Beh, dai, almeno li hanno segati.. Quanti sprechi però nella tna degli ultimi anni... Povero Angle (poveri noi più che altro)Giant92 ha scritto: Che cazzo mi hai ricordato.
Garrett e Brisco strapushati per mesi per poi essere segati in un lampo.
MVP - Kennedy - Burke - Carlito
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: MVP - Kennedy - Burke - Carlito
Non c'entra una sega, il primo è sempre stato over ( e non è un caso se abbia vinto il primo titolo mondiale dopo tutto quel tempo ) mentre il secondo un buon politicante.WadeBarret96 ha scritto:Jeff Hardy e Randy Orton con delle teste di cazzo hanno sfondato
Burke sega immonda, sempre odiato. In TNA tra Devon e Abyss fu un disastro, anche se all'inizio era partito bene. Anderson sempre trovato overrated, ma in WWE penso avrebbe spaccato tanto.
Gli altri due chisseneincula, midcarder scritto in faccia.
Quotone.norrisjak ha scritto:Burke è uno di quei mediocri che adoravo.
Soprattutto come D'Angelo Dinero
Io ricorderei pure Kenny Dykstra. Lo adoravo.
Masters aveva capacità al microfono inferiori agli altri quattro. Masters era la MasterLock, rotta quella finito lui (anche il ritorno grosso la metà per i motivi che sappiamo contribuì alla sua fine in WWE). Gli va dato atto di aver reso over una Swinging Full Nelson.Ginove ha scritto:E rispetto a questi quattro come collocate Chris Masters??
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
di lui ci resta pure il segmento al cesso con la DX, vuoi mettere....abc ha scritto:
Masters aveva capacità al microfono inferiori agli altri quattro. Masters era la MasterLock, rotta quella finito lui (anche il ritorno grosso la metà per i motivi che sappiamo contribuì alla sua fine in WWE). Gli va dato atto di aver reso over una Swinging Full Nelson.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Rispondevo a chi diceva che chi è testa di cazzo non sfonda mai. Hardy è sempre stato una testa di cazzo e il fatto che è andato over è un'altra cosa. Comunque anche Kennedy era abbastanza over.Hellcome. ha scritto:
Non c'entra una sega, il primo è sempre stato over ( e non è un caso se abbia vinto il primo titolo mondiale dopo tutto quel tempo ) mentre il secondo un buon politicante.
Burke sega immonda, sempre odiato. In TNA tra Devon e Abyss fu un disastro, anche se all'inizio era partito bene. Anderson sempre trovato overrated, ma in WWE penso avrebbe spaccato tanto.
Gli altri due chisseneincula, midcarder scritto in faccia.
Decisamente più in basso. Il che la dice lunga.Ginove ha scritto:E rispetto a questi quattro come collocate Chris Masters??
E io ti ho detto i motivi per cui loro sono eccezioni.WadeBarret96 ha scritto: Rispondevo a chi diceva che chi è testa di cazzo non sfonda mai. Hardy è sempre stato una testa di cazzo e il fatto che è andato over è un'altra cosa. Comunque anche Kennedy era abbastanza over.
No, non è un'altra cosa, è l'unico motivo per la quale Hardy ha vinto determinati titoli: sempre stato over da morire, come campione face si andava abbastanza sul sicuro. Al contrario in TNA ci fu il regno heel per la novità. Kennedy era over: TNA o WWE? E, comunque, il fatto che abbia avuto solo due titoli mondiali è un'ulteriore prova dell'equazione " testa di cazzo = sfondi praticamente mai ".
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
3 titoli in WWE. Avrebbe dovuto vincere il Money in the Bank che andò a CM Punk (il primo) ma fu beccato al Wellness Program. Era praticamente il vice Cena. Non ne ha vinti di più perché decise di andarsene nel 2009.Hellcome. ha scritto:
E io ti ho detto i motivi per cui loro sono eccezioni.
No, non è un'altra cosa, è l'unico motivo per la quale Hardy ha vinto determinati titoli: sempre stato over da morire, come campione face si andava abbastanza sul sicuro. Al contrario in TNA ci fu il regno heel per la novità. Kennedy era over: TNA o WWE? E, comunque, il fatto che abbia avuto solo due titoli mondiali è un'ulteriore prova dell'equazione " testa di cazzo = sfondi praticamente mai ".
