WWE Network in uk e irlanda dal 19 gennaio ma....

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
spedra
Città: Albavilla (co)

WWE Network in uk e irlanda dal 19 gennaio ma....

Messaggio da spedra »

il wwe network arriva in uk e irlanda ma costa il 50% in più

http://www.wwe.com/wwenetwork/watch-in-united-kingdom" onclick="window.open(this.href);return false;

Starting Monday, Jan. 19, WWE will make WWE Network available in the United Kingdom and Ireland. WWE Network will be directly available on Web, iOS and Android devices, gaming consoles, Smart TVs and digital media players – just in time to watch Royal Rumble 2015 on your big screen TV.

Watch Mr. McMahon's message

Visit WWE.com on Jan. 19 to sign up.

WWE Network will be available £9.99 in the U.K. and €12.99 in Ireland with no commitment.

Thank you for your patience in awaiting the WWE Network launch.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Network in uk e irlanda dal 19 gennaio ma....

Messaggio da Black MePhil »

Figa, che lo facciano arrivare qui, lo comprerei pure se costasse 20€ al mese.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil, in Italia arriverà probabilmente a Giugno.
Se non so dovessero pagare per forza sei mesi, una prova di 30 giorni la farei benissimo. Vedrò.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Quello che mi chiedo è:
Quando sbarcherà anche in Italia, i vari show o PPV che sono stati commentati in italiano, avranno la doppia traccia o sarà tutto in inglese?
E riguardo gli show fatti apposta per il network, saranno doppiati o almeno sottotitolati?
Almeno per me non sarebbe un problema, visto che l'inglese lo capisco bene, ma è una semplice curiosità.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Capitan Ovvio ha scritto:Quello che mi chiedo è:
Quando sbarcherà anche in Italia, i vari show o PPV che sono stati commentati in italiano, avranno la doppia traccia o sarà tutto in inglese?
E riguardo gli show fatti apposta per il network, saranno doppiati o almeno sottotitolati?
Almeno per me non sarebbe un problema, visto che l'inglese lo capisco bene, ma è una semplice curiosità.
Credo tutto in inglese.

Ma più che altro...quando il WWE Network arriverà in Italia, La WWE su Sky avrà ancora senso? La toglieranno?

NotOnlyWWE
Contatta:

Stanno apposta discutendo sul rinnovo del contratto con Sky Italia. Non è da escludere che nel nostro paese il WWE Network non trasmetta i PPV in diretta o qualcosa del genere.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

NotOnlyWWE ha scritto:Stanno apposta discutendo sul rinnovo del contratto con Sky Italia. Non è da escludere che nel nostro paese il WWE Network non trasmetta i PPV in diretta o qualcosa del genere.
Fosse così meglio sky, per dire

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

NotOnlyWWE ha scritto:Phil, in Italia arriverà probabilmente a Giugno.
Se non so dovessero pagare per forza sei mesi, una prova di 30 giorni la farei benissimo. Vedrò.
Messager non porta pena e nemmeno giubilo, ma mi sento di amarti in questo momento. :love:
Certo che, seguendo lo stesso ragionamento, se a noi arriva con i ppv in differita o qualche altra stronzata saprò con chi prendermela..

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

NotOnlyWWE ha scritto:Stanno apposta discutendo sul rinnovo del contratto con Sky Italia. Non è da escludere che nel nostro paese il WWE Network non trasmetta i PPV in diretta o qualcosa del genere.
Chissà che affarone spendere 12 euro al mese per vedersi jim duggan che si scaccola. Come ammazzare il progetto sul nascere proprio.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Io preferirei niente più Sky. Magari la domenica su Cielo, dato che comunque è la versione "domestic" che dura un'ora con tutta la pubblicità ed è diretta (specialmente) al pubblico markissimo italiano. Sulla questione lingua, preferisco mille volte la versione originale rispetto a "inventiamo nomi del c.." di Posa e Franchini

Mox.

Messaggio da Mox. »

Bene bene, adesso aspettiamo di vedere l'approdo del Network anche in Italia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Phil is Wrestling ha scritto:
Messager non porta pena e nemmeno giubilo, ma mi sento di amarti in questo momento. :love:
Certo che, seguendo lo stesso ragionamento, se a noi arriva con i ppv in differita o qualche altra stronzata saprò con chi prendermela..
:LOL: :LOL:
A me di vedere i PPV in diretta non importa (tanto dubito che riesca a vedermeli in diretta, salvo magari rare occasioni), sarebbe bello però potermi gustare un PPV il pomeriggio successivo in HD o almeno con una buona qualità audiovisiva sul computer; bisogna anche vedere se la mia connessione non crea problemi, perché quando c'era stata la settimana gratis e mi iscrissi al WWE Network ricordo che avevo avuto alcuni problemi (mi si bloccava abbastanza spesso). Magari con l'iPad va meglio. Aspettiamo e speriamo bene.

Per quanto riguarda un'ipotetica traccia audio italiana o i sottotitoli, penso sia da escludere una cosa del genere: sarà tutto in lingua originale (per fortuna!).

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Continuo a chiedermi perchè aspettate versioni palesemente castrate del Network quando con sette dindini si può tranquillamente fare dall'Italia. Il Network senza PPV o col commento di Franchini e Posa non ha assolutamente senso di esistere

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Awesome ha scritto:Continuo a chiedermi perchè aspettate versioni palesemente castrate del Network quando con sette dindini si può tranquillamente fare dall'Italia. Il Network senza PPV o col commento di Franchini e Posa non ha assolutamente senso di esistere
Resta il fatto che l'italiano medio è ignorante in inglese, e quindi proporre un Network col doppio audio per i PPV che sono stati trasmessi in Italia (o sono usciti col doppio audio in DVD) potrebbe spingere altri utenti ad acquistare lo show.
E' ovvio che se uno vuole già da ora, in 5 minuti, può abbonarsi tranquillamente, il mio era una pura domanda di marketing, un WWE network pubblicizzato su Sky porterebbe sicuramente più iscritti che farlo rimanere come qualcosa di nicchia.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Capitan Ovvio ha scritto:
Resta il fatto che l'italiano medio è ignorante in inglese, e quindi proporre un Network col doppio audio per i PPV che sono stati trasmessi in Italia (o sono usciti col doppio audio in DVD) potrebbe spingere altri utenti ad acquistare lo show.
E' ovvio che se uno vuole già da ora, in 5 minuti, può abbonarsi tranquillamente, il mio era una pura domanda di marketing, un WWE network pubblicizzato su Sky porterebbe sicuramente più iscritti che farlo rimanere come qualcosa di nicchia.
Il vantaggio però è proprio che NON devi abbonarti a sky, altrimenti quelli interessati già ce l'hanno.

Rispondi