WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
-
thelunaticfringe54
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Ma sono l'unico che pensa alla probabile vittoria di Cena? Ok,sarebbe una grande boiata dopo il 2014 di Lesnar ma secondo me in WWE lo sì vuole far vincere. Pensateci:se Cena vince diventa automaticamente il miglior wrestler della storia,avendo vinto 16 volte il titolo. E la WWE credo voglia farlo passare per il migliore. E sarebbe l'ultima possibilità (a mio parere) della sua carriera per vederlo con la cintura mondiale alla vita,e l'ultima volta nel giro titolato,a maggior ragione con un solo titolo. Poi,se la mia ipotesi è giusta, a Wrestlemania avresti nel Main Event il volto della federazione contro chi è pronto a rimpiazzarlo.
Poi,sia chiaro,non mi auguro succeda ma per come la vedo io sia la Rumble che il match titolato sono abbastanza incerti,con(per il momento) Bryan-Reigns (-Ziggler...) e Cena-Lesnar.
Poi,sia chiaro,non mi auguro succeda ma per come la vedo io sia la Rumble che il match titolato sono abbastanza incerti,con(per il momento) Bryan-Reigns (-Ziggler...) e Cena-Lesnar.
- Der Alptraum
scusa,come mai l'ultima volta?thelunaticfringe54 ha scritto:. E sarebbe l'ultima possibilità (a mio parere) della sua carriera per vederlo con la cintura mondiale alla vita
Non capisco perché questa sarebbe per Cena l'ultima possibilità di diventare 16 volte campione del mondo, dato che il ritiro è ancora lontano e attualmente è sempre il volto della federazione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io credo che Lesnar dalla Rumble a WM sis più ingestibile senza titolo che col titolo alla vita, dovresti giustificare il perchè, probabilmente, non vorrebbe il rematch, perchè Fast Lane non credo lo faccia e trovargli un avversario alternativo per WM, mentre battendo Cena, che comunque penso stra proteggeranno in qualche modo, il suo percorso sarebbe molto più linearethelunaticfringe54 ha scritto:Ma sono l'unico che pensa alla probabile vittoria di Cena? Ok,sarebbe una grande boiata dopo il 2014 di Lesnar ma secondo me in WWE lo sì vuole far vincere. Pensateci:se Cena vince diventa automaticamente il miglior wrestler della storia,avendo vinto 16 volte il titolo. E la WWE credo voglia farlo passare per il migliore. E sarebbe l'ultima possibilità (a mio parere) della sua carriera per vederlo con la cintura mondiale alla vita,e l'ultima volta nel giro titolato,a maggior ragione con un solo titolo. Poi,se la mia ipotesi è giusta, a Wrestlemania avresti nel Main Event il volto della federazione contro chi è pronto a rimpiazzarlo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La potenza di smark di questo post è oltre 9000. Ho detto di smetterla di segarsi in questo topic. C'è il topic delle seghe mentali apposta.BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che Lesnar dalla Rumble a WM sis più ingestibile senza titolo che col titolo alla vita, dovresti giustificare il perchè, probabilmente, non vorrebbe il rematch, perchè Fast Lane non credo lo faccia e trovargli un avversario alternativo per WM, mentre battendo Cena, che comunque penso stra proteggeranno in qualche modo, il suo percorso sarebbe molto più lineare
- BestintheWorld1982
la sega mentale in quello che ho scritto dove sarebbe?RobLP ha scritto:
La potenza di smark di questo post è oltre 9000. Ho detto di smetterla di segarsi in questo topic. C'è il topic delle seghe mentali apposta.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi tocca dare ragione al Principe: a Fast Lane Lesnar non ci sarà, quindi, se perdesse alla Rumble, perché mai non chiederebbe un rematch?RobLP ha scritto:
La potenza di smark di questo post è oltre 9000. Ho detto di smetterla di segarsi in questo topic. C'è il topic delle seghe mentali apposta.
- Der Alptraum
secondo me è quello che accadrà, impossibile che Cena non vinca altre volte...Corey ha scritto:Cena da qui al ritiro sarà ben più che 16time world champion, altroché.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Cosa ne sapete che non ci sarà, ve l'ha detto lui? Sarebbe la prima apparizione a sorpresa di Lesnar? Finitela, su.Delphi ha scritto:
Mi tocca dare ragione al Principe: a Fast Lane Lesnar non ci sarà, quindi, se perdesse alla Rumble, perché mai non chiederebbe un rematch?
- BestintheWorld1982
Lesnar, per la gente che porta all'evento è sempre pubblicizzato, lo sai meglio di me, ad oggi Fast Lane non lo fa, non è escluso che lo pubblicizzino nelle prossime settimane, ma visto che hanno annunciato date in cui sarà a Raw anche dopo il PPV stesso ne dubitoRobLP ha scritto:
Cosa ne sapete che non ci sarà, ve l'ha detto lui? Sarebbe la prima apparizione a sorpresa di Lesnar? Finitela, su.
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 05/01/2015, 13:33, modificato 1 volta in totale.
-
thelunaticfringe54
Mi sono espresso male. Ci riprovo.
Situazione:
-un solo titolo mondiale
-molti wrestler da lanciare o che meritano un regno da campione
-Cena contestato
Quindi,se la WWE sì rende conto che il fenomeno 'Cena sucks' continua,soprattutto con HHH che preferisce i giovani e lì spinge all'apice,con Cena inserito ancora nel giro titolato,e che toglierebbe il posto ad un Ambrose qualunque,scatenerebbe la rivoluzione del pubblico. Ciò detto,a me non da fastidio che Cena torni campione,ma magari riportarlo al top quando c'è Ziggler che è in piena rampa di lancio,no. Al contrario,portare Cena col titolo alla vita,senza nuovi volti pronti a diventare campioni e quindi tenere il titolo 'al sicuro'con Cena,va più che bene.
Situazione:
-un solo titolo mondiale
-Cena contestato
Quindi,se la WWE sì rende conto che il fenomeno 'Cena sucks' continua,soprattutto con HHH che preferisce i giovani e lì spinge all'apice,con Cena inserito ancora nel giro titolato,e che toglierebbe il posto ad un Ambrose qualunque,scatenerebbe la rivoluzione del pubblico. Ciò detto,a me non da fastidio che Cena torni campione,ma magari riportarlo al top quando c'è Ziggler che è in piena rampa di lancio,no. Al contrario,portare Cena col titolo alla vita,senza nuovi volti pronti a diventare campioni e quindi tenere il titolo 'al sicuro'con Cena,va più che bene.
- BestintheWorld1982
finché c'è Vince, Cena sarà un intoccabile e ciò non vuol dire che sarà sempre e comunque nel giro titolatothelunaticfringe54 ha scritto:Mi sono espresso male. Ci riprovo.
Situazione:
-un solo titolo mondiale
-Cena contestato
- Der Alptraum
leggendo un pò in giro ho visto che ci sarebbe la possibilità di vedere un feud tra Sheamus e Bryan,con quest'ultimo eliminato dall'irlandese alla RR.
-
THECHOSENTWO
Se vogliono suicidarsi, perchè no?Der Alptraum ha scritto:leggendo un pò in giro ho visto che ci sarebbe la possibilità di vedere un feud tra Sheamus e Bryan,con quest'ultimo eliminato dall'irlandese alla RR.