Indizio di cosa? Mi sembra solo un divertente riferimento ad hartRobLP ha scritto:
Quella del 4/10 è una chicca.
Altro indizio.
WWE Monday Night Raw 05-01-2015
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Perchè è una sega che occupa posti abbastanza di rilievo, ottiene discrete vittorie e vince pure titoli.DF PUNK ha scritto: Perchè?
Barrett è una chiavica.
Bella anche l'idea di far jobbare ancora Ambrose a Wyatt; se alla fine hanno affossato veramente il momentum di Ambrose solo per pushare un po' il panzo da mandare contro Taker beh...
Ambrose sepolto e un bel match/feud di merda servito per WM, sprecando tra l'altro il probabile ultimo match di UT con l'inutilissimo Wyatt 
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
E lo è infatti.The Inquisitor ha scritto:
Indizio di cosa? Mi sembra solo un divertente riferimento ad hart
Ma di chi parlava Bret Hart in riferimento al 4/10?
Di Triple H in riferimento al suo match contro Undertaker a Wrestlemania 27RobLP ha scritto:
E lo è infatti.
Ma di chi parlava Bret Hart in riferimento al 4/10?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e siamo tutti d'accordo, ma la sensazione è che per le loro menti limitate chi si mette contro il loro top face non può restare dalla parte del giusto, che ha far passare Cena per il cattivone della situazione proprio non ci riesconotheMiSDEAL ha scritto:
Dai troppo peso ai concetti di "torto" e "ragione".
Ziggler ha messo in palio la sua carriera e ha vinto da solo il match delle Series... Nonostante ciò, ha perso due volte di fila il titolo Intercontinentale per colpa dell'Authority ed è stato licenziato.
Cena ha un match per il titolo alla Rumble. Il terzo di fila.
Cos'ha fatto Cena per impedire tutto ciò? Ha voluto far fuori dai giochi l'Authority, ma non ha mai rischiato nulla.
La scrittura, fondamentalmente, dovrebbe essere questa. Considerato il fatto che Ziggler è decisamente più over di Cena.
Se facessero Ziggler vs Cena, face vs face
Triple h vs Ziggler invece non mi attira più di tanto, anche perché è un match dal l'esito abbastanza scontato
Triple h vs Ziggler invece non mi attira più di tanto, anche perché è un match dal l'esito abbastanza scontato
- Ian92
- Città: Where we all belong
Ragazzi sono quasi certo si riferisse all'HIAC di WM28 e non alla 27.kaidan ha scritto:
Di Triple H in riferimento al suo match contro Undertaker a Wrestlemania 27
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sarò io che ho la mente chiusa, ma continuo a non esserne convinto.theMiSDEAL ha scritto:
Dai troppo peso ai concetti di "torto" e "ragione".
Ziggler ha messo in palio la sua carriera e ha vinto da solo il match delle Series... Nonostante ciò, ha perso due volte di fila il titolo Intercontinentale per colpa dell'Authority ed è stato licenziato.
Cena ha un match per il titolo alla Rumble. Il terzo di fila.
Cos'ha fatto Cena per impedire tutto ciò? Ha voluto far fuori dai giochi l'Authority, ma non ha mai rischiato nulla.
La scrittura, fondamentalmente, dovrebbe essere questa. Considerato il fatto che Ziggler è decisamente più over di Cena.
Finché Ziggler rinfaccia tutto il discorso delle Series è ok, ma quando tocca la questione ritorno dell'Authority è ben diverso. Non può dire a Cena "avresti dovuto rischiare che Rollins paralizzasse Edge pur di non rendere tutto vano", o "chi se ne frega di Edge, non dovevi far tornare l'Authority". Se lo facesse, sarebbe in automatico Heel.
E conoscendo la WWE, temo che lo scenario ipotizzato da RawIsTaker sia quello più probabile

- Ian92
- Città: Where we all belong
Spero di sbagliarmi ma Ziggler lo vedo inserito a Mania ancora per il titolo IC 
P-S: si se andate a controllare in rete il commento di Hart era riferito all'End of an Era
P-S: si se andate a controllare in rete il commento di Hart era riferito all'End of an Era
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Dovevano togliere il titolo a Ziggler.The Inquisitor ha scritto:
Perchè è una sega che occupa posti abbastanza di rilievo, ottiene discrete vittorie e vince pure titoli.
Se il problema è il job, di wrestling non avete capito un cazzo dal day 1.
Ziggler vs Triple H a WM mi dice molto poco: sarebbe la fotocopia di Triple vs Bryan dell'anno scorso (e di Punk vs Naso, prima che il BITW se ne andasse). Ziggler vs Cena, face vs face, sarebbe invece tanta roba.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Proprio un match di merda, infatti...Galois27 ha scritto:Ziggler vs Triple H a WM mi dice molto poco: sarebbe la fotocopia di Triple vs Bryan dell'anno scorso
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Credo che il problema non sia il job in se, ma a chi è stato concesso. Per dire, hai gente decente che sta morendo nel mid card e dai il titolo ad uno che è stato rilanciato 73 volte, sempre con risultati alquanto mediocri e su cui hai già la sensazione che il regno sarà un mero +1.DF PUNK ha scritto: Dovevano togliere il titolo a Ziggler.
Se il problema è il job, di wrestling non avete capito un cazzo dal day 1.
Rilancia Cesaro, disfa Cody Rhodes di quella gimmick del cazzo che si ritrova e rilancia pure lui, ridai il titolo a Harper che così chiudi anche il (mini) feud, c'è pure un Tyson Kidd che nel mid card non sarebbe male. Le alternative ci sono, ma vanno sempre a ripiegare su quel cesso fotonico di Barrett.
Marco91 ha scritto:
Proprio per l'esito scontato sarebbe un match da fare. Una vittoria di Ziggler, magari con la stipula del definitivo esilio dell'Authority, sarebbe un ulteriore step verso i piani alti.