TW WRESTLING AWARDS - Il meglio e il peggio del 2014
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: TW WRESTLING AWARDS - Il meglio e il peggio del 2014
Questo sicuramente, non escludo che tra qualche tempo ci potrebbe essere un'espansione di wrestling anche lìHorace Hogan ha scritto:Altri tempi comunque, oggi hanno i campionati di calcio e di basket pieni di stelle straniere, anche come mentalità sono più aperti di 25 anni fa.
Beh io ti parlo per quei pochi che ho conosciuto direttamente, poi ovvio che nel mezzo ci sarà anche chi ne capisceHorace Hogan ha scritto:Avevo parlato con 2-3 di loro ed erano persone con cui si discuteva in tranquillità. L'utente Max mi pare che facesse parte del gruppo, ed è uno in gamba. Non so se anche DudeLove. Altri comunque li conosco per militanza nel wrestling web e so che sono persone che di wrestling ne capiscono.
http://indyviduitaliani.wordpress.comSacher ha scritto:Indyvidui non ha un sito.
- Karl Gotch
No, ha smesso di essere il blog ufficiale nella seconda metà del 2013. Poi qualcuno ha continuato ad usarlo di propria iniziativa per postare qualche review random.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Francamente c'è quasi da augurarselo perché i mercati tradizionali ormai sono saturi, l'unica speranza di vedere un altro colosso del wrestling mondiale è che nasca in uno dei Paesi con l'economia in crescita.Karl Gotch ha scritto: Questo sicuramente, non escludo che tra qualche tempo ci potrebbe essere un'espansione di wrestling anche lì
Sarebbe anche interessante constatare che tipi di stile e impostazione dello show ne verrebbero fuori.
Trovata un'altra card, 6100 persone il primo gennaio del 2005.
- Karl Gotch
Se può interessare, ho appena scoperto che c'è stato un match tra Mistico ed El Averno a Pechino, fatto in un bar, con un pubblico di 250 personeHorace Hogan ha scritto:
Francamente me lo auguro perché i mercati tradizionali ormai sono saturi, l'unica speranza di vedere un altro colosso del wrestling mondiale è che nasca in uno dei Paesi con l'economia in crescita.
Sarebbe anche interessante constatare che tipi di stile e impostazione dello show ne verrebbero fuori.
Trovata un'altra card, 6100 persone il primo gennaio del 2005.
http://wrestlingdata.com/index.php?befe ... show=39192
Spoiler:
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
La notizia è che sono proprio loro, pensavo fossero i fake boliviani.
EDIT: non avevo visto il testo sotto spoiler
In Messico comunque si usa combattere nei bar, ci ho visto anche qualche nome importante farlo, tipo Super Crazy.
EDIT: non avevo visto il testo sotto spoiler
In Messico comunque si usa combattere nei bar, ci ho visto anche qualche nome importante farlo, tipo Super Crazy.
In realtà sono uno dei pochi ormai che la difende ancora abbastanza, quasi tutti gli altri la criticano perchè la preferivano anni prima, non con tutti i torti.Karl Gotch ha scritto:Non direi, girando nel loro sito e nel loro forum si leggono cose molto peggiori
Mi sto anche scaricando uno show della wXw che viene così tanto osannata dagli indyvidui, sono curioso di vedere
Fanno storcere il naso soprattutto alcune scelte di booking, come il push di Beck e di Keel, poi beh gli scarsi minutaggi e lo spreco assurdo di certi wrestler, per dire Tanahashi mandato contro Absolute Andy...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Results are in:
PARTE I: Best of the Best of the Best of 2014
Wrestler of the year: Dean Ambrose (10)
Tag Team of the year: The Wolves (14)
Match of the year: Daniel Bryan vs Triple H (Wrestlemania XXX) (12)/NXT Championship match: Adrian Neville vs Sami Zayn (NXT Takeover: [R]Evolution) (12)
Feud of the year: Dean Ambrose vs Seth Rollins (18)
Face of the year: Daniel Bryan (20)
Heel of the year: Seth Rollins (11)
Rookie of the year: Alexa Bliss (2)/Mandy Leon (2)
Newcomer of the year: Sting (9)
Best female: Paige (15)
Best in-ring performer: Seth Rollins (10)
Best on mic: Paul Heyman (18)
Best gimmick: Damien Mizdow (15)
Most improved wrestler of the year: Seth Rollins (21)
PPV / iPPV / Special Event of the year: Wrestlemania XXX (18)
Promotion of the year: WWE (6)
Comeback of the year: Ultimate Warrior (11)
Moment/segment of the year: Daniel Bryan batte Triple H, Batista e Randy Orton nella stessa sera e vince il WWE World Heavyweight Title (Wrestlemania XXX) (14)
Shocking moment of the year: Brock Lesnar interrompe la Streak di Undertaker (Wrestlemania XXX) (33)
PARTE II: Mai dire wrestling 2014 - Tutto quello che non avreste mai e poi mai voluto vedere
Worst wrestler: Ryback (13)
Worst tag team: Los Matadores (8)/RybAxel (8)
Worst match of the year: Natalya, Naomi, Alicia Fox & Emma vs Paige, Summer Rae, Layla & Cameron (Survivor Series) (7)
Worst main event: Royal Rumble match (Royal Rumble) (16)
Worst PPV / iPPV / Special Event: Bound for Glory (17)
Worst feud: Brie Bella vs Nikki Bella (12)
Worst promotion: TNA (11)
Worst turn: Brie Bella (9)
Worst Diva: Cameron (20)
Overrated wrestler of the year: Roman Reigns (20)
Underrated wrestler of the year: Cesaro (18)
Worst treatment of the year: Cesaro (26)
Worst gimmick: Adam Rose (14)
Most disappointing wrestler of the year: Batista (7)/Bray Wyatt (7)
Worst newcomer/rookie: Bull Dempsey (9)
Worst comeback: Batista (25)
"You're Fired" of the year: CM Punk (18)
MEGALOL moment/segment of the year: Royal Rumble match (Royal Rumble) (10)
BONUS
Visto che le donne sono discriminate e non se lo meritano, l'anno prossimo aggiungo io di diritto Best Women's match, che quest'anno assegno d'ufficio a Charlotte vs Sasha Banks di NXT Takeover: [R]Evolution.
PARTE I: Best of the Best of the Best of 2014
Wrestler of the year: Dean Ambrose (10)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
PARTE II: Mai dire wrestling 2014 - Tutto quello che non avreste mai e poi mai voluto vedere
Worst wrestler: Ryback (13)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Emperador Horace
Rob, solo un paio di correzioni. Come worst wrestler non ho votato Baron Corbin ma Darin Corbin, anche se è un voto un po' così visto che mi baso solo su un paio di cose sue.
Mentre i Von Erichs li ho votati come worst newcomers, non worst comeback
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perdonami Horace, mi si è notevolmente bruciato il cervello ieri a contare tutti i voti e ho finito alle 3 del mattino. Ho corretto.Horace Hogan ha scritto:Rob, solo un paio di correzioni. Come worst wrestler non ho votato Baron Corbin ma Darin Corbin, anche se è un voto un po' così visto che mi baso solo su un paio di cose sue.
- Emperador Horace
Ma figurati, non so nemmeno perché ti sei dato tanta penaRobLP ha scritto: Perdonami Horace, mi si è notevolmente bruciato il cervello ieri a contare tutti i voti e ho finito alle 3 del mattino. Ho corretto.
Comunque approvo il dare più spazio al wrestling femminile