WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

RobLP ha scritto:
Aspetta un momento, calma. Cominciamo col dire che sono d'accordo con tutta la prima parte del tuo discorso. Per quanto riguarda la seconda, io non ho mai detto "Ziggler vincerà la Rumble sicuramente", mai. Non l'ho detto nemmeno quando sembrava scritto che dovesse vincerla Roman Reigns e Ziggler otteneva riconoscimento su riconoscimento, stavo solo iniziando a pensare che se lo tenessero come alternativa nel caso in cui decidessero di non puntare sull'incapacissimo Reigns. Poi è tornato Bryan e io l'ho detto che le speranze di Ziggler di vincere la Rumble scendevano istantaneamente quasi a zero. E sì, alla fine era un po' una sega mentale fin dall'inizio.

Ho proposto uno scenario più plausibile, che è Ziggler vs Cena a Wrestlemania. Una cosa realizzabile, secondo me, e che penso dal pre-Survivor Series. Ora, tu dici che Ziggler è un comprimario. Lo è anche Rollins? Perché comunque Rollins nell'ultimo mese e mezzo da Ziggler ha perso su tutta la linea, nonostante lui sia Mr. Money in the Bank e Ziggler fosse l'Intercontinental Champion. Secondo me tu la sottovaluti un po' la condizione di Ziggler. Poi magari mi sbaglio io eh, ma io qualcosina all'orizzonte per Ziggler lo vedo.

Rollins è heel, speculare in tutto e per tutto ad Orton come "protetto di HHH"; gli heel in WWE markamente perdono dal primo uppercarder face che passa. anche da Ryback. tolti ovviamente i vari Lesnar, Rusev che sai benissimo essere eccezioni.

io comunque ci spero sempre in un Ziggler valorizzato.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Non sono d'accordo che Rollins abbia perso da Ziggler su tutta la linea.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Delphi ha scritto:Già l'Authori-Lannister in sé ha stufato da mo', ma è poi ancora necessario nel 2015 avere una storyline (riproposta e riproposta in loop, con personaggi diversi a seconda delle volte) con il boss cattivo autocrate che fa quello che cazzo vuole?
I miei due centesimi sull'argomento?

La storyline dell'Authority ha poco a che vedere con il boss autocrate e bastardo. Strizza, secondo me, l'occhio alla nuova concezione del wrestling, quella vissuta non solo nei palazzetti, ma anche e soprattutto nei social media moderni. Non è un caso che, inizialmente, la vittima designata fosse un "eroe di internet" come Bryan e il "best for business" fosse invece un atleta molto criticato come Orton. Ad oggi, funziona ancora così: la John Cena Appreciation night andava in questo senso, dopotutto, prendendo di mira un altro soggetto da forum. Cose come Triple H che dice "nel 2002 mi facevi schifo" o "finalmente hai messo da parte quella merda dell'Hustle Loyalty e Respect" tutt'ora sono, se vogliamo, argomenti da forum.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mr. Degenerate ha scritto:
I miei due centesimi sull'argomento?

La storyline dell'Authority ha poco a che vedere con il boss autocrate e bastardo. Strizza, secondo me, l'occhio alla nuova concezione del wrestling, quella vissuta non solo nei palazzetti, ma anche e soprattutto nei social media moderni. Non è un caso che, inizialmente, la vittima designata fosse un "eroe di internet" come Bryan e il "best for business" fosse invece un atleta molto criticato come Orton. Ad oggi, funziona ancora così: la John Cena Appreciation night andava in questo senso, dopotutto, prendendo di mira un altro soggetto da forum. Cose come Triple H che dice "nel 2002 mi facevi schifo" o "finalmente hai messo da parte quella merda dell'Hustle Loyalty e Respect" tutt'ora sono, se vogliamo, argomenti da forum.
Ma al massimo sono strizzatine.
Questo discorso magari lo potevi fare l'anno scorso quando il protagonista era Bryan, per via dei rumors (reali o meno) secondo i quali i dirigenti WWE non volessero Bryan al top. Ma poi hanno cominciato a mettere, come nemici dell'Authority, Big Show, Cena, Batista (LOL), e quindi l'elemento "smart" è sparito.
Funzionerebbe se fosse Cena l'Heel protetto dall'Authority, nel senso che il "nemico dei forum" è anche in storyline il "nemico".
Lo sfottere il personaggio di Cena non è affatto una cosa nuova.

Ma, appunto, sono al massimo semplici strizzatine per far segare il pubblico smart.
La sostanza è che, da SummerSlam 2013, con esclusa la parentesi tra Survivor Series e la fine del 2014, abbiamo al potere degli Heel stronzi che fanno quello che vogliono, e che se non gli piaci ti mettono nella merda.
Abbiamo avuto in vari cicli McMahon, Vickie Guerrero innumerevoli volte, Laurinaitis, Bischoff, il GM anonimo, adesso l'Authority... e che palle sinceramente.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Chi sta associando l'Authority ai Lannister non ha mai visto o letto qualcosa di GoT, e lo conosce solo di fama, visto che non c'entrano nulla tra di loro.

