Perché?xxGOLDUSTxx ha scritto:Cmq questo odio atavico smart per Reigns sta diventando stucchevole
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mi dispiace, ma non mi trovo d'accordo, per me il ruolo che potrebbe ricoprire Sheamus in futuro è al massimo quello che hanno ricoperto negli anni Show e Kane, cioè di miduppercarder che ogni tanto va nel ME come avversario per il titolo massimo, ma non quello di top name che può anche partecipare al ME di Mania.Thinking Demon ha scritto:
Con la giusta costruzione, Sheamus Vs Bryan potrebbe essere anche un main event di Wrestlemania.
I due hanno già rubato la scena a tutti con un feud scritto con i piedi.
Immagina cosa potrebbero mettere su con una storia scritta finalmente come Dio comanda.
Ovviamente non sto parlando di Wrestlemania XXXI.
Quest'anno, a questo punto, deve essere l'anno di Lesnar Vs Bryan.
Tutto il resto è noia (cit.)
Mi regalassero almeno questa gioia dopo che sono sfumate quelle legate a Lesnar Vs Sheamus e Lesnar Vs Cesaro
Siamo chiari comunque, lo ritengo superiore abbondantemente a gente come Orton o Reigns che la WWE considera ME, ma non per questo lo considero tale.
- Thinking Demon
Con l'avversario giusto potrebbe non sfigurare persino in un main event di Wrestlemania.Giant92 ha scritto:
Mi dispiace, ma non mi trovo d'accordo, per me il ruolo che potrebbe ricoprire Sheamus in futuro è al massimo quello che hanno ricoperto negli anni Show e Kane, cioè di miduppercarder che ogni tanto va nel ME come avversario per il titolo massimo, ma non quello di top name che può anche partecipare al ME di Mania.
Siamo chiari comunque, lo ritengo superiore abbondantemente a gente come Orton o Reigns che la WWE considera ME, ma non per questo lo considero tale.
E Bryan sarebbe proprio la persona con cui si potrebbe realizzare tutto ciò.
Poi neanche io credo che avverrà...mi faccio davvero poche illusioni a riguardo
Sicuramente quei cialtroni di Orton e Reigns continueranno a bagnare il naso a Sheamus a Wrestlemania.
Comunque a me basta che facciano Bryan Vs Rosso II come Dio comanda.
E pazienza se,alla fine, il loro match non sarà mai un main event di Wrestlemania !
Sheamus in futuro potrà essere rivalutato e inserito in feud importanti, adesso però si trova in una dimensione in cui inevitabilmente risulterebbe per Bryan un ripiego.
Rollins, Ambrose ed anche Roman Reigns sono figure fresche ed emergenti che in questo momento, al di là delle loro reali qualità si lasciano preferire.
Le gerarchie sono cambiate.
Rollins, Ambrose ed anche Roman Reigns sono figure fresche ed emergenti che in questo momento, al di là delle loro reali qualità si lasciano preferire.
Le gerarchie sono cambiate.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io invece ritengo che potrebbe (poteva, ormai) essere un buonissimo Main Eventer.Giant92 ha scritto: Mi dispiace, ma non mi trovo d'accordo, per me il ruolo che potrebbe ricoprire Sheamus in futuro è al massimo quello che hanno ricoperto negli anni Show e Kane, cioè di miduppercarder che ogni tanto va nel ME come avversario per il titolo massimo, ma non quello di top name che può anche partecipare al ME di Mania.
Lo hanno testato tra 2011 e 2012, e, anche se sembrava un po' troppo un babyface alla Cena, comunque reggeva il peso dello stare nelle posizioni alte della card.
Ormai temo che il suo treno sia passato, che sia troppo "vecchio", e che sia giunto il momento di lasciare spazio ad altri. Mi dispiace tutto questo.
Quantomeno, lo vorrei veramente nell'uppercard, con avversari decenti (dato che sul ring è bravo), e con storylines sensate, e non come negli ultimi due anni, che ha vagato nel nulla totale (soprattutto il 2014, nonostante il lungo regno da US Champion).
Io la WWE non la capisco molte volte. Pusha all'inverosimile gente come Miz, Del Rio e Sheamus (mettiamoci anche Swagger), concedendo loro spot importantissimi, e poi si dimentica di loro. E la sensazione che si ha di fronte al loro passato è di tempo sprecato. Dei tre che ho citato, abbiamo due vincitori "recenti" della Royal Rumble ed un Main Eventer di WrestleMania "recente" (e vincitore di quello stesso Main Event).
-
THECHOSENTWO
Sheamus è un ottimo brawler, non è un main eventer!Thinking Demon ha scritto:
Con la giusta costruzione, Sheamus Vs Bryan potrebbe essere anche un main event di Wrestlemania.
I due hanno già rubato la scena a tutti con un feud scritto con i piedi.
Immagina cosa potrebbero mettere su con una storia scritta finalmente come Dio comanda.
Ovviamente non sto parlando di Wrestlemania XXXI.
Quest'anno, a questo punto, deve essere l'anno di Lesnar Vs Bryan.
Tutto il resto è noia (cit.)
Mi regalassero almeno questa gioia dopo che sono sfumate quelle legate a Lesnar Vs Sheamus e Lesnar Vs Cesaro
Un brawler non può essere un main eventer ?THECHOSENTWO ha scritto:
Sheamus è un ottimo brawler, non è un main eventer!
