Stasera lo apro..ora sn a lavorosanchez_79 ha scritto:Fossa riscattati già da domenica contro i ciclisti...
apri il topic mannaggia a te :storm:
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- fossadeileoni89
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Chi sarà il prossimo?
Domenica centrocampo dinamico: Mariga-Kharja-Stankovic
Domenica centrocampo dinamico: Mariga-Kharja-Stankovic
non e` anno continuo a ripeterlo.....
adduttore???? mi sarei aspettato il bicipite femorale sinistro
adduttore???? mi sarei aspettato il bicipite femorale sinistro
Ultima modifica di ngpunk27 il 25/02/2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.
- sanchez_79
- Città: sellero
Appiano: verso la Sampdoria, il notiziario
APPIANO GENTILE - Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", secondo allenamento della squadra in vista di Sampdoria-Inter, gara serale della 27^ giornata Serie A Tim 2010-'11 in programma, domenica 27 febbraio '11, allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genova. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto una seduta con partitine e calcio-tennis. Dopo il riscaldamento, Dejan Stankovic ha svolto un lavoro personalizzato rigenerativo. Sedute individuali per Ivan Ramiro Cordoba (potenziamento nella sabbia), Diego Milito (doppia seduta; anche aerobica sul campo), Thiago Motta (potenziamento specifico), Andrea Ranocchia (circuito tecnico-coordinativo), Walter Samuel (doppia seduta; anche aerobica sul campo) e David Suazo. Stamane lo staff medico ha sottoposto Esteban Cambiasso ad accertamenti strumentali per un problema muscolare evidenziato durante Inter-Bayern Monaco: le valutazioni hanno confermato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra e il centrocampista, dopo gli esami, è rientrato al centro sportivo "Angelo Moratti" per la prima seduta fisioterapica. Riposo per Maicon che, per squalifica, non potrà essere disposibile per Sampdoria-Inter.
Domani, a partire dalle ore 13, conferenza stampa di Leonardo; a seguire, allenamento di rifinitura prima della partenza per Genova.
- sanchez_79
quindi domenica out Froggy, Maicon, Milito, Samuel, Thiagone e Cambiasso...non male dai :storm:
- sanchez_79
perchè quando esce qualche brutta notizia tu compari sempre???»Viper ha scritto:La Fico![]()
Il culo dell'inter che non c'è più
-
:A-Style
La formazione di sto passo sarà questa:
Fantagazzetta dà Motta in panchina, quindi potrebbe giocare ma io dico che è meglio farlo entrare nel 2° tempo.
Julio
Zanetti Lucio Chivu Nagatomo
Kharja Mariga Stankovic
Sneijder
Eto'o Pazzini
Kharja Mariga Stankovic
Sneijder
Eto'o Pazzini
Fantagazzetta dà Motta in panchina, quindi potrebbe giocare ma io dico che è meglio farlo entrare nel 2° tempo.
sanchez_79 ha scritto:quindi domenica out Froggy, Maicon, Milito, Samuel, Thiagone e Cambiasso...non male dai :storm:
anche Deki oggi ha lavorato a parte...
Questa volta sono comparso perchè Mattedj ha messo quelle foto, mica per altrosanchez_79 ha scritto: perchè quando esce qualche brutta notizia tu compari sempre???

- sanchez_79
Motta io sapevo fosse mezzo stirato e si puntava a farlo rientrare col Brescia:A-Style ha scritto:La formazione di sto passo sarà questa:
Julio
Kharja Mariga Stankovic
Sneijder
Eto'o Pazzini
- Our Lady Peace
Ma dove avete letto/sentito di Cambiasso?
Comunque i deliri di chi proclama Chivu migliore in campo di mercoledì sono fantastici.
Comunque i deliri di chi proclama Chivu migliore in campo di mercoledì sono fantastici.