RobLP ha scritto:Sheamus è il wrestler trattato peggio negli ultimi 5 anni. Potrebbe essere tranquillamente un main eventer se solo non lo bookassero sempre in situazioni di merda.
Perfettamente d'accordo con te. Tra l'altro mi sembra anche che l'abbia ampiamente dimostrato, fornendo sempre ottime prestazioni (anche con gente tipo Big Show) e dando sempre l'impressione di impegnarsi al massimo, nonostante un writing inesistente quando non di merda.
Der Alptraum ha scritto:bene, con Rollins a RR in un triple threat con Cena e Lesnar e con il feud fra Ziggler e Barrett direi che abbiamo il vincitore della Royal Rumble...
Te l'ha detto Wanna Marchi che feuderanno Ziggler e Barrett?
Der Alptraum ha scritto:bene, con Rollins a RR in un triple threat con Cena e Lesnar e con il feud fra Ziggler e Barrett direi che abbiamo il vincitore della Royal Rumble...
Spoiler:
Ma Quale feud tra Ziggler e Barrett?il feud è Zig-Authority,Barrwtt serviva solo per prendergli il titolo IC,ora più che altro inizia la straziante storyline dei licenziati
Milf Hunter ha scritto:Ma Quale feud tra Ziggler e Barrett?il feud è Zig-Authority,Barrwtt serviva solo per prendergli il titolo IC,ora più che altro inizia la straziante storyline dei licenziati
Già. Ormai il titolo IC stava stretto a Ziggy, solo che 'ste storie di licenziamenti mi sanno sempre di agonia perpetua... Speriamo sappiano già cosa fare e non debbano navigare a vista.
Per Ziggler puo essere un ottimo segno aver perso QUELLA cintura... come puo indicare che i booker finita la storia tra lui e l'authority si ridimentichino di lui
piuttosto il fatto che l'abbiano ridato a Barret (per lanciare il network in UK?) sembra indicativo della fine del push del IC title
Lollo_78 ha scritto:
Già. Ormai il titolo IC stava stretto a Ziggy, solo che 'ste storie di licenziamenti mi sanno sempre di agonia perpetua... Speriamo sappiano già cosa fare e non debbano navigare a vista.
per quanto mi piacerebbe vedere Ziggy entrare a sorpresa nella Rumble e vincerla, non mi voglio illudere che possa succedere, penso che sarà reintegrato in qualche modo dopo la Rumble e andrà in faida con Cena, accusandolo di essergli costato il posto di lavoro
Infatti... in questa puntata sul vincitore della rumble non abbiamo scoperto niente.
Anche ziggler torna in auge più di prima, imo. Non c'è bisogno di essere al top di un push per vincerla, pensate a sheamus nel 2012.
E se facessero tornare Ziggler alla Rumble con la clausola che se riesce a vincerla invece del ME di Mania verrà riassunto insieme agli altri due?
Mini sega mentale off
josef k ha scritto:Infatti... in questa puntata sul vincitore della rumble non abbiamo scoperto niente.
Anche ziggler torna in auge più di prima, imo. Non c'è bisogno di essere al top di un push per vincerla, pensate a sheamus nel 2012.
Sheamus era in push da Summerslam dell'anno prima, unico a non venir massacrato da Henry in piena HOP, ha avuto solo sfiga che l'infortunio di Christian lo lasciò senza avversari e quindi un po' nell'oblio, per 1-2 mesi nel post HIAC 2011, ma che era il grande favorito a vincere il W.H.T. a WM si sapeva, specie dopo l'incasso del MITB da parte di Bryan, che portava a riprendere il discorso iniziato tra i due l'anno prima.
Capitan Ovvio ha scritto:Dolph trattato talmente male da essere stato protetto ottimamente nella perdita del titolo.
Certe volte mi chiedo se avete o meno il paraocchi.
Sì dormivo durante la puntata di raw
Sheamus ha anche vinto un titolo wwe praticamente al debutto se non sbaglio, però a gennaio 2012 in pochi lo calcolavano, era in fase decrescente.
Anche dolph è stato pushato tra series e tlc, e con questa sconfitta da parte di bnb sembra andare in fase decrescente.
Sembra, appunto
Milf Hunter ha scritto:E se facessero tornare Ziggler alla Rumble con la clausola che se riesce a vincerla invece del ME di Mania verrà riassunto insieme agli altri due?
Mini sega mentale off
Se costruisci la storia si,costringi il triplo con un accordo,stile Bryan pre Mania, dopo settimane di interferenze a cazzo negli show,lo piazzi col numero uno ed aumenti l'incertezza intorno alla Rumble.Poi sn divagazioni fino a se stess,per me possiam pure finire di parlarne,basta che non li reintegrino mediante intercessione di San Cena da Boston
Ultima modifica di Milf Hunter il 06/01/2015, 11:59, modificato 1 volta in totale.