Serie A 17esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Serie A 17esima giornata.

Messaggio da Cena 4 Ever »

No ma dai Allegri può entrare ancora di più nella storia.
Già è riuscito a perdere uno scudetto con ibra,vediamo se riesce a perderne un altro con quelli che conoscono solo il secondo posto.

edit.Talpò vedevo una squadra che faceva elastici,tacchi in volo cazzi e mazzi ed un altra che aveva i giocatori che quando correvano inciampavano nei loro piedi...che dovevo pensare?
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 06/01/2015, 23:01, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sono contento per Mancini, se non altro.
Ripeto che non l'ho vista causa studio, ma il fatto che una reazione sia arrivata é già un fatto molto positivo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Troppo duri su Icardi, però...
A conti fatti l'ha messa al primo tiro, peccato sull'errore in scivolata (comunque farei notare che la palla che genera la ripartenza di Poldi la ruba lui), sul contropiede finale purtroppo sbaglia, ma immagino che tensione ci sia stata in quel momento, e fare la scelta giusta non è sempre facile.

L'insufficienza non sta nè in cielo nè in terra.

Mi permetto anche di dire che non si può vedere Guarin insufficiente con Kuzmanovic da 6. Concedo l'insufficienza a entrambi, ma solo Guarin no.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Cena 4 Ever ha scritto:edit.Talpò vedevo una squadra che faceva elastici,tacchi in volo cazzi e mazzi ed un altra che aveva i giocatori che quando correvano inciampavano nei loro piedi...che dovevo pensare?
Ma sicuramente, io stesso mi sono proprio vergognato.
Ma quei risultati devono venire da soli, non vanno cercati, se no finisce male. :BigBoss:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Icardi mi ha fatto troppo incazzare ora,a freddo ne riparliamo.
Kuz 6 perché ha il compitino l'ha fatto.

Talpone

Messaggio da Talpone »

No ragazzi per favore. Icardi è indifendibile.
Per il gol ok grazie, bravo, ma se Buffon sta in porta è gol mai nella vita.

Diceva bene Kanye di là, è un ragazzino. Immaturo.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Icardi mi ha fatto troppo incazzare ora,a freddo ne riparliamo.
Kuz 6 perché ha il compitino l'ha fatto.
Eh, però non ha costruito un'azione che sia una. Guaro impreciso come non mai quantomeno azzecca l'assist vincente.
Per me insufficienti entrambi, Kuz per l'impalpabilità (mi mancava), Guaro per l'imprecisione peggiore del solito.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sia chiaro,Icardi è fortissimo.
Ma quei due errori sono gravissimi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Quanto mi rompe il cazzo che la Roma abbia rubato3-4 punti consecutivi e noi dal canto nostro buttiamo partite già vinte.
Fra oggi e con la Samp sono già 4 punti porca puttana.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

A parte il risultato e la reazione c'è poco da salvare. Le due occasioni sprecate da Icardi sono nate per lo più da errori degli avversari, dal punto di vista del gioco si è visto poco e in difesa facciamo piangere. Nel primo tempo ero in imbarazzo. Ora senza le due merde vedremo come si comporteranno Andreolli e Vidic (a meno che non metta Campagnaro centrale), non sia mai che qualcuno capisca che i due figli dello sterco non devono giocare mai più. Peccato per Teo, lui si che mancherà (anche se oggi si è visto poco e niente).
Ultima modifica di GGG il 06/01/2015, 23:17, modificato 1 volta in totale.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Gli insulti di GGG a Ranocchia e Jesus sono bellissimi. :party:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

La prossima giornata può essere quella della svolta, la Juve a Napoli e la Roma contro la Lazio.

Vedremo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Troppo duri su Icardi, però...
A conti fatti l'ha messa al primo tiro, peccato sull'errore in scivolata (comunque farei notare che la palla che genera la ripartenza di Poldi la ruba lui), sul contropiede finale purtroppo sbaglia, ma immagino che tensione ci sia stata in quel momento, e fare la scelta giusta non è sempre facile.

L'insufficienza non sta nè in cielo nè in terra.