Detto questo, io i rumors li prendo sempre per quello che sono, ossia rumors appunto. Che potrebbero essere veri quanto stronzate colossali.
Il punto è che si conosce Vince, e quindi non ci si stupisce di queste dichiarazioni, che potrebbero anche essere vero.
Però detto questo, il punto è lo stesso: a NXT è tutto bello e perfetto non solo per il (grandissimo) workrate che i quattro ex-indie mettono nei loro match, ma è tutto bello per le storie, perchè a scriverle sono poche persone e con a capo uno che progetta con mesi di anticipo il tutto, come è giusto che sia.
Nella WWE hai fin troppi polli nel cortile, e sopratutto hai a capo uno che può decidere anche a 10 minuti dall'inizio dello show o del PPV che l'intero script è una merda e fartelo scrivere daccapo. Non puoi manco progettare da qui alla settimana prossima cosa fare, con una persona così.
Non mi stupirei di sapere che ancora non avranno deciso chi far vincere sia il match titolato che la RR, figurarsi se sanno già cosa fare a WM.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Capitan Ovvio ha scritto:Chi sta associando l'Authority ai Lannister non ha mai visto o letto qualcosa di GoT, e lo conosce solo di fama, visto che non c'entrano nulla tra di loro.
Calma. Era solo una battuta. Sono un grande lettore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non farei mai seriamente quel paragone.

Capitan Ovvio

Delphi ha scritto:
Calma. Era solo una battuta. Sono un grande lettore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non farei mai seriamente quel paragone.
Eh, ma lo so, lo sono pure io.
Solo che alcuni la stavano prendendo seriamente, tutto qua. :D

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho recuperato ora la puntata, non un granchè devo dire.

Il Triple Threat potrebbe essere divertente, quanto meno non è il terzo atto di uno scontro che ha già visto uscire vincitore per ben due volte Lesnar (in modo pulito o meno). E a mio parere, previsioni difficili farle, darei un 33% di possibilità a testa di vittoria, e dalla vittoria di chiunque, può uscire qualcosa di buono fino a WM.

Poi, la storia licenziamenti? Ci sta, per carità. Ma come fai a reintegrare in due puntate i tre wrestler e inserirli nella Rumble, o comunque nella card per un match? Mi sembra veramente poco il tempo a dispozione (spero bene per Ziggler). :pliz:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Capitan Ovvio ha scritto:
Eh, ma lo so, lo sono pure io.
Solo che alcuni la stavano prendendo seriamente, tutto qua. :D
Ma no va beh.
Poi magari loro della WWE hanno pensato seriamente a questa associazione (facciamo una famiglia di coniugi con il potere che fanno gli stronzi come nel GoT, visto che ha successo!!!1).
E' solo che il leone nel logo... "l'authority vince sempre" come motto...
Era più un giochino mentale che una considerazione vera :LOL2:
Così come tendo ad immaginarmi i writers WWE che pensano che Reigns sia il loro Danny Trejo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Più che il fatto che rischino di tenere fuori dalla Rumble Ziggler, mi preoccupa che loro osino tenere fuori RYBACK dalla Rumble :manineicapelli:
E' lui che mi da fiducia :trollface:

Capitan Ovvio

Delphi ha scritto:Più che il fatto che rischino di tenere fuori dalla Rumble Ziggler, mi preoccupa che loro osino tenere fuori RYBACK dalla Rumble :manineicapelli:
E' lui che mi da fiducia :trollface:
Il punto è che mancano 2 puntate e, oltre il TT e la Royal Rumble match, ancora non hanno ufficializzato nulla.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Morris93 ha scritto:Ho recuperato ora la puntata, non un granchè devo dire.

Il Triple Threat potrebbe essere divertente, quanto meno non è il terzo atto di uno scontro che ha già visto uscire vincitore per ben due volte Lesnar (in modo pulito o meno). E a mio parere, previsioni difficili farle, darei un 33% di possibilità a testa di vittoria, e dalla vittoria di chiunque, può uscire qualcosa di buono fino a WM.

Poi, la storia licenziamenti? Ci sta, per carità. Ma come fai a reintegrare in due puntate i tre wrestler e inserirli nella Rumble, o comunque nella card per un match? Mi sembra veramente poco il tempo a dispozione (spero bene per Ziggler). :pliz:
Immagino che faranno qualcosa del tipo "Sono John Cena, il SuperEroe, mi taglio le palle per reintegrarli per la Rumble".

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Il punto è che mancano 2 puntate e, oltre il TT e la Royal Rumble match, ancora non hanno ufficializzato nulla.
Il vincitore della Rumble sarà deciso solo dopo il Triple Threat.
#Believethat

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non è che devi annunciare molto altro, un match per i titoli di coppia, uno per il titolo femminile, un altro match riempitivo e la card è fatta, hai una Rumble e un TT che da soli tra recap e replay finali coprono 2/3 del PPV

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma Ambrose, a livello mark, non si è ancora rotto il cazzo di prenderle in ogni puntata?
Promo di Wyatt "noi siamo simili, io sono pazzo, follow the buzzards"
Promo di Ambrose "io sono più pazzo, voglio uccidere Wyatt"
Match: Wyatt batte Ambrose

Copy - Paste - Repeat

Rispondi