Serie A 17esima giornata.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Serie A 17esima giornata.
Sí, ho capito.
Però boh, sarà che sono condizionato da un altro esempio illustre, ma appunto già pretendere di partire da lui e basta per portare in alto l'Inter é sbagliato, perché non ha esperienza e mentalità (ancora eh, non dico che negli anni non possa migliorare positivamente) per guidare una squadra a risultati importanti.
Li potrà avere?
Sicuramente.
Ma deve imparare, per il bene suo, vostro e della Serie A (se, come spero, ci volete puntare per gli anni a venire e facciate come noi che abbiamo fatto sacrifici e rinunciato a offerte grosse per tenere Cuadrado) da un errore come quello di oggi, visto che adesso i tifosi (che sono sostanzialmente quelli che ti danno il pane) hanno giustamente il diritto di recriminare perché per superbia (personalità può esserlo al 60esimo, non quando mancano cinque minuti) e gola hai lasciato l'amaro in bocca un po' a tutti.
Poi oh, capacissimo che mi sbagli.
Però boh, sarà che sono condizionato da un altro esempio illustre, ma appunto già pretendere di partire da lui e basta per portare in alto l'Inter é sbagliato, perché non ha esperienza e mentalità (ancora eh, non dico che negli anni non possa migliorare positivamente) per guidare una squadra a risultati importanti.
Li potrà avere?
Sicuramente.
Ma deve imparare, per il bene suo, vostro e della Serie A (se, come spero, ci volete puntare per gli anni a venire e facciate come noi che abbiamo fatto sacrifici e rinunciato a offerte grosse per tenere Cuadrado) da un errore come quello di oggi, visto che adesso i tifosi (che sono sostanzialmente quelli che ti danno il pane) hanno giustamente il diritto di recriminare perché per superbia (personalità può esserlo al 60esimo, non quando mancano cinque minuti) e gola hai lasciato l'amaro in bocca un po' a tutti.
Poi oh, capacissimo che mi sbagli.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No ma ci sta prendersela, capisco che molti siano rimasti delusi, e immagino che anche Mancini si sia fatto/si farà sentire con lui. Volevo solo che non si buttasse la croce su un giocatore che stasera, in condizioni limitanti, ha dato tantissimo.
Comunque già aver riconosciuto e ammesso l'errore nell'intervista post gara è un segnale positivo.
Comunque già aver riconosciuto e ammesso l'errore nell'intervista post gara è un segnale positivo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Questo non lo sapevo, é una buona cosa.Mystogan ha scritto: Comunque già aver riconosciuto e ammesso l'errore nell'intervista post gara è un segnale positivo.
Almeno non pecca di arroganza fuori dal campo.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Vabbè nell'intervista post-partita che vi aspettavate dicesse? Che Osvaldo non gli doveva rompere i coglioni? Siamo realisti.. ho seri dubbi abbia capito il suo errore.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
CmTaker ha scritto:Vabbè nell'intervista post-partita che vi aspettavate dicesse? Che Osvaldo non gli doveva rompere i coglioni? Siamo realisti.. ho seri dubbi abbia capito il suo errore.
La presa di coscienza c'è. Per il resto c'è Mancini (e questo vale anche per Osvaldo).Icardi ha scritto:"Sono cose che succedono in campo. Ho sbagliato io, lui era solo, ma ho visto che avevo spazio e ho provato io"
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Handanovic 7 (e scrivono che lo vogliono scambiare per Destro)
Jesus 5
Campagnaro 5
Ranocchia 5
D'Ambrosio 6.5
Guarin 7-
Kovacic 5.5
Kuzmanovic 5+
Hernanes 5.5
Medel 5+
Icardi 6+
Podolski 6.5
Osvaldo 3 (che ha nella testa?)
Jesus 5
Campagnaro 5
Ranocchia 5
D'Ambrosio 6.5
Guarin 7-
Kovacic 5.5
Kuzmanovic 5+
Hernanes 5.5
Medel 5+
Icardi 6+
Podolski 6.5
Osvaldo 3 (che ha nella testa?)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Adesso all'una e quarantaquattro del 7 Gennaio dico che darei il culo per vincere domenica.
La Juventus senza cattiveria e intensità agonistica diventa davvero una squadra buona/normale. Non ha mentalità vincente né gioco e ha buttato via altri due punti in un primo tempo in cui poteva chiudere 3 a 0 con meno snobismo e più cinismo.
Mi sa che questo l'hanno capito davvero in pochi. Inter che nel primo tempo regala palloni su palloni per contropiedi in cui la Juve è palesemente handicappata e nel secondo tempo si sveglia e potrebbe pure vincerla se Icardi non sbagliasse due cose assurde.
Ah comunque Campagnaro che urla "Fuori! Fuori! L'ho preso fuori!!" e Banti che ammonisce Morata per simulazione resterà negli annali del calcio..
Mi sa che questo l'hanno capito davvero in pochi. Inter che nel primo tempo regala palloni su palloni per contropiedi in cui la Juve è palesemente handicappata e nel secondo tempo si sveglia e potrebbe pure vincerla se Icardi non sbagliasse due cose assurde.
Ah comunque Campagnaro che urla "Fuori! Fuori! L'ho preso fuori!!" e Banti che ammonisce Morata per simulazione resterà negli annali del calcio..
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Guarin assist, spirito di sacrificio e voglia. Comunque Ranocchia ha detto "ti sei tuffato?" e Morata ha annuito.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Agli amici romanisti: facciamo anche finta che aveste ragione voi nello scontro diretto.
Ora siamo in pari, giusto?
Possiamo finirla e giocarcela sul campo fino alla fine?
Qualcuno può avvertire Garcia, che la finisca con le pagliacciate?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Lo scontro diretto vale doppio, ci mancano ancora 3 puntiuomodelmonte88 ha scritto:Agli amici romanisti: facciamo anche finta che aveste ragione voi nello scontro diretto.

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma speriamo di no.uomodelmonte88 ha scritto:Agli amici romanisti: facciamo anche finta che aveste ragione voi nello scontro diretto.