2 era per Kennedy, leggi bene.WadeBarret96 ha scritto: 3 titoli in WWE. Avrebbe dovuto vincere il Money in the Bank che andò a CM Punk (il primo) ma fu beccato al Wellness Program. Era praticamente il vice Cena. Non ne ha vinti di più perché decise di andarsene nel 2009.
Il vice-Cena logico, peccato che fosse tipo il biennio più tremendo dal '95. E ancora non capisci che è sempre l'essere over che ha " giustificato " i suoi regni, coprendo la sua testa di cazzo.
Poi casualmente, ha fatto la stronzata in TNA e bon, nada titoli.
Poi oh, libero di negare l'evidenza sia chiaro. Sono eccezioni, punto.
Per ogni Hardy, ci sono mille Hall.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
e meno male che passi per essere un blindmark della TNAVincenzo ha scritto:Meritava un regno titolato più lungo in TNA, sicuramente.
Anderson campione TNA è la negazione stessa della compagnia e di cosa ci hanno fatto credere quando è nata. Molto più di Rhino, Christian Cage o qualsiasi altro ex WWE diventato campione lì. Anche più di Foley, quel Foley lì del 2009.
Non mi ricordo più chi scrisse in un editoriale "questo qui ha scritto in fronte futuro WWE Champ"..Tarver ha scritto: Quotone.
Io ricorderei pure Kenny Dykstra. Lo adoravo.

Mi pare che fosse qualcuno di qui comunque
Scrivete povero Angle, ma povero pure Ric Flair che si è dovuto accollare il feud con Kenny e con Carlito.
Masters, che col tempo ho un po' rivalutato, devo dire che è diventato un giramondo incredibile. E' stato in Europa, nei paesi arabi, in India, in Australia, in Nigeria, pazzesco! E tutto questo solo con la Masterlock

E' bravura pure quella.
I regni di Christian Cage sono tra i miei preferiti in assoluto della TNA. Una delle gestioni più belle che la federazione abbia mai fatto.Horace Hogan ha scritto:
e meno male che passi per essere un blindmark della TNA![]()
Anderson campione TNA è la negazione stessa della compagnia e di cosa ci hanno fatto credere quando è nata. Molto più di Rhino, Christian Cage o qualsiasi altro ex WWE diventato campione lì. Anche più di Foley, quel Foley lì del 2009.
.
Foley campione fu strano, ma molto divertente e carino.
Una federazione nata e dominata i primi anni da un ex WWE e WCW sopravvalutato, egocentrico e pessimo imprenditore?
Se un wrestler è degno e merita la cintura, non importa da dove provenga, ma cosa faccia in quel momento in quella federazione per meritarsi la cintura.
Che Angle o Christian siano ex WWE non mi importa un fico secco.
Non gli toglierei neanche 1 regno titolato che hanno avuto in TNA in quel momento, per darlo ad un TNA Original qualsiasi, solo perchè "TNA Original". Meglio dare un titolo dopo 2 mesi ad un ex WWE già "famoso" che dare il titolo 1 mese ad un TNA Original bruciandolo (guarda Storm per colpa di quella merda di Hogan), ma al TNA Original gliela fai vincere in modo "figo" e convincente (es. Roode) proprio perchè è "diverso" dall'ex-WWE che serve lì solo per marketing.
Che poi di ex-WWE che hanno fatto ottimi regni o periodi in TNA, rendendola "grande", ce ne sono tanti (Angle, Christian e Bully Ray in primis)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Io infatti contestavo Anderson.
Rhino e Christian Cage li ho messi in mezzo perché comunque sono pur sempre due ex WWE passati avanti agli altri, anche se ho scritto mille volte che ho amato tantissimo la seratone di Rhino a BFG 2005, e se vai sul topic delle presunte leggende ci trovi la mia esaltazione della vittoria di Christian Cage ad Against All Odds 2006, e il ridimensionamento di Jarrett che qui quasi nessuno ricorda nel suo primo periodo da main eventer TNA. E Rhino, Christian Cage ed Angle sanno combattere, rientrano, chi più e chi meno, nella filosofia che annunciava la TNA quando si è mostrata al mondo.
Quindi su questo siamo d'accordo, è Anderson che stona.
E invece cambia eccome da dove proviene il campione. E' inutile che mi fai affezionare agli Styles, ai Daniels, ai Sabin, agli Shelley se poi non gli dai mai una possibilità di fare il grande salto.
