WWE Monday Night Raw 05-01-2015
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015
L'Authority mi fracassa altamente i coglioni ma capisco che il ritorno era inevitabile per costruire il periodo più "caldo" dell'anno.
- RawIsTaker
Be il fatto che non l'abbia perso non significa niente, anche bryan non ha perso il titolo del mondo, anche Orton dovrebbe avere un rematch ecc..
A me Barrett sta pure simpatico ma l'avrei dato di sicuro ad Harper
A me Barrett sta pure simpatico ma l'avrei dato di sicuro ad Harper
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Consiglio di vedere l'intervista (lunga) a Triple H. Mi sta piacendo come stia costruendo il ritorno di Sting.
- RobLP
- Città: Napoli
"They fired themselves" mi sembra la versione moderna di "Bret screwed Bret" (con le dovute ed enormi proporzioni).
Comunque sti stronzi mi stanno illudendo. Triple H ha detto la stessa cosa che ho detto io, "Cena non ha fatto niente, Ziggler e gli altri hanno fatto tutto e Cena li ha traditi". Se mi deludono vado a menarli.
Comunque sti stronzi mi stanno illudendo. Triple H ha detto la stessa cosa che ho detto io, "Cena non ha fatto niente, Ziggler e gli altri hanno fatto tutto e Cena li ha traditi". Se mi deludono vado a menarli.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho letto la tua proposta Rob, ed è curiosa.
Tuttavia non riesco a convincermi del fatto che in quel modo non farebbero risultare Ziggler e company dalla parte del torto. Avrebbero ragione nel ricordare come Cena abbia fatto l'egoista durante le Series e che non li abbia mai aiutati. Tuttavia, il fatto che Cena abbia salvato Edge è a prescindere giusto, e farebbero passare ancora una volta di più Cena come il supereroe dai giusti principi.
Secondo me dal loro punto di vista la tentazione di far turnare Ziggler è troppo ghiotta per non sfruttarla.
Se poi l'obiettivo fosse Cena-Ziggler per WM, potrei anche farmi andare bene quasi tutto: i due tirerebbero fuori un match della madonna nel giusto palcoscenico.
Tuttavia non riesco a convincermi del fatto che in quel modo non farebbero risultare Ziggler e company dalla parte del torto. Avrebbero ragione nel ricordare come Cena abbia fatto l'egoista durante le Series e che non li abbia mai aiutati. Tuttavia, il fatto che Cena abbia salvato Edge è a prescindere giusto, e farebbero passare ancora una volta di più Cena come il supereroe dai giusti principi.
Secondo me dal loro punto di vista la tentazione di far turnare Ziggler è troppo ghiotta per non sfruttarla.
Se poi l'obiettivo fosse Cena-Ziggler per WM, potrei anche farmi andare bene quasi tutto: i due tirerebbero fuori un match della madonna nel giusto palcoscenico.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che è quello che si diceva nel pre-SS e alle Series. Cena che non interviene ai pestaggi ai danni dei suoi compagni di squadra.RobLP ha scritto:"They fired themselves" mi sembra la versione moderna di "Bret screwed Bret" (con le dovute ed enormi proporzioni).
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Si ma Ziggy dovrebbe restare face e vincere. Turnarlo manderebbe tutto a puttane. Gli serve lo stesso trattamento di Bryan a Summerslam.Delphi ha scritto:Ho letto la tua proposta Rob, ed è curiosa.
- RobLP
- Città: Napoli
Esattamente.The Rookie ha scritto:
Si ma Ziggy dovrebbe restare face e vincere. Turnarlo manderebbe tutto a puttane. Gli serve lo stesso trattamento di Bryan a Summerslam.
Si, ma purtroppo è una cosa della quale ci ricordiamo in 3.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che è quello che si diceva nel pre-SS e alle Series. Cena che non interviene ai pestaggi ai danni dei suoi compagni di squadra.
Figurati loro, che pianificano di settimana in settimana.
- RawIsTaker
A sto punto neanche ci spero nel feud Ziggler-Cena.. tanto i risultati per come pensano loro sarebbero:
Ziggler heel
Match a Wrestlemania dove ovviamente vince Cena
Ziggler fa 1-1 sporchissimo in un ppv del cazzo come Extreme Rules
A quello dopo Cena fa 2-1 e tutti a casa
Risultati? Ziggler affossato xk tanto è un feud che non gli faranno vincere manco per il cazzo, e in piu gli tagliano le gambe col turn heel, che finchè sei contro Cena fischiato hai un po di pubblico, ma poi? Vi prego smentitemi
Ziggler heel
Match a Wrestlemania dove ovviamente vince Cena
Ziggler fa 1-1 sporchissimo in un ppv del cazzo come Extreme Rules
A quello dopo Cena fa 2-1 e tutti a casa
Risultati? Ziggler affossato xk tanto è un feud che non gli faranno vincere manco per il cazzo, e in piu gli tagliano le gambe col turn heel, che finchè sei contro Cena fischiato hai un po di pubblico, ma poi? Vi prego smentitemi
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Dai troppo peso ai concetti di "torto" e "ragione".Delphi ha scritto:Ho letto la tua proposta Rob, ed è curiosa.
Ziggler ha messo in palio la sua carriera e ha vinto da solo il match delle Series... Nonostante ciò, ha perso due volte di fila il titolo Intercontinentale per colpa dell'Authority ed è stato licenziato.
Cena ha un match per il titolo alla Rumble. Il terzo di fila.
Cos'ha fatto Cena per impedire tutto ciò? Ha voluto far fuori dai giochi l'Authority, ma non ha mai rischiato nulla.
La scrittura, fondamentalmente, dovrebbe essere questa. Considerato il fatto che Ziggler è decisamente più over di Cena.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
E' vero che la cosa può e deve prescindere da ragione o torto, Ziggler non deve per forza avere ragione ed essere super corretto, ci sta che sia incazzato dalla situazione e sbotti.
Però è anche vero che il modo in cui Cena ha fatto tornare l'Authority ha fatto abbastanza cagare.
La messa in scena del tutto poteva essere fatta 50 volte meglio.
Però è anche vero che il modo in cui Cena ha fatto tornare l'Authority ha fatto abbastanza cagare.
La messa in scena del tutto poteva essere fatta 50 volte meglio.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Secondo me Cena si inventerà qualcosa nelle prossime due settimane per far riassumere quei tre prima della Royal Rumble.