WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015

Messaggio da Capitan Ovvio »

Un bel modo di iniziare il 2015. :IT:

Quello che dovrebbe essere il nuovo volto della WWE che viene accolto nell'indifferenza e viene tifato giusto dalle ragazzine che si eccitano nel guardarlo. :IT: Speriamo che i capoccia WWE abbiano capito che lo stanno bruciando.

Con Ambrose voglio capire dove stanno andando a parare. Facendolo perdere a tutto spiano lo stanno ridimensionando alla grande, purtroppo. Mi sa che sarà il nuovo Cesaro.

Dolph che perde il titolo, ma venendo ottimamente protetto.

Kane ha anche sfrantumato le palle. :IT:

Segmento finale coerente con la storia di HHH e Steph, ma sono curioso di vedere come riammetteranno i licenziati.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Qualcuno mi spiega il senso di mettere Rollins nel TT?
Non credo possa vincere, anzi in realtà fa alzare le quote di Cena secondo me.

Capitan Ovvio

TuaMadre ha scritto:Qualcuno mi spiega il senso di mettere Rollins nel TT?
A mio avviso, semplicemente proteggere Cena in caso di sua sconfitta.
Nel mio caso aumentano le probabilità di vedere Brock trionfare. Ricordiamo che Brock fu scelto da HHH per affrontare Cena a Summerslam.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Mi sembra molto strano che Rollins possa vincere alla RR, un match tra lui e Reigns nel ME di WM non se lo inculerebbe nessuno, discorso un po' diverso se la rumbe la vincesse Bryan e andasse lui contro Rollins ma comunque la WWE fa tutto per soldi e dubito che un match del genere lo possano mettere nel ME dell'evento più importante che hanno.
Per me Lesnar vince.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

TuaMadre ha scritto:Qualcuno mi spiega il senso di mettere Rollins nel TT?
è in un match in cui ha tutto da guadagnare, sia perchè può lascisar che gli altri due si massacrino e poi sfruttare il tutto da opportunista, sia perchè può anche permettersi di perdere, risparmiandosi e poi incassare la valigetta, è un modo per rendere incerto l'esito del match, che come 1vs1 per me vedeva stra favorito Lesnar

BestintheWorld1982

Capitan Ovvio ha scritto:
A mio avviso, semplicemente proteggere Cena in caso di sua sconfitta.
Nel mio caso aumentano le probabilità di vedere Brock trionfare. Ricordiamo che Brock fu scelto da HHH per affrontare Cena a Summerslam.
si ma fu scelto perchè i piani A & B erano impraticabili perché sia Orton che era il first contender inizialmente designato che Rollins col MITB avevano 2 problemini chiamati Reings e Ambrose, ora è forse venuto il momento di liquidare il mercenario e riportare a casa la cintura

Capitan Ovvio

BestintheWorld1982 ha scritto:
è in un match in cui ha tutto da guadagnare, sia perchè può lascisar che gli altri due si massacrino e poi sfruttare il tutto da opportunista, sia perchè può anche permettersi di perdere, risparmiandosi e poi incassare la valigetta, è un modo per rendere incerto l'esito del match, che come 1vs1 per me vedeva stra favorito Lesnar
Ei si, perchè Lesnar è il classico heel opportunista. Ce lo vedo lui, dopo aver massacrato Cena, diventare improvvisamente pauroso e cagarsi sotto di Cena.
Ma per favore.

A me sembra quasi certo come match.
E anzi, dirò di più, non mi stupirei se il pin se lo prende lo stesso Rollins.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Ma voi come lo vedreste Lesnar-Rollins a Mania?
Perchè io nel TT ci vedo Rollins che ruba lo schienamento ad uno dei due, oppure Lesnar che batte Cena e Rollins incassa immediatamente standosene in disparte durante il TT.
Anche perchè se veramente Lesnar molla dopo WM un ministint da face dalla Rumble a Wm io lo vedrei bene, ovviamente a WM vincerebbe Rollins, che quindi a tutti gli effetti sarebbe il top heel prendendosi lo status di Lesnar.
D'altronde Bryan è già un main event fatto e finito, l'unico delle nuove leve veramente costruito è Rollins, ciò permetterebbe anche di avere un ottimo match come workrate ed avere una storyline diversa da quella dello scorso anno..
Ipotesi che mi si è rafforzata dagli ultimi ammiccamenti di Heyman verso Rollins delle scorse settimane.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mammamia, quello di ieri sarà stato tipo l'ottavo match tra Bray Wyatt e Dean Ambrose ancora vinto da Wyatt. Ambrose che ripeto ancora non ho visto vincere un match pulito tra Raw e PPV da quando si è sciolto lo Shield, farà la fine di Cesaro segnatevelo. In favore di chi poi? Roman Reigns, Ryback e lo stesso Wyatt tanto per fare 3 nomi. :-

Barrett di nuovo campione Intercontinentale. Di sto passo gli fanno fare il record. :bleah:

Basta che ora tra 2-3 settimane non fanno rivincere per la tremiliardesima volta il rematch a Ziggler e che pushino lo Show Off verso piani più alti.

Ho quasi nostalgia del biennio 2008-2009.

