Il match titolato alla Rumble sarà a tre tra Lesnar, Cena e Rollins.
Chi vorreste vedere come loro rivale nel main event di Wrestlemania (e conseguenzialmente vincitore della Rumble)?
Se vincesse Cena secondo me il favorito per la Rumble potrebbe diventare proprio Ziggler, considerando che c'è già una storia dietro tra i due. Personalmente come main event di Wrestlemania lo vedrei benissimo, anche se ad alcuni potrebbe far storcere il naso.
Se vincesse Lesnar, purtroppo il favorito sarebbe Reigns ovviamente, anche se non è da escludere una vittoria di Bryan. Bryan-Lesnar si venderebbe da solo e sarebbe un degno main event, ma dubito che sia questa la direzione che la WWE voglia intraprendere.
Se vincesse Rollins, i due più accreditati della vittoria alla Rumble sarebbero Bryan (main event Bryan-Rollins, a me piace ma è materiale da main event di una Wrestlemania già da adesso?) o Orton (Orton-Rollins titolato ci sta per la storia che hanno interrotto, magari a costo di non inserire il match titolato come Main Event lasciando quello spot ad un Lesnar-Reigns (brrrr) o a un Lesnar-Bryan (senza dimenticare un possibile Lesnar-Taker atto secondo, anche se molto difficile).
Secondo voi, cosa succederà, e cosa vorreste che succedesse?
Per me Lesnar arriverà a Wrestlemania da campione, e purtroppo andrà contro Reigns nel main event, ed è lo scenario peggiore possibile ma più probabile.
Quello che vorrei, invece, è un Cena campione e Ziggler che vince la Rumble, andando poi a sconfiggere Cena nel main event di WM laureandosi top star WWE, lasciando come altri match interessanti Rollins-Orton, Lesnar-Reigns e Bryan-HHH atto secondo...
A voi
Tre contendenti, tre scenari per Wrestlemania
-
wordlife85
- Città: torino
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: Tre contendenti, tre scenari per Wrestlemania
Se vince Cena(ovviamente con pin su Rollins), si va verso un TT a Mania: Cena vs Lesnar vs vincitore Royal Rumble(in questo caso per me dovrebbe essere Bryan).
Una vittoria di Rollins è allo 0,01%: sarebbe bella una sua vittoria solo se ci fosse il TT dello Shield come Main Event.
Ad ora rimane come opzione quasi certa la vittoria di Lesnar, anche se la prima opzione mi preoccupa parecchio, dato avrebbero trovato il modo di buttare Cena ancora una volta nel Main Event.
Nel mulino che vorrei:
vince Lesnar
RR winner: Bryan
Lesnar vs Bryan a WM
(non dico Ziggler perchè lo vedrei meglio contro Cena, anche se sono capaci di mandare il tutto in vacca con un turn heel e una vittoria di Cena )
Una vittoria di Rollins è allo 0,01%: sarebbe bella una sua vittoria solo se ci fosse il TT dello Shield come Main Event.
Ad ora rimane come opzione quasi certa la vittoria di Lesnar, anche se la prima opzione mi preoccupa parecchio, dato avrebbero trovato il modo di buttare Cena ancora una volta nel Main Event.
Nel mulino che vorrei:
vince Lesnar
RR winner: Bryan
Lesnar vs Bryan a WM
(non dico Ziggler perchè lo vedrei meglio contro Cena, anche se sono capaci di mandare il tutto in vacca con un turn heel e una vittoria di Cena )
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
L'unico scenario possibile è Lesnar che vince (visto che non ci saranno squalifiche come ogni TT).
Qualunque altro scenario significherebbe buttare nel cesso tutta la costruzione di Lesnar.
Qualunque altro scenario significherebbe buttare nel cesso tutta la costruzione di Lesnar.
Sicuri ?
Lesnar dovrebbe pinnare cena per la terza volta, di certo non rollins. Allora qual è l'utilità dell'inserimento di seth? Per aiutare lo pseudo alleato lesnar a tenersi il titolo ? Sinceramente non ho la minima idea di chi possa vincere, però posso fare questa lista abbastanza inutile di situazioni possibili :
-Se vince lesnar lo fa pinnando sina con la collaborazione del fido rollins
-Se vince cena lo fa schienando rollins.
-Se vince rollins lo fa schienando sina.

Lesnar dovrebbe pinnare cena per la terza volta, di certo non rollins. Allora qual è l'utilità dell'inserimento di seth? Per aiutare lo pseudo alleato lesnar a tenersi il titolo ? Sinceramente non ho la minima idea di chi possa vincere, però posso fare questa lista abbastanza inutile di situazioni possibili :
-Se vince lesnar lo fa pinnando sina con la collaborazione del fido rollins
-Se vince cena lo fa schienando rollins.
-Se vince rollins lo fa schienando sina.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Rollins è stato inserito per proteggere Cena dalla sconfitta, secondo me. Che poi non ne abbia bisogno lo sappiamo tutti, ma purtroppo in WWE sono del parere contrario.