BREAKING NEWS: Cena infortunato?
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?
Mi dispiace molto.
In scena si può vendere l'attacco dei Nexus.
Se davvero è il ginocchio,si spera solo in una contusione,altrimenti forse non c'è la farà neanche per Wrestlemania.Se è un work invece,mandate dei pusher decenti a vendere buona roba ai booker e a vince perchè davvero,se ritorna di nuovo alla rumble,è la volta che smetto di guardare la wwe.
Secondo me un pò Punk è iellato in qualche maniera.
Sulle scene se è vero,basta che Punk lo prenda e gli riempia il ginocchio di sediate insieme ai Nexus.Sa di stradeja vu ma....amen.
Secondo me un pò Punk è iellato in qualche maniera.
Sulle scene se è vero,basta che Punk lo prenda e gli riempia il ginocchio di sediate insieme ai Nexus.Sa di stradeja vu ma....amen.
Io non mi preoccuperei, se cena non ce la fa inseriscono Barret e hai cmq un buon feud già pronto
Sì ma, come dicevo, l'attacco dei Nexus non ha mai infortunato nessunoPretty as a ($) ha scritto:Mi dispiace molto.
Probabilmente sarebbe la cosa più sensata...anche se non so quanto potrebbe effettivamente funzionare...(intendo Barret face da un momento all'altro solo perché gli hanno fregato il ruolo di leader...)Caroto ha scritto:Io non mi preoccuperei, se cena non ce la fa inseriscono Barret e hai cmq un buon feud già pronto
Mi dispiace per Cena, anche perchè la nuova evoluzione dei Nexus mi è piaciuta molto, spero in un recupero veloce
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E un bel sticazzi ce lo metto. Porca vacca mignotta, parte un feud dalle buonissime potenzialità e Cena si infortuna.
Se fosse confermato l'infortunio, chi al suo posto? Orton?
Se fosse confermato l'infortunio, chi al suo posto? Orton?
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
In qualche modo dovranno pure agganciarlo a qualcosa per farlo rientrare..SCM ha scritto: Probabilmente sarebbe la cosa più sensata...anche se non so quanto potrebbe effettivamente funzionare...(intendo Barret face da un momento all'altro solo perché gli hanno fregato il ruolo di leader...)
Speriamo non sia niente di grave e recuperi in tempo per Wrestlemania
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Speriamo che non sia nulla di grave. Magari per precauzione possono non farlo lottare e tenerlo on screen per continuare il feud con i "Punk-Nexus" (magari fino a WM).
- -Sylpheed-
- Contatta:
...Attento Ekor che hai sbagliato i Tag: così non li hai chiusi!ektor baboden81 ha scritto:Cazzo.
[ non escludo] Se fosse confermato: prossima settimana Punk attacca Cena e lo infortuna, Cena sta fuori un paio di mesi, e torna a WM sfidando Punk che nel frattempo ha vinto il titolo alla Chamber. [/non lo escludo]
[non escludo]devono essere uguali in apertura e chiusura [/non escludo]
io la sporgo denunzio, io la querelA
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Una trovata geniale per descrivere questo periodoWhisper in the wind ha scritto:
è già...
ma il grasettato era voluto ? ahahah
Ultima modifica di Marco Frediani il 29/12/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Fai schifogabrytallica ha scritto:Ma cazzo aspetto da 8 anni un infortunio di Cena e l'unica volta che non lo volevo perchè iniziava il feud con Punk nuovo capo dei Nexus si fa male, ma che sfiga! Speriamo non sia niente di grave...
Mi dispiace per Cena, spero non sia nulla di grave. Spero che così diano più spazio a giovani meritevoli, Cena stava tornando il SuperCena (
), non ne sentirò la mancanza.
Detto questo, temo che [Znaikamod] Zina finzerà tutten, anke la Ramble (zit.)
[/Znaikamod]
), non ne sentirò la mancanza.Detto questo, temo che [Znaikamod] Zina finzerà tutten, anke la Ramble (zit.)
[/Znaikamod]