RobLP ha scritto:Posso accettare questa puntata orrida solo in due casi:
1) Se Ziggler vince la Rumble.
2) Se Ziggler va contro Cena a Wrestlemania DA FACE.
Se finisce diversamente, possono solo morire e basta.
Io vedrei bene Ziggler vs Cena da face ovviamente e senza titolo di mezzo, hanno sufficienti trascorsi per non tirare in ballo il titolo.
Chiaramente il tutto finalizzato ad un successo del buon Dolph.
Permettetemi questa enorme elucubrazione mentale che sto per proporvi: allora, si arriva alla Royal Rumble , segmento di apertura dello show con il Triplo che si augura che gli uomini dell'Authority vincano titolo e Rumble, risuona la musica di Shane che dice di essere rientrato nella dirigenza e che annuncia che Ziggler e gli altri parteciperanno alla rissa reale , HHH è incredulo ma poi Ziggler vince la Rumble. La sera seguente a RAW HHH e Stephanie chiedono spiegazioni ma Vince dice che per non creare discordanze tra i figli ha riammesso Shane nei quadri dirigenziali, Stephanie si incazza e allora nelle settimane seguenti propone a Shane una sfida, HHH si fa avanti e Shane dice che non sarà lui a lottare ma Sting e se quest'ultimo a WM batterà HHH decreterà la fine dell'Authority.
Modalità Principe OFF.
Potrebbe essere la modalità più succulenta attraverso il quale avere il match Triplo vs Pungiglione ...
Mox. ha scritto:
I rumors dicono che Bryan non si farà vedere fino alla Rumble, quindi penso che i buuuuuh per Roman ci saranno.
In realtà....
La WWE ha aggiunto il nome di Daniel Bryan alla lista dei wrestler pubblicizzati per i tapings di Raw e di Smackdown di settimana prossima, che si terranno rispettivamente a New Orleans ed a Baton Rouge, Louisiana.
Fonte:LOP.net
RobLP ha scritto:Posso accettare questa puntata orrida solo in due casi:
1) Se Ziggler vince la Rumble.
2) Se Ziggler va contro Cena a Wrestlemania DA FACE.
Se finisce diversamente, possono solo morire e basta.
Totalmente d'accordo.
E non saprei neanche dire quale gli farebbe meglio, perché sarebbero due match che lo proietterebbero in altissimo, solo nell'eventualità che vinca quello con Cena però.
Non si tratta dello Wyatt dello scorso anno, stiamo parlando di un wrestler meritevolissimo che da fine 2010 sta facendo di tutto per meritarsi un posto tra i grandi ed é sempre fermato dai piani alti per motivi a noi sconosciuti...
Alla fine dopo il finale di Survivor Series sarebbe il coronamento perfetto della sua scalata a stabile main eventer della federazione, e il bello é che basterebbe così poco...
Sono l'unico a leggere l'idea del Triple Threat come l'ennesima ammissione, da parte della WWE, di non aver la più pallida idea di chi far uscire vincitore dalla Rumble e, di conseguenza, di mandare a 'Mania contro Lesnar?
Karran ha scritto:Sono l'unico a leggere l'idea del Triple Threat come l'ennesima ammissione, da parte della WWE, di non aver la più pallida idea di chi far uscire vincitore dalla Rumble e, di conseguenza, di mandare a 'Mania contro Lesnar?
Tu la chiami "non avere la più pallida idea". Io pure.
Gli altri, leggono i rumors e soprattutto i mitici "piani originali", e su questi si segano e/o disperano.
Di fatto a tutt'oggi non c'è nessun piano a lunga gittata, e questo non è necessariamente un male.
Karran ha scritto:Sono l'unico a leggere l'idea del Triple Threat come l'ennesima ammissione, da parte della WWE, di non aver la più pallida idea di chi far uscire vincitore dalla Rumble e, di conseguenza, di mandare a 'Mania contro Lesnar?
Io ci vedo solo un tentativo di rendere più digeribile Cena che batte Lesnar e Rollins che poi incassa su di lui.
Parzo26 ha scritto:
Tu la chiami "non avere la più pallida idea". Io pure.
Gli altri, leggono i rumors e soprattutto i mitici "piani originali", e su questi si segano e/o disperano.
Di fatto a tutt'oggi non c'è nessun piano a lunga gittata, e questo non è necessariamente un male.
ma basta vedere il fatto che 7 giorni fa avevano annunciato per sd il Cutting Edge & Peeps Show con ospiti Ambrose e Wyatt e poi 24 ore dopo hanno cambiato idea, per capire che il 90% di ciò che fanno è deciso alla giornata
Questa puntata di Raw mi ha dato la certezza di come navigano a vista, cambiano i piani ogni settimana a caso e non hanno la più pallida idea di come andare avanti. Il triple threat a caso, feud tra Ryback e Rusev abortito a caso, bla bla bla.
Il fatto che non abbiano una programmazione a lungo termine è terribile da pensare, non si può costruire gli show alla giornata continuando a cambiare idea. La colpa non è solo aver puntato tutto sul cavallo sbagliato (Reigns) e non sapere se andare avanti con quello o cambiare completamente i piani, quando idei una storia come quella di Lesnar devi avere le idee ben chiare di come andare a fondo ed essere sicuro su chi puntare, Lesnar che non perde il titolo a WM contro qualcuno da lanciare è lo spreco più grande della storia della WWE.
Sembrano in demenza senile, completamente inadeguati.
RobLP ha scritto:
Io ci vedo solo un tentativo di rendere più digeribile Cena che batte Lesnar e Rollins che poi incassa su di lui.
Ho pensato la stessa cosa con Cena che vince il titolo schienando Rollins e preservando Lesnar, poi quest'ultimo lo massacra e Seth in tutta tranquillità incassa. In questo scenario la Royal Rumble diventa apertissima e il vincitore naturale sarebbe Ambrose, ma vista la gestione che sta ricevendo aumentano le paure per un'affermazione di Reigns o di Orton.