Fifa 15 (modalità ultras inside)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho appena vinto un torneo di fifa composto da 32 persone.

70 euro vinti :pollicealto:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Dopo aver preso la 360 usata 3 mesi fa, mi sono fatto regalare Fifa 15 per il compleanno.

Che dire, l'ultimo gioco di calcio comprato è stato Fifa 07. Vi lascio immaginare il fomento.

Ho letto tantissime critiche e pareri negativi sui vari forum, a me è bastato regolare le slide, mettere la velocità lenta e ora me lo sto godendo da matti.

Il salto generazionale di questi 8 anni è impressionante, niente a che vedere con i giochi di calcio con cui sono cresciuto.

Forza Cagliari, nonostante l'ultimo posto in classifica ci salveremo :clap:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mah anch'io spesso ho pensato di modificare le Slide ma alla fine è qualcosa di soggettivo, cioè mi sentirei come se falsassi il gioco.
D'altro canto avere un equilibrio in questo gioco è impossibile, io mi sono rotto il cazzo ed ho danneggiato pure il joystick (R1 incastrato e di conseguenza calci piazzati che danno di matto con funzionalità di O e X praticamente invertiti, oppure i giocatori battono da soli) per quanto mi ha fatto innervosire (considerando poi il mio carattere irascibile quando appunto i giochi fanno imbestialire).

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Calcola io gioco solo offline, dell'online non mi interessa proprio...

con le slides standard il gioco era bello ma mi sembrava un po' troppo frenetico, ho provato le slides di un tizio su un forum Fifa di cui tutti parlavano bene e ora il gioco è molto più realistico e ragionato.

Essendo praticamente un neofita a questa difficoltà è difficilissimo giocare, segno poco e anche uno 0 a 0 è un gran risultato per me, però mi piacciono i giochi difficili ed essendo il mio obiettivo la salvezza mi sembra molto realistico sudare su ogni palla e ogni punto.

Cena 4 Ever

https://www.easports.com/it/fifa/ultima ... PnLHQn:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo oltre Cuadrado poi è impossibile migliorare la serie A italiana no?
A meno che non prenda giocatori in informe come Lich TD.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Cena 4 Ever ha scritto:https://www.easports.com/it/fifa/ultima ... PnLHQn:ps3
Credo oltre Cuadrado poi è impossibile migliorare la serie A italiana no?
A meno che non prenda giocatori in informe come Lich TD.
Prendi anche Barza ed Elshaarawy, li ho entrambi e mi trovo benissimo.
Per Cuadrado aspetta il market crash, il prezzo scende del 40-50%

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ho letto diversi articoli e una marea di persone che si lamentano del famigerato "momentum", in pratica uno script che entra in azione per aiutare i giocatori più scarsi rispetto a quelli più esperti. Non importa quanti tiri si fanno, il possesso palla o i calci d'angolo, se il gioco decide che non la devi vincere non la vinci, e ci sono anche diversi filmati su youtube con partite al limite del ridicolo, 20 tiri a 3, millemila traverse/pali, portiere avversario disumano e l'avversario segna ad ogni tiro in porta, anche brutto e da posizione sfavorevole. E con gli altri 10 giocatori non controllati direttamente che fanno robe mai viste, attaccanti velocissimi che si fanno recuperare dal Vidic di turno e difensori che sbagliano il movimento tenendo in gioco gli avversari. Per non parlare dei portieri.....

Ero dubbioso se prenderlo o no, ma già vedere le partite stile ping pong mi aveva fatto schifo, centrocampo totalmente inutile visto che basta fare lanci lunghi dalla difesa e se l'attaccante è Ibarbo o simili son cazzi amari. Poi vabbè, il trucchetto del gol dal calcio d'inizio è imbarazzante, non ne parlo neanche.

Ma adesso con sta storia mi son cadute veramente le braccia, ho capito che la EA non vuole perdere i giocatori più scarsi e quindi cerca di proteggerli quando sono in fase negativa, ma cosi rovini totalmente la competizione. Se uno è più forte è più forte ed è giusto perdere, invece ci sono veramente tanti giocatori che si lamentano anche per delle vittorie che non sentono loro.....non ho parole.

