"This is not Over"
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: "This is not Over"
Già la pagina non ha il logo blu di autenticità di Facebook, poi musica e audio sono ripresi pari pari dal promo per Wrestlemania XXVIII...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- RobLP
Talmente private che sono sul profilo Instagram di Michelle McCool. Mi ero quasi fatto abbindolare anch'io.josef k ha scritto:Ma nella pagina ci son foto "private", quindi....
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Il This is not Over non si sa se è riferito direttamente a Lesnar o alla sua carriera in generale.
Eh ok epic fail.RobLP ha scritto:
Talmente private che sono sul profilo Instagram di Michelle McCool. Mi ero quasi fatto abbindolare anch'io.
Non ho instagram, so sì e no cos' è
- RobLP
No vabbè è ovvio, non ci avevo pensato nemmeno io, me l'hanno fatto notare.josef k ha scritto:
Eh ok epic fail.![]()
Non ho instagram, so sì e no cos' è
Aldilà dei discorsi giusto/non giusto o sul perché percome e perquando ma è da tanto tempo che penso che il main event di WM31 sarà brock/taker II.
Vedremo. Anche perché sprecare un suo probabile ultimo match con Wyatt no dai..
Vedremo. Anche perché sprecare un suo probabile ultimo match con Wyatt no dai..
- Scott Steiner
Ma per carità...Corey ha scritto:Aldilà dei discorsi giusto/non giusto o sul perché percome e perquando ma è da tanto tempo che penso che il main event di WM31 sarà brock/taker II.
Solita cosa, "io vinco la prima, tu la seconda", pareggio
Che sia vero o finto il video io la paura per una rivincita Taker vs Lesnar ce l'ho da aprile scorso. Sarebbe totalmente inutile ma non credo vogliano passare il messaggio che il Becchino abbia trovato uno contro cui non ha chance e che non provi a vendicarsi.
Mica ho detto che mi piacerebbe. Ma conoscendo la WWE non è così improbabile.Scott Steiner ha scritto: Ma per carità...
Solita cosa, "io vinco la prima, tu la seconda", pareggio