duelgabri ha scritto:
Parole sante...
Ormai su Reigns l'opinione è questa e nemmeno se diventasse il miglior performer wwe cambierebbe...
Per fortuna solo sul forum!
Ma non è vero eh.
Se Reigns dimostrasse qualcosa, non credo ci sarebbero problemi nel dire che sta facendo qualcosa di bello/interessante.
+thephenom88+ ha scritto:
Ma non è vero eh.
Se Reigns dimostrasse qualcosa, non credo ci sarebbero problemi nel dire che sta facendo qualcosa di bello/interessante.
Ma non rispondergli, è un troll, vedi che ha scritto in contemporanea nel topic su Benoit.
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Perchè il wrestling non è fatto solo da atleti mega tecnici. Ricordo che la più grande leggenda del wrestling sul ring era più scarso di Reigns.
E qui dentro c'è sempre il periodo odio verso un wrestler, come una moda.
Da quando seguo il forum si è iniziato con Orton, poi Mysterio, poi di nuovo Orton, poi Cena, poi Hardy e così via sino a Reigns
Ma cercare di non vedere sempre bianco o nero ma cercare i grigi no eh
"Qui dentro".
Certo.
Andate a farvi un giretto su forum oltreoceano e forse (ma forse) vi renderete conto che "l'odio atavico" verso Reigns non è esclusiva di Tuttowrestling.com. E rendetevi conto che non è Reigns in se il problema, ma l'uso che ne fanno.
Eh ma i cattivi ce li abbiamo solo noi, "qui dentro".
Lollo_78 ha scritto:Un brawler non può essere ME? What?
What? What? What? What? What? What? What?
Al di là di questo, Sheamus avrebbe tutte le credenziali per essere nel ME di una 'Mania, certo necessiterebbe di una costruzione che probabilmente ormai non avrà più, ma ci starebbe meglio di un Reigns o di un Wyatt, secondo me. con la giusta costruzione. e non quest'anno, per ovvi motivi.
Non hai capito. Sheamus è un ottimo brawler, ma non può ambire ad essere un main eventer. Non ho scritto che Sheamus è un brawler e per questo non può essere main eventer. L'italiano non è una malattia.
THECHOSENTWO ha scritto:
Non hai capito. Sheamus è un ottimo brawler, ma non può ambire ad essere un main eventer. Non ho scritto che Sheamus è un brawler e per questo non può essere main eventer. L'italiano non è una malattia.
E perchè mai ?
Alla fine cosa ha in meno rispetto a gente come Orton e Batista che nel main event c'è stata più e più volte ?
E' tutta questione di metterci un pò d'impegno.
Purtroppo la WWE non ne ha voglia.
Capitan Ovvio ha scritto:Hogan sul ring era quello che era, ma aveva un carisma e una mic skill eccellenti che sopperivano alle sue prestazioni.
Reigns sul ring è decente (non bravo o pessimo, direi sufficiente), ma non ha il carisma e manco la mic skill che aveva Hogan. Ma pure quella di Cena, di Rollins, di Ambrose, di Ziggler, di Bryan, persino di Ryback.
E' quello il problema, come wrestler è decente, ma non merita assolutamente il push che sta ricevemendo, e anche il pubblico non è così coinvolto come lo è verso i wrestler citati.
Manco heat pop, proprio indifferenza. E' quello il punto, manco un pop decente, escluse le ragazzine che si bagnano appena lo vedono e Sallent, nessuno lo calcola.
Ha bisogno di una costruzione per farlo piacere al pubblico medio WWE (come ho già detto, se è andato over uno come Ryback...), invece non stanno facendo altro che imporlo. E facendo così, quasi sicuramente lo bruceranno, pure se gli fanno vincere tutti i match che farà da qua al 2020.
quindi te pusheresti un ryback anzichè reigns per esclusione?
Thinking Demon ha scritto:
E perchè mai ?