Qualcuno qui è informato sull'argomento? A quanto pare EA non si degna neanche di rispondere a chi chiede spiegazioni, ma banna direttamente chi fa domande sul loro forum.

Cena 4 Ever

thebestisangelo ha scritto: Prendi anche Barza ed Elshaarawy, li ho entrambi e mi trovo benissimo.
Per Cuadrado aspetta il market crash, il prezzo scende del 40-50%
El sha e barzagli li ho già provati mi trovo molto meglio con manolas,buggatissimo, e gervinho e Keita.

Sto aspettando Cerci da mettere coc e Cuadrado dopo i Toty. Poi punto a Lich IF e Abate e ho raggiunto il massimo, credo.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Corilo1 ha scritto:Ho letto diversi articoli e una marea di persone che si lamentano del famigerato "momentum", in pratica uno script che entra in azione per aiutare i giocatori più scarsi rispetto a quelli più esperti. Non importa quanti tiri si fanno, il possesso palla o i calci d'angolo, se il gioco decide che non la devi vincere non la vinci, e ci sono anche diversi filmati su youtube con partite al limite del ridicolo, 20 tiri a 3, millemila traverse/pali, portiere avversario disumano e l'avversario segna ad ogni tiro in porta, anche brutto e da posizione sfavorevole. E con gli altri 10 giocatori non controllati direttamente che fanno robe mai viste, attaccanti velocissimi che si fanno recuperare dal Vidic di turno e difensori che sbagliano il movimento tenendo in gioco gli avversari. Per non parlare dei portieri.....

Ero dubbioso se prenderlo o no, ma già vedere le partite stile ping pong mi aveva fatto schifo, centrocampo totalmente inutile visto che basta fare lanci lunghi dalla difesa e se l'attaccante è Ibarbo o simili son cazzi amari. Poi vabbè, il trucchetto del gol dal calcio d'inizio è imbarazzante, non ne parlo neanche.

Ma adesso con sta storia mi son cadute veramente le braccia, ho capito che la EA non vuole perdere i giocatori più scarsi e quindi cerca di proteggerli quando sono in fase negativa, ma cosi rovini totalmente la competizione. Se uno è più forte è più forte ed è giusto perdere, invece ci sono veramente tanti giocatori che si lamentano anche per delle vittorie che non sentono loro.....non ho parole.

Qualcuno qui è informato sull'argomento? A quanto pare EA non si degna neanche di rispondere a chi chiede spiegazioni, ma banna direttamente chi fa domande sul loro forum.
Il "momentum" è ormai una piaga che è presente su FIFA da almeno 3 anni a essere buoni... cioè da quando Ultimate Team è diventata la modalità simbolo di FIFA. Se ne è parlato in tutti i modi in qualsiasi forum che riguardasse FIFA e gran parte degli utenti si lamentano di tutto ciò. Infatti anch'io molte volte ho provato a non giocarci più ma alla fine ci ricadi. La cosa più sbagliata secondo me sono i parametri della velocità: se il tuo giocatore ha almeno 85 di pace può farti tutto il campo senza fermarsi e segnare come un novello Bruno Peres. Questo porta chiunque a giocare con l'Ibarbo di turno. Mi sono ripromesso di non comprarlo l'anno prossimo, perchè avere una carriera leggermente migliorata e le rose aggiornate non valgono 70 euro di spesa che potrei tenermeli o usare per qualche altro gioco.
Tra l'altro anche l'online è una sola, difficilissimo riuscire a giocare. Senza contare che l'anno scorso per esempio non hanno fatto uscire in nessun pacchetto Pelè fino a Marzo. Dopo che gli utenti si sono lamentati, sono usciti "per caso" tre Pelè che si vendevano a 15 milioni, cifre che uno anche giocando dalla mattina alla sera non ci arriva. Inoltre dall'anno scorso si sono affermati tantissimi siti che vendono crediti e questo ha fatto schizzare i prezzi di mercato dei vari top player. In definitiva non comprarlo assolutamente, spendi questi soldi per qualche altro videogioco. Non so PES se ha fatto veramente miglioramenti come molti dicono, ma se ritorna minimamente competitivo forse la EA si sveglia. In ogni caso non comprarlo, aspetta 2-3 anni magari.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