- Thinking Demon
Non vedo il perchè una cosa debba escludere l'altra.THECHOSENTWO ha scritto:
Sheamus è un ottimo brawler, non è un main eventer!
Con una costruzione come si deve, Sheamus potrebbe essere benissimo un main eventer.
Batista docet.
Diciamo che, in WWE, non hanno più la voglia di sbattersi come hanno fatto anni fa per The Animal.
- Thinking Demon
Inoltre c'è da dire che due infortuni piuttosto seri uno dietro all'altro non lo hanno di certo aiutatoDelphi ha scritto:
Io invece ritengo che potrebbe (poteva, ormai) essere un buonissimo Main Eventer.
Lo hanno testato tra 2011 e 2012, e, anche se sembrava un po' troppo un babyface alla Cena, comunque reggeva il peso dello stare nelle posizioni alte della card.
Ormai temo che il suo treno sia passato, che sia troppo "vecchio", e che sia giunto il momento di lasciare spazio ad altri. Mi dispiace tutto questo.
Quantomeno, lo vorrei veramente nell'uppercard, con avversari decenti (dato che sul ring è bravo), e con storylines sensate, e non come negli ultimi due anni, che ha vagato nel nulla totale (soprattutto il 2014, nonostante il lungo regno da US Champion).
Io la WWE non la capisco molte volte. Pusha all'inverosimile gente come Miz, Del Rio e Sheamus (mettiamoci anche Swagger), concedendo loro spot importantissimi, e poi si dimentica di loro. E la sensazione che si ha di fronte al loro passato è di tempo sprecato. Dei tre che ho citato, abbiamo due vincitori "recenti" della Royal Rumble ed un Main Eventer di WrestleMania "recente" (e vincitore di quello stesso Main Event).
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Perchè il wrestling non è fatto solo da atleti mega tecnici. Ricordo che la più grande leggenda del wrestling sul ring era più scarso di Reigns.Marco91 ha scritto:
Perché?
E qui dentro c'è sempre il periodo odio verso un wrestler, come una moda.
Da quando seguo il forum si è iniziato con Orton, poi Mysterio, poi di nuovo Orton, poi Cena, poi Hardy e così via sino a Reigns
Ma cercare di non vedere sempre bianco o nero ma cercare i grigi no eh
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ottimissimo browler,buon intrattenitore,personaggio che può essere molto più sfruttato da heel. Che problema ci sarebbe ?SAMCRO ha scritto:Sheamus Main Eventer?
Vi volete male?
Non ti è bastato lo stint da WHC a SD? (Dove tra l'altro ha fatto il derby della noia con ADR, dove entrambi hanno messo in luce il pegigio dell'avversario)CM-Cena ha scritto: Ottimissimo browler,buon intrattenitore,personaggio che può essere molto più sfruttato da heel. Che problema ci sarebbe ?
Andava bene da heel giusto al debutto contro Cena più feud con HHH (grazie al cazzo tra l'altro).
Chi intendi come più grande leggenda di tutti i tempi ?xxGOLDUSTxx ha scritto:
Perchè il wrestling non è fatto solo da atleti mega tecnici. Ricordo che la più grande leggenda del wrestling sul ring era più scarso di Reigns.
E qui dentro c'è sempre il periodo odio verso un wrestler, come una moda.
Da quando seguo il forum si è iniziato con Orton, poi Mysterio, poi di nuovo Orton, poi Cena, poi Hardy e così via sino a Reigns
Ma cercare di non vedere sempre bianco o nero ma cercare i grigi no eh
In ogni caso reigns andrebbe anche bene se ci fosse una costruzione del feud alla Batista del 2005, con un' accanita rivalità, magari nata all'interno di una stable.
Il main event con il triplo non fu certo un capolavoro, ma il tutto fu assai sentito e vissuto con partecipazione dai tifosi, perchè la storia creata dai writers era buona.
Infatti in un post precendente ho detto che un rollins-reigns non sarebbe così male, ma penso che al 99,999% sia impossibile.
Se dunque mandi uno che ha ancora molto da imparare nei match da singolo contro un part timer che spesso non è un fenomeno condurre i match, nel main event del ppv più importante, vuol dire assicurarsi gran disinteresse del pubblico.
E poi che faida costruisci? Che promo guerresco fai fare a reigns? Come fai a tener vivo l'interesse di una rivalità nella quale l'heel interviene una volta al mese? Semplice: invece di puntare sul romano, punti su Danielson
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Chi è il wrestler più famoso di sempre?josef k ha scritto:
Chi intendi come più grande leggenda di tutti i tempi ?
In ogni caso reigns andrebbe anche bene se ci fosse una costruzione del feud alla Batista del 2005, con un' accanita rivalità, magari nata all'interno di una stable.
Il main event con il triplo non fu certo un capolavoro, ma il tutto fu assai sentito e vissuto con partecipazione dai tifosi, perchè la storia creata dai writers era buona.
Infatti in un post precendente ho detto che un rollins-reigns non sarebbe così male, ma penso che al 99,999% sia impossibile.
Se dunque mandi uno che ha ancora molto da imparare nei match da singolo contro un part timer che spesso non è un fenomeno condurre i match, nel main event del ppv più importante, vuol dire assicurarsi gran disinteresse del pubblico.
E poi che faida costruisci? Che promo guerresco fai fare a reigns? Come fai a tener vivo l'interesse di una rivalità nella quale l'heel interviene una volta al mese? Semplice: invece di puntare sul romano, punti su Danielson
Non voglio nominarlo se no poi uno qui mi attacca subito