Alla fine cosa ha in meno rispetto a gente come Orton e Batista che nel main event c'è stata più e più volte ?
E' tutta questione di metterci un pò d'impegno.
Purtroppo la WWE non ne ha voglia.
perchè per avere il push iniziale ha dovuto leccare il culo a HHH a più riprese e addirittura hanno feudato a WM in un match inutile che poteva servire a qualcun altro più esperto
Sheamus è il wrestler trattato peggio negli ultimi 5 anni. Potrebbe essere tranquillamente un main eventer se solo non lo bookassero sempre in situazioni di merda.
Non si percepiva il sarcasmo?
Ricordo che anche lo scorso anno ci sarebbe dovuto essere Sheamus-Bryan a 'Mania e poi...
Quindi sicuramente quest'anno non è una cazzata, no no...
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Perchè il wrestling non è fatto solo da atleti mega tecnici. Ricordo che la più grande leggenda del wrestling sul ring era più scarso di Reigns.
E qui dentro c'è sempre il periodo odio verso un wrestler, come una moda.
Da quando seguo il forum si è iniziato con Orton, poi Mysterio, poi di nuovo Orton, poi Cena, poi Hardy e così via sino a Reigns
Ma cercare di non vedere sempre bianco o nero ma cercare i grigi no eh
La famosa mega-tecnica fondamentale per essere un main eventer secondo gli smartoni.
Spoiler:
(la faccina non è casuale)
Ultima modifica di Karran il 06/01/2015, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Backbone Crusher ha scritto:
"Qui dentro".
Certo.
Andate a farvi un giretto su forum oltreoceano e forse (ma forse) vi renderete conto che "l'odio atavico" verso Reigns non è esclusiva di Tuttowrestling.com. E rendetevi conto che non è Reigns in se il problema, ma l'uso che ne fanno.
Eh ma i cattivi ce li abbiamo solo noi, "qui dentro".
Io questo forum seguo e di questo quindi posso parlare. E cmq il mio discorso si può benissimo allargare a qualsiasi forum in giro per il mondo.
Si sa che agli smart piace la gimmick antieroe etero cazzuto e ribelle alla Ambrose in cui identificarsi e va benissimo.
Dico solo che il wrestling ha molte facce, ci sono varie fasce di pubblico. Al bambino piace l'eroe puro o il supereroe mascherato; alla ragazza piace il wrestler bello e muscoloso; ad altri le gimmick più marcate etc... quindi non credo sia uno scandalo se mai Reigns vincerà il titolo del mondo
posso essere io il primo a fare la ovvia sega mentale post-raw
Spoiler:
alla Rumble Cena pinna Rollins poi viene asfaltato da Lesnar, Rollins si riprende e incassa su Cena. A fast Lane (o come cavolo si chiama) Rollins mantiene il titolo e a WM BRyan e Reigns vanno uno per il titolo e l'altro a sconfiggere Lesnar (spero in Bryan vs Beast)
Biada ha scritto:
perchè per avere il push iniziale ha dovuto leccare il culo a HHH a più riprese e addirittura hanno feudato a WM in un match inutile che poteva servire a qualcun altro più esperto
LOL.
Ancora con questa storia trita e ritrita ?
Come se Sheamus non avesse poi dimostrato ampiamente di avere le capacità per meritarsi la fiducia di HHH !
Tra l'altro il loro match non fu neanche tanto male.
Il Nasone ha avuto avversari ben più mediocri nello Showcase of Immortals.
Ovviamente non sto negando che Sheamus abbia fatto un pò il leccaculo con il Triplo.
Di certo però non sarà stato il primo e non sarà l'ultimo.
Spoiler per chi non sa cosa è successo a raw
.
.
.
.
.
.
.
A questo punto mi sembra probabile che a WM il campione in carica sarà rollins. E come vincitore della rumble tornerebbe credibile il nome di Ziggler (che non ha più la zavorra dell' IC) ,ma al contempo salgono anche le quotazioni di Reigns.