thebestisangelo ha scritto: Il "momentum" è ormai una piaga che è presente su FIFA da almeno 3 anni a essere buoni... cioè da quando Ultimate Team è diventata la modalità simbolo di FIFA. Se ne è parlato in tutti i modi in qualsiasi forum che riguardasse FIFA e gran parte degli utenti si lamentano di tutto ciò. Infatti anch'io molte volte ho provato a non giocarci più ma alla fine ci ricadi. La cosa più sbagliata secondo me sono i parametri della velocità: se il tuo giocatore ha almeno 85 di pace può farti tutto il campo senza fermarsi e segnare come un novello Bruno Peres. Questo porta chiunque a giocare con l'Ibarbo di turno. Mi sono ripromesso di non comprarlo l'anno prossimo, perchè avere una carriera leggermente migliorata e le rose aggiornate non valgono 70 euro di spesa che potrei tenermeli o usare per qualche altro gioco.
Tra l'altro anche l'online è una sola, difficilissimo riuscire a giocare. Senza contare che l'anno scorso per esempio non hanno fatto uscire in nessun pacchetto Pelè fino a Marzo. Dopo che gli utenti si sono lamentati, sono usciti "per caso" tre Pelè che si vendevano a 15 milioni, cifre che uno anche giocando dalla mattina alla sera non ci arriva. Inoltre dall'anno scorso si sono affermati tantissimi siti che vendono crediti e questo ha fatto schizzare i prezzi di mercato dei vari top player. In definitiva non comprarlo assolutamente, spendi questi soldi per qualche altro videogioco. Non so PES se ha fatto veramente miglioramenti come molti dicono, ma se ritorna minimamente competitivo forse la EA si sveglia. In ogni caso non comprarlo, aspetta 2-3 anni magari.
Io ho Pes ed è molto ben fatto, diciamo che mi diverto come un bambino a fare la stagione con la mia squadra creata, però la modalità UT mi manca.

Il problema è che, oltre ai difetti che affossano questa edizione, io ho già provato questo famoso script l'anno scorso si Fifa 14, e dopo un paio di mesi mi sono rotto i coglioni e l'ho venduto. A un certo punto avevo fatto 7/8 sconfitte consecutive, e prima che salti fuori qualche genio a dire che "sei scarso, sei una pippa etc." voglio chiarire che non era il perdere a darmi fastidio, ma il modo in cui ciò avveniva. Partite dominate sia come possesso palla che come tiri nello specchio, cercavo di meritare la vittoria attraverso un gioco fatto di fraseggi e giro palla, con i miei che sbagliavano dei gol impossibili, fino a che c'era il classico lancio lungo da metà campo, il mio difensore rallentava quel tanto che bastava per perdere il contatto con l'attaccante (forte o scarso non cambiava nulla), gol dell'avversario e cosi non ne vincevo più una. All'epoca non sapevo neanche dell'esistenza di questo meccanismo, davo la colpa al gioco e pensavo che fosse semplicemente fatto male perchè non premiava chi gioca a calcio ma chi si limitava a lanciare la palla in avanti completamente a caso. Mai avrei pensato che la EA sarebbe scesa cosi in basso.

Alcuni mettono in dubbio l'esistenza di questo cosiddetto "momentum", ma io ci credo per un semplice fattore economico. Molta gente prende Fifa solo per giocare a UT, ma se uno è scarso e perde sempre stai sicuro che l'anno dopo col cazzo che spende 70 euro per farsi massacrare dagli altri, l'unico modo è cercare di equilibrare le sfide in maniera da tenere buoni anche i giocatori mediocri, che saranno invogliati a spendere soldi veri per comprare campioni su campioni.

