Vince', tu mi citi situazioni di booking "reali", io parlo di quello che avrebbe dovuto fare la TNA in generale, a prescindere dalle situazioni particolari per cui un regno di Anderson può aver avuto un senso.
Io avrei voluto che prima o poi (più prima che poi) si fosse arrivati a un punto in cui gli ex WWE sarebbero stati presi per jobbare ai TNA originals, nel frattempo campioni. Non mi interessava vedere Kurt Angle e Sting conquistare la cintura non si quante volte, come se tra l'altro avessero bisogno del titolo TNA per essere over.
Hogan è arrivato quando Storm era in TNA da 7 anni e mezzo. Se in tutto questo tempo non hanno saputo creare main eventer credibile la colpa non può essere solo di chi prendeva le decisioni nel 2010, ma anche di chi ha fatto le cose prima.
I passaggi da una promotion all'altra sono un conto, il prendere chiunque fosse licenziato dalla WWE un altro. Christian Cage fu il primo a lasciare la WWE per andare in TNA, e per quello il suo passaggio gasò tutti e aveva un senso. Mettici pure che arrivò in un periodo fortunato perché c'era un bel roster e stava per tornare Sting in pianta stabile, e capisci perché all'epoca in molti si sperava che anche Edge facesse il salto (prima dell'incasso del MITB).
Perdonami, ma mi chiedo come hai fatto a seguire la TNA dall'inizio se poi non avresti visto bene un regno di Daniels o Shelley. La novità della TNA era lo spazio che poteva ricevere questo tipo di wrestler, altrimenti a che serviva? Come dopolavoro per i wrestlers ex WCW, WWF ed ECW?
Vincenzo ha scritto:Se fosse arrivato in ottima condizione, non avrei avuto nulla da dire.
E grazie, pure io speravo un giorno di vedere Rob Van Dam vs AJ Styles, mica sarebbe stato un problema

E comunque, Misdeal, per me Van Dam bollito vale più di Anderson.
theMiSDEAL ha scritto:
Ah, la X Division è una delle cose più sopravvalutate della storia della TNA. Su 12 anni di storia, avrà funzionato massimo 3 anni. E nemmeno di fila.
Definisci funzionare. Creare main eventers o almeno situazioni da main event?
Perché per me ci sta pure che l'X-Division potesse passare delle fasi da titolo secondario, non è che mi aspettavo che portasse avanti lo show da sola, mi aspettavo però che non fosse usata per parcheggiare gente inappropriata al contesto, e che venisse valorizzata tramite le situazioni interpromozionali che la compagnia aveva creato.