Alex Shelley non si sa quante volte è stato penalizzato e depushato, ed era uno che secondo me meritava una chance almeno quanto un Austin Aries. Sì, perché io ho sempre mal sopportato anche gli ex ROH che venivano in TNA, Joe compreso.
Invece non gli hanno nemmeno fatto dominare la categoria di coppia coi Motor City Machine Guns, come volevano tutti senza se e senza ma.
Ma come si fa a parlare di gente bruciata nel 2011 quando stavano lì dal 2002? Gestire male e bruciare sono due cose differenti. Storm, che personalmente ho sempre ritenuto meno interessante di Chris Harris e di Bobby Roode, in 9 anni ancora non aveva uno status sufficiente per passare davanti a qualche scarto di Smackdown?
E allora ha ragione chi dice che la TNA è una discarica della WWE, se gli stessi tifosi finiscono per esaltarsi per gente come Anderson.
Rhino e Christian Cage li ho messi in mezzo perché comunque sono pur sempre due ex WWE passati avanti agli altri, anche se ho scritto mille volte che ho amato tantissimo la seratone di Rhino a BFG 2005, e se vai sul topic delle presunte leggende ci trovi la mia esaltazione della vittoria di Christian Cage ad Against All Odds 2006, e il ridimensionamento di Jarrett che qui quasi nessuno ricorda nel suo primo periodo da main eventer TNA. E Rhino, Christian Cage ed Angle sanno combattere, rientrano, chi più e chi meno, nella filosofia che annunciava la TNA quando si è mostrata al mondo.
E invece cambia eccome da dove proviene il campione. E' inutile che mi fai affezionare agli Styles, ai Daniels, ai Sabin, agli Shelley se poi non gli dai mai una possibilità di fare il grande salto.
Alex Shelley non si sa quante volte è stato penalizzato e depushato, ed era uno che secondo me meritava una chance almeno quanto un Austin Aries. Sì, perché io ho sempre mal sopportato anche gli ex ROH che venivano in TNA, Joe compreso.
Invece non gli hanno nemmeno fatto dominare la categoria di coppia coi Motor City Machine Guns, come volevano tutti senza se e senza ma.
Ma come si fa a parlare di gente bruciata nel 2011 quando stavano lì dal 2002? Gestire male e bruciare sono due cose differenti. Storm, che personalmente ho sempre ritenuto meno interessante di Chris Harris e di Bobby Roode, in 9 anni ancora non aveva uno status sufficiente per passare davanti a qualche scarto di Smackdown?
E allora ha ragione chi dice che la TNA è una discarica della WWE, se gli stessi tifosi finiscono per esaltarsi per gente come Anderson.
Anderson lo ritengo inferiori a tutti i nomi che hai citato e sul ring, tolto Angle, nessuno è riuscito a tirargli su un match superiore al 7.Horace Hogan ha scritto:Io infatti contestavo Anderson.
Ma nei periodi d'oro di Anderson (tipo quello "Asshole") la cintura la meritava di certo più di Storm.
Storm è stato rovinato da Hogan, il salto di qualità l'aveva fatto e sarebbe dovuto rimanere campione molto tempo se non fosse stato per baffone & co. Ma se a Storm non gliel'hanno fatto fare, non vuol dire che se fai campione un ex-WWE è meno meritevole di uno Storm.
Che la TNA sia la "discarica" della WWE nell'70% dei casi si è rivelata una cosa positiva, le altre volte una cosa negativa (Rikishi, Orlando Jordan, ecc)....Come la WWE discarica WCW e così via. Non ci vedo nessun problema, anzi io ho sempre adorato i "passaggi" da una federazione all'altra. Che poi il passaggio diventi negativo per colpa del wrestler o della dirigenza è un problema successivo che non si può conoscere. Es. Angle quando passò in TNA, veniva da un periodo di merda della WWE e lui fisicamente era a pezzi e mezzo finito...eppure ha fatto le miglior cose possibili al mondo in TNA e benedico il giorno in cui è arrivato.
Shelley, così come Daniels (ma anche Sabin) non li avrei fatti campioni del mondo neanche dopo 30 anni di carriera. Non li ho mai considerati tali, nonostante siano stati e siano fenomeni.
Credo nel 2015 come l'anno di Storm con un regno titolato serio. Speriamo.