What if? *Topic Ufficiale* - Chris Benoit

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: What if? *Topic Ufficiale* - Chris Benoit

Messaggio da Colosso »

Barney R ha scritto: State sicuri che Maradona anche se conmettesse una strage verrebbe ancora osannato.
Magari dai suoi blindmark più ciechi, ma la percezione della sua figura verrebbe irrimediabilmente compromessa in generale.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

In quei due post Pirola ha detto tutto.

E comunque anche se sono "classifiche" del cazzo probabilmente Benoit ha più attenuanti di Pistorius.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

William S. Burroughs, caposaldo della Beat Generation e uno degli artisti più importanti del secolo scorso, uccise la moglie sparandole.
Quindi che facciamo? Tutti i suoi saggi, libri e opere sono da ignorare o da buttare in discarica?
Uomo e artista sono due entità separate: il gesto di Benoit è stato terrificante, io come tanti altri l'ho condannato sin dal primo giorno, ciò non cambia che sia stato il wrestler che ha cementificato la mia passione per il wrestling, che ho sempre ammirato e che continuerò ad ammirare. Ma appunto, ho detto la parola wrestler: ammiro il WRESTLER, disprezzo L'UOMO.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Giudicare l'uomo è il wrestler separatamente?
Ma state scherzando?
È come dire che se nel roster WWE ci fosse stato Charles Manson avremmo comunque dovuto giudicarlo e ammirarlo come wrestler!!!
Ma siete impazziti? Un assassino è un assassino indipendentemente dal lavoro che faceva e se era bravo nel farlo.
ma sei serio?
Se Bruce Willis commettesse un omicidio andrebbe in prigione,
ma i film che ha fatto resterebbero e la sua bravura come attore non potrebbe essere messa in discussione.

Mi sembra semplice come discorso...

ryogascorpio

Quale impatto lasciato da Oscar Pistorius nell'atletica? :moltosorpreso:
Quello di non far altro che far discutere sul fatto se potesse partecipare o no tra i normodotati? :moltosorpreso:
E che poi alla fine ha ottenuto solo una medaglia d'argento nella 4x400, correndo tra l'altro solo in batteria, e nemmeno in finale? :moltosorpreso:
dubito che milioni di persone normodotate potrebbero raggiungere gli stessi risultati...
i crimini che una persona compie non possono cancellare il gesto sportivo eccellente.

Certamente non potranno essere presi a modello, ma questo è un altro discorso...
D'altronde noi esaltiamo Garibaldi o Giulio Cesare solo perchè non ci è dato sapere con precisione quante persone abbiano ucciso e in che modo lol

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma scusate ma Scott Hall non ha commesso un omicidio?

ryogascorpio

sì (o meglio ni)ma non è stato condannato...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

ryogascorpio ha scritto:
D'altronde noi esaltiamo Garibaldi o Giulio Cesare solo perchè non ci è dato sapere con precisione quante persone abbiano ucciso e in che modo lol
Per una volta sono d' accordo con te.
Oddio... Bruce Willis potrebbe benissimo sparire da qualsiasi videoteca, che in pochi verserebbero lacrime.
Ma su Garibaldi sei stato pertinente e azzeccato.
Avesse perso le sue battaglie, oggi -probabilmente- verrebbe dipinto come un assassino senza meriti.
Peccato per quel "lol" alla fine...
Colosso ha scritto:
Io no, ma l'opinione pubblica l'avrebbe completamente seppellito e ostracizzato e non me la sarei sentita di biasimarli (sempre che lui stesso avesse confessato la sua sua colpevolezza).
La mia domanda era rivolta a te, non al sig. Opinione Pubblica.
E tu non puoi parlare per il sig. Opinione Pubblica, in quanto non puoi sapere -e puoi solo immaginare- come avrebbe reagito.

TJ

Messaggio da TJ »

Povero Bruce :addolorato:

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E se ti dicessi che a me del fatto che abbia ammazzato il figlio e la moglie frega un cazzo?
Non c'è motivo di rispondere ad una affermazione del genere.
È solamente la prova che la demenza senile esiste

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

ryogascorpio ha scritto:
dubito che milioni di persone normodotate potrebbero raggiungere gli stessi risultati...
i crimini che una persona compie non possono cancellare il gesto sportivo eccellente.

Certamente non potranno essere presi a modello, ma questo è un altro discorso...
L'unica cosa che mi è rimasta di Pistorius è una grande amarezza per il fatto che non passerà il resto dei suoi giorni a marcire in una cella.
Mi spiace ma per me non c'è differenza tra lui, la Franzoni di cogne o chi ha ucciso il piccolo Loris e le "imprese" sportive dell'uno o dell'altro non cambiano la questione.
Ovviamente la stessa cosa vale per benoit

Stan

Messaggio da Stan »

E' tutto un work, torna alla Rumble e batte Lesnar.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

duelgabri ha scritto:
Al massimo demenza precox.
Sai non ho l'età anagrafica per la demenza senile.

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

duelgabri ha scritto:
Invece interessarsi in qualsiasi modo alla sorte di qualcuno con cui non si hanno rapporti se non eventualmente mediatici sarebbe la prova di?
Ipocrisia grazie d'esistere, davvero.

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

John Nada ha scritto:
Invece interessarsi in qualsiasi modo alla sorte di qualcuno con cui non si hanno rapporti se non eventualmente mediatici sarebbe la prova di?
Ipocrisia grazie d'esistere, davvero.
Ciao John, capisco il tuo pensiero ma in questo caso non lo condivido..
Io non ho detto:"vorrei vedere pistorius marcire in una cella perchè ha ucciso una povera ragazza"... Ma solo perchè ha ucciso, tutto qui. A me di lei interessa 0, solo che se ci mettiamo a giustificare chi commette degli omicidi siamo all'inizio della fine, allora vale tutto, anche quello che vi entra in casa e vi uccide un figlio o la moglie andrebbe difeso, in fondo potrebbe essere un grande giocatore di briscola e per questo avrà pure dei meriti

Rispondi