettone ha scritto:ho capito bene, o parlano di battle royal per il titolo Ko?
ho paura
che potenza di regno, quello di Ki