WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Messaggio da CM-Cena »

Sallent ha scritto: No che non sto zitto.
"Roman Reigns non sa lottare" è una cazzata ed è un mito da sfatare al più presto. Che piaccia o no, non è quello il suo punto debole. E' inutile che insisti.
"I match di Roman Reigns ultimamente sono bookati di merda" è una verità. Il che fa percepire che lui non sappia lottare quando sappiamo tutti che non è così. Non è calato dal nulla in WWE, ha fatto anni di allenamento ed ha una famiglia piena di lottatori e allenatori del settore. Basta spulciare su Dailymotion per vedere qualcosina quando stava in FCW e a NXT per capire che non sta venendo sfruttato al 100% sul quadrato. Il problema è solo nella gestione dei suoi match e dei suoi promo.

Altrimenti neanche Batista avrebbe sfondato nel 2005.
tanto per,mi sono andato a riprendere i primi commenti per Reigns :
sonnessa cinzia ha scritto:[...]Avversario di Parker, Roman Reigns, che può anche cambiar nome, ma per me è sempre il pessimo Leakee, tanto bello fisicamente da vedere, quanto scarso come lottatore. Lento, ripetitivo, con unica cosa buona la finisher del mio Mark Jindrak, che è tutt'altra cosa eh...
buon sangue non mente non è una massimasempre veritiera e Reigns ne è una prova vivente.
.Tarver ha scritto:Si aspettava Dean Ambrose...
Spero in qualcosa di buono per lui.

LOL Leakee/Roman Reigns.

Volevo Ohno al fianco di Ambrose e Rollins.
TripleH is The GAME ha scritto:l'altro è Roman Reigns e fa discretamente schifo in ogni caso
norrisjak ha scritto:
Brocco.
Senza timore di smentita.
Sacher ha scritto:È una discreta sega.
Proprio il miglior periodo del Romano hai preso eh ? :divertito2:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Vabè ma quella è l'opinione di alcuni utenti di questo forum. Non è universale, e neanche maggioritaria.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Sallent ha scritto: A me non pare sfigurare sul ring rispetto ad altri. Certo, se gli continuano a piazzare Big Show non so quanto lo stiano aiutando piuttosto che seppellendo.
Poi, se ci si vuole accanire, esco di scena.
Posso saper cosa ti piace di Reigns?

Edit: quasi nessun wrestler della wwe è "sfruttato" al 100%
Ultima modifica di Marco91 il 06/01/2015, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: L'hai scritto tu. Cosa intendevi?
E cosa intendi con "non saper stare sul ring"? Sii più chiaro. E' inutile che tiri il sasso e nascondi la mano. Spiega.
Essì che specifico. Non il workrate.
Non sai la differenza tra in-ring psychology e storytelling e credi che tutto sia basato su come uno muova i capelli.
Che senso ha?

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Non so quante volte ho letto la cosa dei capelli :risata2:
Ma Sallent ha fatto veramente degli apprezzamenti sui capelli di Reigns, o lo dite voi così?
No perché se l'ha detto per davvero, la cosa fa 10 volte più ridere :sorridente:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Marco91 ha scritto:
Posso saper cosa ti piace di Reigns?
Come no.
L'avevo già detto cosa mi piace di lui, e anche cosa non mi sta piacendo per nulla di come lo stanno sfruttando. Ma lo ripeto.

COSA MI PIACE

Innanzitutto da vecchio fan di Batista mi piace il wrestler col look giusto, e il fisico giusto, la classica "star" che non puoi far finta di non considerare come tale.
In secondo luogo, mi piacciono quei wrestler che ti possono risolvere il match da un momento all'altro con una o più manovra ad alto impatto e che hanno un'entrata curata e televisiva (comprensiva di theme). Esempi: Randy Orton, Triple H, Roman Reigns, Shawn Michaels, Edge, Batista (versione vecchia) e potrei continuare.

Odio (o meglio, semplicemente mi annoiano) tutti i wrestler che fanno un sacco di prese e mosse di sottomissione, che stanno 2 ore a rotolarsi al tappeto a furia di counter tecniche, e che non ti fanno mai pensare "occhio, qui mi sa che c'è la svolta".

Negli show settimanali ogni wrestler ha più o meno dai 5 ai 10 minuti se non meno per esibirsi sul ring.
Quale tra il wrestler d'impatto e quello tecnico sfrutteresti per coprire quella fascia di minutaggio se fossi un editore televisivo?
Bada bene che se scegli l'opzione B (wrestler tecnico di nicchia) corri il rischio che lo spettatore cambi canale dopo 5 secondi e ti faccia perdere un botto di introiti pubblicitari.

COSA NON MI PIACE

La sua gestione. Innanzitutto al microfono. Non è un gran parlatore, lo si nota subito. Imporgli un promo scriptato e farglielo seguire alla lettera peggiora le cose, perché emergono anche le sue scarse capacità recitative in quanto ad espressioni facciali improvvisate. Le sue esibizioni migliori al microfono sono quando lui fa dei promo un po' più leggeri e senza quella "pesantezza" discorsiva da duro. Ma contrasterebbero troppo il personaggio che sta interpretando. La soluzione migliore in questo momento è quella di non farlo parlare oppure di piazzarlo in segmenti di backstage dove si prepara per i suoi match oppure in quelli pseudo-comedy dove lui fa la figura dell'intruso di cui ci si dovrebbe "spaventare". Questo per creare un po' di empatia nei suoi confronti. Daniel Bryan deve molta della popolarità ai suoi segmenti comedy col team Hell No.

