Il puzzle potrebbe essere clamorosamente cambiato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: Il puzzle potrebbe essere clamorosamente cambiato

Messaggio da RawIsTaker »

E' piu o meno la sega mentale che ho partorito dopo che ho letto di Bryan-Rollins, ma io l'ho pensata in italiano :facciadafesso:
ovviamente sarebbe figo, ma dimentichi che l'eredità di Lesnar non sta nel titolo, ma in cio che ha fatto.. quindi Roman anche in un match senza titolo dovrebbe caricarsi sulle spalle lo squash a Cena e la streak..

Warrior83
Città: torino

Re: Il puzzle potrebbe essere clamorosamente cambiato

Messaggio da Warrior83 »

RawIsTaker ha scritto:E' piu o meno la sega mentale che ho partorito dopo che ho letto di Bryan-Rollins, ma io l'ho pensata in italiano :facciadafesso:
ovviamente sarebbe figo, ma dimentichi che l'eredità di Lesnar non sta nel titolo, ma in cio che ha fatto.. quindi Roman anche in un match senza titolo dovrebbe caricarsi sulle spalle lo squash a Cena e la streak..
Io come l'avrei pensato scusa?!in arabo?! :serious:
infatti ho scritto che potrebbe essere per la WWE il male minore dare la cintura a Reigns facendogli battere Rollins piuttosto che fargli sconfiggere questo"genere"di Lesnar(e quindi di conseguenza e per forza vincere la cintura visto che ora la detiene lo stesso Lesnar)

Rispondi