Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Con il 2015 inizio anche Mass Effect, dato che avevo già giocato il 2 ho approfittato degli sconti di qualche tempo fa per prendere il primo e il terzo capitolo.
Ho iniziato il mio primo gioco PS4 (Ho la console da natale), ovvero Watch Dogs.
Sul gioco nulla da dire si è creato un hype gigantesco quest'anno alla sua uscita e il gioco non è così osceno come credevo, purtroppo la storia fa abbastanza cagare, ma il gameplay mi piace parecchio. Ho appena finito il primo atto e iniziato il secondo. Diciamo che escludendo la trama veramente oscena, il gioco è anche carino e non mi annoia per nulla come è capitato ad altri.....
In questo momento sto completando KH 2.5, che mi ha preso veramente da matti e mi ha riportato indietro nel tempo.
Successivamente ci sono da giocare FF IV per PC, l'Ombra di Mordor, Dragon Age Inquisition e Little Big Planet 3 per PS4 (il Natale è stato davvero buono con me).
Diciamo che per un bel po' di tempo sono a posto(anche perché dovrei pure cercare di laurearmi).
Io sto per iniziare Assassin's Creed Unity, poi ripasso a PS3 dove ho scaricato L.A. Noire, Tomb Raider, Max Payne 3, GTA Lost and Damned e The Ballad Of Gay Tony.
KTW ha scritto:Io sto per iniziare Assassin's Creed Unity, poi ripasso a PS3 dove ho scaricato L.A. Noire, Tomb Raider, Max Payne 3, GTA Lost and Damned e The Ballad Of Gay Tony.
Bah, ho venduto Heavy Rain e Red Dead Redemption perché pensavo che tanto avrei avuto giochi nuovi a disposizione, invece mi ritrovo oggi a doverli ricomprare perché rigiocarli è il meglio che posso fare. Come ho scritto nel topic sulla PS4, per prendere la PS4 aspetto un gioco serio non fantasy e non in prima persona (due cose che non sopporto): un Rockstar, un Naughty Dog, un Quantic Dream o anche qualcosa di calcio, tennis o wrestling di livello.
Io ho un umano spada e scudo e vado in giro con Dorian, Sera e Cassandra.
Andrew6Sinner ha scritto:Anch’io ho preso DA:I con la scusa che era in offerta, dopo una decina di ore di gioco ho fatto a malapena due missioni principali, anche se ho reclutato quasi tutti i compagni di squadra possibili (che poi potevano differenziarli un po’, in base alla classe hanno tutti lo stesso skill tree, almeno in ME un po’ differenza c’era). Il team è praticamente quello di default, ho cambiato solo Soras con Dorian perchè non mi piaceva la build che gli avevo messo. Ora ho un livello abbastanza alto da fare la missione per chiudere il breach, ma se lo faccio tutte le sidequest “chiudi il tear di qua e di là” in sospeso me le chiude o me le lascia disponibili?
Almeno le specializzazioni si sbloccano in fretta, così la diversità del party migliora sensibilmente. Per le sidequest, i vari varchi rimangono anche dopo quella missione, quindi puoi proseguire tranquillamente.