Mi permetto anche di dire che non si può vedere Guarin insufficiente con Kuzmanovic da 6. Concedo l'insufficienza a entrambi, ma solo Guarin no.
L'ho recuperato il contropiede, e mi spiace contraddirti Mysto (almeno questa volta), ma per me é proprio un errore di mentalitá.
Non bacchetto a priori queste azioni "a salvatore della patria", le posso accettare in altri sport dove il margine di errore é meno pesante ai fini del risultato e, soprattutto, ti capitano regolarmente più occasioni per segnare (te che sei esperto e, come me, appassionato di basket non avrai difficoltà a capire questo discorso, specie nei finali di partita tirati); nel calcio, però, non é accettabile questo tipo di comportamento.
Specie se si ha 21 anni e non é la prima volta che si é apparentemente superficiali.
Specie se la tua squadra sta pareggiando 1-1 nei minuti finali contro la Campione d'Italia fuori casa.
E, soprattutto, specie se la suddetta partita sia contro la società che i tuoi tifosi stanno odiando da anni in un modo genuino, un odio quasi più "morale" che sportivo.
Cioè, sarebbe bastato un secondo di temporeggiamento, passaggio a Osvaldo e, con un po' di freddezza in più, sarebbe diventata una serata memorabile (non parlo della partita perché non l'ho vista, ripeto, sto solo speculando su una azione che avrebbe portato un risultato diverso) ed avresti contribuito con un gol e un assist a riscrivere un pezzo di storia (anche perché la Juve difficilmente perderà partite in casa quest'anno, a naso).
La differenza fondamentale tra lui e Pogba (che se si vuol rendere completamente oggettiva basta guardare al valore di mercato) é che il secondo, nonostante a volte gigioneggi, cerca sempre di far la cosa giusta per la squadra, senza mai, tra l'altro (ma in questo a dire il vero é uno dei pochissimi anche tra i giocatori più anziani ed esperti), lamentarsi platealmente né con arbitri né con allenatore e compagni se qualcosa non va bene.
Alla fine la mentalità dice tantissimo di un giocatore.
Ed Icardi, stasera, purtroppo per voi e per la Serie A intera che ha bisogno in questo periodo storico di fuoriclasse da mettere in mostra, non ha dimostrato di avere acquisito la mentalità giusta.
Sperando che non finisca come un altro ex giovane nerazzurro che non é mai riuscito a crescere ed esprimere il suo smisurato talento nonostante le coccole e gli iniziali buoni propositi suoi, di allenatori e compagni.
E lo dico io, in primis, perché ancora mi rode il culo quando vedo Balotelli fare certe cose.

Scusa la filippica, ma era un discorso a cui tenevo particolarmente.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:bla bla

Immagine
bello il terzo braccio del portiere dentro la porta. :-D

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Kanye, ma in generale potrei riferirmi anche a chi come Talpone e Chris è giustamente arrabbiato, però che non abbia ancora la mentalità dell'uomo decisivo mi pare anche normale, parliamo di un 21enne alla sua prima stagione veramente da "franchise player", in un contesto assurdo come quello che si è vissuto con Mazzarri e ora con gli esperimenti di Mancini; Pogba, che è di un altro pianeta, ha avuto modo di inserirsi nel modo giusto in un sistema che l'ha riconosciuto e iniziato al grande calcio. Icardi è costretto al contrario, cioè portare l'Inter nel grande calcio. Ho l'impressione che per l'appunto Mancini voglia deresponsabilizzarlo, e Icardi la intenda come segnale di sfiducia (che non è assolutamente).

Io onestamente non riesco a prendermela con lui. Il secondo è un errore di un giocatore ancora immaturo, ma anche di un giocatore che ha tanta voglia di dimostrare di meritarsi il ruolo che gli è stato cucito (maldestramente) addosso. E io, aldilà di tutto, amo l'impegno che un giocatore dimostra (motivo per cui non riesco a farmi stare sul cazzo Guarin nonostante perda più palloni del Gargano dei tempi d'oro).
Il primo invece è l'errore di un attaccante come purtroppo capita. Nella stessa città (non posso dire stadio) Eto'o ha sbagliato un gol anche più clamoroso in una partita più importante di questa.

Rispondi