Capitan Ovvio

greyeyes83 ha scritto:Ma voi come lo vedreste Lesnar-Rollins a Mania?
Perchè io nel TT ci vedo Rollins che ruba lo schienamento ad uno dei due, oppure Lesnar che batte Cena e Rollins incassa immediatamente standosene in disparte durante il TT.
Anche perchè se veramente Lesnar molla dopo WM un ministint da face dalla Rumble a Wm io lo vedrei bene, ovviamente a WM vincerebbe Rollins, che quindi a tutti gli effetti sarebbe il top heel prendendosi lo status di Lesnar.
D'altronde Bryan è già un main event fatto e finito, l'unico delle nuove leve veramente costruito è Rollins, ciò permetterebbe anche di avere un ottimo match come workrate ed avere una storyline diversa da quella dello scorso anno..
Ipotesi che mi si è rafforzata dagli ultimi ammiccamenti di Heyman verso Rollins delle scorse settimane.
Il tutto sarebbe interessante, se non fosse per un piccolo particolare: Lesnar lo hanno costruito come una macchina da guerra indistruttibile, come colui che si è preso la Streak e ha distrutto Cena come mai nessun'altro ha mai fatto. Far incassare Rollins dopo una vittoria di Lesnar o far si che gli rubi lo schienamento sarebbe un calcio in culo a tutta la costruzione di Brock.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

non so bene come valutare questa puntata. E' stato tutto abbastanza sensato anche se alcune scelte potevano essere migliori.
Barrett IC ad esempio. Ziggler doveva perdere nell'economia di questa puntata e ci sta che sia colui che non perse il titolo ma lo rese vacante, però è Barrett :censu: . La WWE ha una memoria storica di 3 settimane al massimo e qui, che non ce n'era assolutamente bisogno, va a recuperare una storia molto più vecchia. Quando si dice una chicca.
Trovo giustissima invece la vittoria di Wyatt. Se non ci puntassero sarebbe un'altra storia ma, appurato che a Vince e soci non frega assolutamente nulla di quanto un personaggio abbia rotto le palle agli iscritti di un forum, agli internauti in genere e nemmeno al pubblico presente all'arena, un personaggio come Wyatt non può perdere se vuole rimanere un pericolo per tutti quelli che vagano in zona Main Event. Già le sconfitte con Y2J e Cena furono degli errori clamorosi. Per una volta che non perseverano.
E sono d'accordo che Ambrose, a sua volta, aveva bisogno di vincere ed infatti era un feud che non andava fatto. Ambrose però lo si recupera, a differenza di Wyatt.
Buono il segmento finale ma rappresenta anche una grandissima occasione persa IMHO, non hai fatto turnare Cena nel richiamare HHH e co. (stronzo io se ci ho creduto anche solo un attimo) ma, porca miseria, chiudere con Cena steso da Ziggler, dopo che questi è stato licenziato? Si scriveva da solo, potevi fare tutto: tenere Ziggler face o tweener, mettendolo contemporaneamente contro Cena e Authorithy. Farlo alleare ai nemici di sempre o fare un promo in cui mette in evidenza le contraddizioni e l'imperante perbenismo di Cena, calcando più o meno la mano a seconda dell'effetto che si voleva. Insomma non ho rosee aspettative per il push di Ziggler.
Reigns ha già vinto :addolorato:
Ultima modifica di scarecrow il 06/01/2015, 12:03, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Ei si, perchè Lesnar è il classico heel opportunista. Ce lo vedo lui, dopo aver massacrato Cena, diventare improvvisamente pauroso e cagarsi sotto di Cena.
Ma per favore.

A me sembra quasi certo come match.
E anzi, dirò di più, non mi stupirei se il pin se lo prende lo stesso Rollins.
l'heel opportunista è Rollins, lascerebbe che Lesnar massacri Cena per poi vincere di rapina, sto comunque facendo un'analisi mark del perchè abbia tutto da guadagnarci, a livello smart sono d'accordo che è probabile serva per proteggere Cena, prendendosi magari pure il pin

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Il tutto sarebbe interessante, se non fosse per un piccolo particolare: Lesnar lo hanno costruito come una macchina da guerra indistruttibile, come colui che si è preso la Streak e ha distrutto Cena come mai nessun'altro ha mai fatto. Far incassare Rollins dopo una vittoria di Lesnar o far si che gli rubi lo schienamento sarebbe un calcio in culo a tutta la costruzione di Brock.
Aspetta aspetta, alla Rumble Lesnar massacra Cena e vince, Rollins incassa inseguito e comunque sappiamo che Cena viene posto come quasi pari di Lesnar, quindi ci sta che si ammazzino a vicenda, a Wm Rollins batterebbe Lesnar d'astuzia, cosa che, in storyline, ci dicono che Rollins ne sia ben fornito.
Inoltre a WM c'è sempre la carta Heyman da potersi giocare per fregare Lesnar.
Tra l'altro prova a pensare ad un regno di Rollins che come prime due difese, così per dire, ti batte Cena a Fast Line e Lesnar a WM, verrebbe o no un signor regno?
Tanto si è capito che su Seth ci puntano e d'altronde vistgi i miglioramenti extra-ring, la cosa mi parrebbe anche meritata.
Piccola postilla: per avere il match a WM ci metterei un Lesnar incazzatissimo e vincente col 30 nella Rumble.

badonen

Messaggio da badonen »

Minchia, ma siamo ancora a quel coglione di Cena che "vacilla perché i suoi ideali vengono messi in discussione"?

Per la trentaquattresima volta?

Really?

Roba nuova insomma.

Comunque, dopo un anno e mezzo di "buio", credo che acquisterò e guarderò il ppv.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Non ho ancora visto tutta la puntata...ma dite che il feud zavorra per Ambrose è finito? o secondo voi continuerà?

Rispondi