WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Alptraum

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Der Alptraum »

THECHOSENTWO ha scritto:
Se vogliono suicidarsi, perchè no? :justwatching:
un motivo in più per credere in Reigns vincitore :schifato:
a sto punto se l'ipotesi Sheamus-Bryan fosse vera,preferirei vedere Ziggler vincitore :ammiccante:

oppure sentite qua: revival della RR 1994, Reigns e Bryan cadono insieme e snon entrambi vincitori,così fanno tutti contenti in un colpo solo :wooo:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Ma quindi l' unico disgraziato che vuole vedere Ambrose - Lesnar con il primo cazzutissimo che promette di farlo a pezzi sono io?

EDIT: e che cazzo di promo uscirebbero tra Ambrose ed Heyman?
Prima che tornasse Bryan io "tifavo" Ambrose.

Adesso no, ho troppa voglia di vedere Lesnar vs Bryan come ME di wrestlemania.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Comunque pensavo a quanto sarebbe bello se Reigns non esistesse. Avremmo come possibili vincitori della Rumble e protagonisti di wrestlemania gente come Ambrose, Bryan, Ziggler. Invece no, c'è quell'incapace che deve prendersi il ME o bene che vada un match di primissimo piano.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Der Alptraum ha scritto:leggendo un pò in giro ho visto che ci sarebbe la possibilità di vedere un feud tra Sheamus e Bryan,con quest'ultimo eliminato dall'irlandese alla RR.
ancora? sarebbe la terza volta in cinque anni durante il ppv di WM
e anche l'anno scorso se non era per punk si sarebbero scontrati di nuovo

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

BestintheWorld1982 ha scritto:
finché c'è Vince, Cena sarà un intoccabile e ciò non vuol dire che sarà sempre e comunque nel giro titolato
senza nulla togliere ad ambrose ma cena piscia in testa a qualsiasi altro wrestler per esperienza e professionalità. quindi se lo merita eccome di avere feud importanti

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:
Cosa ne sapete che non ci sarà, ve l'ha detto lui? Sarebbe la prima apparizione a sorpresa di Lesnar? Finitela, su.
Un rematch con Cena non è un'apparizione a sorpresa... l'avrebbero come minimo pubblicizzato per l'evento, visto che la sua sola presenza porta soldi.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sì, perfetto! E' quello che ci vuole!
Bryan-Sheamus dell'anno scorso non mi piacque molto, quest'anno faranno sicuramente meglio!

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Der Alptraum ha scritto:leggendo un pò in giro ho visto che ci sarebbe la possibilità di vedere un feud tra Sheamus e Bryan,con quest'ultimo eliminato dall'irlandese alla RR.
Ieri lo davano out fino a Wrestlemania. Non escludo il rientro a sorpresa, ovviamente, ma mi sembra alquanto strano vogliano "sprecarsi" Bryan così (che poi, se li lasciano fare, quei duei hanno grande chemistry, quindi buon per noi).

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Legend ha scritto:Sì, perfetto! E' quello che ci vuole!
Bryan-Sheamus dell'anno scorso non mi piacque molto, quest'anno faranno sicuramente meglio!
:perso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non scherziamo , Sheamus che va contro Bryan sarebbe un parcheggio di merda tipo quello che ha fatto Wyatt negli ultimi anni, giusto per mettere altri negli spot importanti e cercare di frenare per l'ennesima volta il suo momentum.
Io apprezzo molto Sheamus come worker, ma per me non è materiale da ME, è un ottimo uppercarder, e Bryan è il secondo face della compagnia (primo per i fan) e merita di andare contro qualcuno di primo piano a Mania, se proprio non vogliono dargli il ME.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Giant92 ha scritto:Non scherziamo , Sheamus che va contro Bryan sarebbe un parcheggio di merda tipo quello che ha fatto Wyatt negli ultimi anni, giusto per mettere altri negli spot importanti e cercare di frenare per l'ennesima volta il suo momentum.
Io apprezzo molto Sheamus come worker, ma per me non è materiale da ME, è un ottimo uppercarder, e Bryan è il secondo face della compagnia (primo per i fan) e merita di andare contro qualcuno di primo piano a Mania, se proprio non vogliono dargli il ME.
Però Sheamus Vs Bryan atto II devono assolutamente farlo prima o poi :love:
Tra l'altro si scriverebbe già praticamente da solo.
Così i craniolesi non dovrebbero neanche sforzare troppo i loro cervelli limitati.

Thinking Demon

Marco91 ha scritto:
Prima che tornasse Bryan io "tifavo" Ambrose.

Adesso no, ho troppa voglia di vedere Lesnar vs Bryan come ME di wrestlemania.
Siamo in due !

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Thinking Demon ha scritto:
Però Sheamus Vs Bryan atto II devono assolutamente farlo prima o poi :love:
Tra l'altro si scriverebbe già praticamente da solo.
Così i craniolesi non dovrebbero neanche sforzare troppo i loro cervelli limitati.
Ma anche a me piacerebbe moltissimo rivederlo con la giusta costruzione e minutaggio, magari in un futuro regno di Bryan con ruoli invertiti rispetto al passato, ma non a Mania e soprattutto se e quando daranno una costruzione convincente a Sheamus per potersi scontrare in modo interessante con Bryan.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Cmq questo odio atavico smart per Reigns sta diventando stucchevole

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
Ma anche a me piacerebbe moltissimo rivederlo con la giusta costruzione e minutaggio, magari in un futuro regno di Bryan con ruoli invertiti rispetto al passato, ma non a Mania e soprattutto se e quando daranno una costruzione convincente a Sheamus per potersi scontrare in modo interessante con Bryan.
Con la giusta costruzione, Sheamus Vs Bryan potrebbe essere anche un main event di Wrestlemania.
I due hanno già rubato la scena a tutti con un feud scritto con i piedi.
Immagina cosa potrebbero mettere su con una storia scritta finalmente come Dio comanda.
Ovviamente non sto parlando di Wrestlemania XXXI.
Quest'anno, a questo punto, deve essere l'anno di Lesnar Vs Bryan.
Tutto il resto è noia (cit.)
Mi regalassero almeno questa gioia dopo che sono sfumate quelle legate a Lesnar Vs Sheamus e Lesnar Vs Cesaro :cia:

Rispondi