Rimpiango i vecchi PES della Play 2, quando vinceva semplicemente il più forte e visto che nel mio gruppo ero io mi andava quasi sempre bene. Adesso anche il più ricoglionito può essere letale.

Cena 4 Ever

Corilo1 ha scritto:

Io ho Pes ed è molto ben fatto, diciamo che mi diverto come un bambino a fare la stagione con la mia squadra creata, però la modalità UT mi manca.

Il problema è che, oltre ai difetti che affossano questa edizione, io ho già provato questo famoso script l'anno scorso si Fifa 14, e dopo un paio di mesi mi sono rotto i coglioni e l'ho venduto. A un certo punto avevo fatto 7/8 sconfitte consecutive, e prima che salti fuori qualche genio a dire che "sei scarso, sei una pippa etc." voglio chiarire che non era il perdere a darmi fastidio, ma il modo in cui ciò avveniva. Partite dominate sia come possesso palla che come tiri nello specchio, cercavo di meritare la vittoria attraverso un gioco fatto di fraseggi e giro palla, con i miei che sbagliavano dei gol impossibili, fino a che c'era il classico lancio lungo da metà campo, il mio difensore rallentava quel tanto che bastava per perdere il contatto con l'attaccante (forte o scarso non cambiava nulla), gol dell'avversario e cosi non ne vincevo più una. All'epoca non sapevo neanche dell'esistenza di questo meccanismo, davo la colpa al gioco e pensavo che fosse semplicemente fatto male perchè non premiava chi gioca a calcio ma chi si limitava a lanciare la palla in avanti completamente a caso. Mai avrei pensato che la EA sarebbe scesa cosi in basso.

Alcuni mettono in dubbio l'esistenza di questo cosiddetto "momentum", ma io ci credo per un semplice fattore economico. Molta gente prende Fifa solo per giocare a UT, ma se uno è scarso e perde sempre stai sicuro che l'anno dopo col cazzo che spende 70 euro per farsi massacrare dagli altri, l'unico modo è cercare di equilibrare le sfide in maniera da tenere buoni anche i giocatori mediocri, che saranno invogliati a spendere soldi veri per comprare campioni su campioni.

Rimpiango i vecchi PES della Play 2, quando vinceva semplicemente il più forte e visto che nel mio gruppo ero io mi andava quasi sempre bene. Adesso anche il più ricoglionito può essere letale.
Attacco con due fra Emenike, Doumbia,Musa e Martins e passa a paura :IT: :IT: :IT:

Io quando ho voglia di giocare"più seriamente" mi faccio la coppa in stagioni. Escono belle partite.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Cena 4 Ever ha scritto: Attacco con due fra Emenike, Doumbia,Musa e Martins e passa a paura :IT: :IT: :IT:

Io quando ho voglia di giocare"più seriamente" mi faccio la coppa in stagioni. Escono belle partite.
:LOL2:

Vedi però è quello il problema, la velocità non può essere l'unico fattore importante di un gioco di calcio.

Mi stavo giusto vedendo sto video e ce ne sono un paio di quelli che hai detto te :EHEH

" onclick="window.open(this.href);return false;

Cena 4 Ever

Corilo1 ha scritto:
:LOL2:

Vedi però è quello il problema, la velocità non può essere l'unico fattore importante di un gioco di calcio.

Mi stavo giusto vedendo sto video e ce ne sono un paio di quelli che hai detto te :EHEH

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovvio che ci sono,me li sogno pure la notte :EHEH
Dal canto mio vado di Ibarbo e tevez,manco io scherzo :LOL2:

Velocità e forza,il resto è superfluo.

Edit. Sto qua è riuscito a metterli tutti e tre insieme interessante...Mo me la faccio ahhahah

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Corilo1 ha scritto:

Io giocando a PES 2015 su myclub mai avuto questo 'momentum'. Se sono forte vinco, se sono scarso perdo.
Provando FIFA da un mio amico ho notato anche io questo fattore dei passaggi lunghi ma comunque un gol riesco a farlo.

Cena 4 Ever

Mi è uscito Neymar e andiamo cazzoooooooooo

Rispondi