Poi. Sul ring, non è ammissibile che un personaggio con un'entrance così "da duro" subisca così tanto e viva di comeback alla John Cena. Questo lo sta ridimensionando. Non si capisce se sia davvero un duro oppure un finto duro.
Il suo match di RAW contro Seth Rollins di settimana scorsa è stato l'esempio di come dovrebbe essere gestito sul ring. Lui che tiene in mano il pallino, bloccando il braccio o la testa dell'avversario, colpendolo ripetutamente. Lui che dopo la spallata si impone con lo sguardo. Che sembra avere il controllo della situazione. E che solo grazie a delle scorrettezze dell'avversario si trova costretto a difendersi, per preparare il suo comeback.

Così lo gestirei io. E soprattutto, ficcatecelo nella main storyline! E' logico che non avrà grossi pop se piazzato sempre a metà show, e contro Big Show. Senza neanche interferenze dell'Authority (ma perché Big Show non è per caso uno scagnozzo dell'Authority? Che ci voleva a mandare Kane anche in quel match trasformandolo in un No-DQ??).

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Ma sto caso umano(possibile gay latente tra l'altro, visto come parla di reigns) doveva tornare per forza?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto:
Innanzitutto da vecchio fan di Batista mi piace il wrestler col look giusto, e il fisico giusto, la classica "star" che non puoi far finta di non considerare come tale.
In secondo luogo, mi piacciono quei wrestler che ti possono risolvere il match da un momento all'altro con una o più manovra ad alto impatto e che hanno un'entrata curata e televisiva (comprensiva di theme). Esempi: Randy Orton, Triple H, Roman Reigns, Shawn Michaels, Edge, Batista (versione vecchia) e potrei continuare.
[youtube][/youtube]

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ma poi linka per favore quello che andrebbe visto di Leakee in FCW ad esempio... che per quello che ho visto io, è lo stesso imbarazzo di ora, tale e quale, anzi anche peggio(ed è tutto dire).

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Dai lasciatelo in pace così scompare.
Se non lo guardate non esiste

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo dico?
A 'Mania Ziggler vs Trips.
Ecco, l'ho detto.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Devixe ha scritto:Dai lasciatelo in pace così scompare.
Se non lo guardate non esiste
E' come Beetlejuice... se lo nomini... :mustache:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

al netto del report, la cosa che più mi ha fatto tristezza della puntata, è che il titolo IC è tornato in un colpo solo a valere "niente" con buona pace di ogni proposito di valorizzare titolo e campione bla bla bla

quando Rob si convince di qualcosa, puntualmente deve scazzare il cazzo a tutti finchè la sua opinione non diventa trending Worldwide.
poi mi dite quanti altri calci in culo deve prendere Ziggler per farvi capire che per la WWE resta un comprimario e mai e poi mai potrebbero dargli uno spot del tipo battere Lesnar. Ziggler è l'uomo che ha sconfitto l'authority... eh, s'è visto. dietro a Sting e Cena pure quando ne schiena 3 in una volta. io ci vedo una ghiotta occasione per sbatterlo fuori dalla Rumble come Bryan lo scorso anno :IT:

mentre Ambrose... già
Wyatt se va contro Undertaker è la volta buona che lo bruciano per sempre.

come fate ad avere ancora fiducia?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Backbone Crusher ha scritto:Lo dico?
A 'Mania Ziggler vs Trips.
Ecco, l'ho detto.
Non una brutta idea eh, ma se non vincesse la Rumble, avrebbe ancor più senso metterlo con Cena, per il semplice fatto che contro Triple H puoi mandare praticamente chiunque tra i face, cioè persino Orton avrebbe un senso.
Non dico che puzzerebbe di mezzo spreco, però questo Ziggler merita qualcosa di più "personale" secondo me.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

-CabaretVoltaire- ha scritto:al netto del report, la cosa che più mi ha fatto tristezza della puntata, è che il titolo IC è tornato in un colpo solo a valere "niente" con buona pace di ogni proposito di valorizzare titolo e campione bla bla bla

quando Rob si convince di qualcosa, puntualmente deve scazzare il cazzo a tutti finchè la sua opinione non diventa trending Worldwide.
poi mi dite quanti altri calci in culo deve prendere Ziggler per farvi capire che per la WWE resta un comprimario e mai e poi mai potrebbero dargli uno spot del tipo battere Lesnar. Ziggler è l'uomo che ha sconfitto l'authority... eh, s'è visto. dietro a Sting e Cena pure quando ne schiena 3 in una volta. io ci vedo una ghiotta occasione per sbatterlo fuori dalla Rumble come Bryan lo scorso anno :IT:

mentre Ambrose... già
Wyatt se va contro Undertaker è la volta buona che lo bruciano per sempre.

come fate ad avere ancora fiducia?
Beh il cambio titolo di ziggler è stato giusto sotto l ottica feud,ma proprio a barret dovevano darlo?

Rispondi