RobLP ha scritto:
Aspetta un momento, calma. Cominciamo col dire che sono d'accordo con tutta la prima parte del tuo discorso. Per quanto riguarda la seconda, io non ho mai detto "Ziggler vincerà la Rumble sicuramente", mai. Non l'ho detto nemmeno quando sembrava scritto che dovesse vincerla Roman Reigns e Ziggler otteneva riconoscimento su riconoscimento, stavo solo iniziando a pensare che se lo tenessero come alternativa nel caso in cui decidessero di non puntare sull'incapacissimo Reigns. Poi è tornato Bryan e io l'ho detto che le speranze di Ziggler di vincere la Rumble scendevano istantaneamente quasi a zero. E sì, alla fine era un po' una sega mentale fin dall'inizio.
Ho proposto uno scenario più plausibile, che è Ziggler vs Cena a Wrestlemania. Una cosa realizzabile, secondo me, e che penso dal pre-Survivor Series. Ora, tu dici che Ziggler è un comprimario. Lo è anche Rollins? Perché comunque Rollins nell'ultimo mese e mezzo da Ziggler ha perso su tutta la linea, nonostante lui sia Mr. Money in the Bank e Ziggler fosse l'Intercontinental Champion. Secondo me tu la sottovaluti un po' la condizione di Ziggler. Poi magari mi sbaglio io eh, ma io qualcosina all'orizzonte per Ziggler lo vedo.
Rollins è heel, speculare in tutto e per tutto ad Orton come "protetto di HHH"; gli heel in WWE markamente perdono dal primo uppercarder face che passa. anche da Ryback. tolti ovviamente i vari Lesnar, Rusev che sai benissimo essere eccezioni.
io comunque ci spero sempre in un Ziggler valorizzato.