WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
È anche e soprattutto in virtù di quello che ho visto tra Zayn e Neville che uno sconto del genere può avvenire. Poi ovviamente se turnano heel Ziggler non serve proprio a niente. A quel punto sì, meglio Ziggler vs Triple H.
purtroppo sai meglio di me chi comanda a NXT e chi nel main roster

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Dalla newsboard:

La WWE, secondo voci di corridoio, avrebbe pensato a lungo, circa tre settimane, riguardo all'inserimento di Seth Rollins nel match valido per il titolo dei pesi massimi alla Royal Rumble tra John Cena e Brock Lesnar.

Inizialmente a Stamford avrebbero voluto finire la faida tra Cena e Lesnar con la vittoria pulita di uno dei due, in modo da inserire solo successivamente Rollins nel giro titolato ed in modo, anche, di rendere il Rumble match il vero punto di forza del PPV. Questa decisione iniziale, però, è stata poi cambiata.

Dal punto di vista della storyline, sempre secondo fonti non ufficiali, dovremmo vedere un Brock Lesnar scontento dell'aggiunta di Rollins al match, ed una conseguente faida tra lo stesso Lesnar e l'Authority che potrebbe portare ad una rottura tra l'attuale campione ed il suo manager e avvocato Paul Heyman
.

Certo che quando ipotizzai ieri Lesnar face contro Rollins a WM mi diedero del matto! Magari non succede ma mica è tanto impossibile.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Siete consapevoli che escono rumors diversi ogni giorno?

Negli ultimi giorni ho letto, tra gli altri, di:
- Sting vs Rollins;
- Rusev che vince la Rumble, Cena vince il titolo, e Rusev vs Cena a Mania per il titolo.

...

Quanto ci si può fidare dei rumors?

No così eh, tanto per.
Ultima modifica di Scott Steiner il 07/01/2015, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Sarebbe una cacata allucinante.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Questi rumor cambiano da un giorno all'altro e sono uno il più ridicolo dell'altro; io evito sempre di leggerli, ormai. Non lasciatevi abbindolare.

greyeyes83

Ovviamente sono rumor ed altrettanto ovviamente non si verificano nella stragrande maggioranza dei casi.
Quello che asserivo io era che ci fosse questa possibilità neanche tanto impossibile da applicare.
Solo che qualcuno che fa il tifoso dei wrestler anzichè inneggiare al buon wrestling sparava a zero dicendo che sarebbe una cagata enorme.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

greyeyes83 ha scritto:Ovviamente sono rumor ed altrettanto ovviamente non si verificano nella stragrande maggioranza dei casi.
Quello che asserivo io era che ci fosse questa possibilità neanche tanto impossibile da applicare.
Solo che qualcuno che fa il tifoso dei wrestler anzichè inneggiare al buon wrestling sparava a zero dicendo che sarebbe una cagata enorme.
ma Lesnar face che splitta da Heyman, cos'è se non una cagata enorme? :ammiccante:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

greyeyes83 ha scritto:Ovviamente sono rumor ed altrettanto ovviamente non si verificano nella stragrande maggioranza dei casi.
Ma è una cacata enorme, e non c'entra niente con l'essere tifosi. Perché turnare face Lesnar? In questo momento è un monster heel capace, almeno su carta, di mandare over incredibilmente il face che lo sconfiggerà. Da face che senso avrebbe?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Fin da quando è tornato, Brock Lesnar ha "recitato" la parte del mercenario, dello spacca-culi che combatte quando vuole; non capisco che profitto si possa ottenere dal farlo diventare face.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Brock Lesnar potrebbe mandare a cagare l'Autority anche senza diventare per forza face, secondo me.

Sarebbe interessante vederlo come scheggia impazzita che mazzuola indistintamente gente a destra e a manca.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Heyman che splitta da Lesnar avrebbe senso per metterlo con Rollins (al di là dei discorsi su Brock). Ma visti i precedenti recenti di wrestler messi insieme a Paul e vedendo quanto se la stia cavando bene Seth da solo io francamente ne farei a meno di questa eventuale collaborazione.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Il periodo pre Rumble è sempre un periodo di rumor impazziti... ho perso il conto di quanti ne abbia letti negli anni.

greyeyes83

BestintheWorld1982 ha scritto:ma Lesnar face che splitta da Heyman, cos'è se non una cagata enorme? :ammiccante:
Ma io ipotizzavo un Lesnar-Rollins perchè a parte Bryan, l'unico "giovane" costruito e che ha dimostrato di poter reggere tale palcoscenico è Rollins.
Poi è chiaro che girare Rollins attualmente non avrebbe molto senso e quindi, conseguenzialmente, dovrebbe turnare Brock o quanto meno essere tweener.
Rollins già è il top heel tolto Lesnar, pensa al suo status abbattesse Lesnar, inoltre Heyman ultimamente ha parecchio ammiccato Rollins.
Aggiungici, dettaglio da non sottovalutare, che molto spesso i top wrestler che lasciano la compagnia difficilmente escono di scena da heel.
E di sicuro a livello lottato sarebbe un gran match.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Io vorrei una wwe senza lesnar,Ziggy deve rimanere face,questo è il suo anno,è migliorato tantissimo,il cambio di titolo è stato giusta ma a Barret? sto ancora soffomitando,comunque i licenziati possono sempre intervenire nel ppv e rendere Cena campione

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma se fanno Lesnar vs Taker 2 e Rollins vs Bryan per il titolo?
Comunque a chi avrebbero dovuto dare il titolo se non a Barrett? Barrett non aveva perso il titolo, ma poi tutte ste alternative non le vedo. Avrei dato il titolo Intercontinentale a Bray Wyatt se proprio dovevo darlo a qualcuno.

Rispondi