NotOnlyWWE ha scritto:
EDIT: L'ultima volta che Reigns è stato schienato risale a EC o giù di lì (non ricordo se venne schienato anche nel rematch post EC).
Ok, grazie, in effetti credevo da prima, non ricordavo che il pin nel match con la Family l'avesse preso lui. E' imbattuto da quasi un anno dunque.
E il suo primo schienamento subito qual è stato?
Senza tirare in ballo l'Handicap match, il più vecchio è il pin che prese il mese dopo (14/10/2013) a Raw quando lui è Seth persero le cinture a favore di Goldust e Cody: da notare l'intervento di un terzo, ovvero Big Show. Altro che John Cena: questo è solo agli inizi ed è trattato come il peggior Super Cena.....
riassumendo:
-Reigns si ricorda di Rollins, per non meglio specificate ragioni
-viene ownato al mic, nell'ordine da: Seth, Kane e Show. e deve ringraziare la madonna che non hanno parlato pure Mercury e Noble
-spara 4/5 faccette a cazzo
-si ricorda di avere un amico pazzo, che si accolla tutto, non ha paura di prenderle e chiuso con Wyatt si ricorda di voler smembrare Rollins
-il suddetto amico gli ruba ampiamente la scena, pur limitandosi al compitino
Forse sarà una mia impressione, ma ho notato un notevole cambiamento di stile in questo promo di Reigns che ricorda parecchio quello del cugino.
Gli Ascension mi intrigano parecchio e magari saranno coloro che placheranno il vuoto attualmente presente nella divisione tag team.
Tutto sommato la solita puntata transitoria, ma mi ha fatto piacere rivedere Ambrose e Reigns uniti ancora una volta.
Pare che non sia un push di Ziggler la perdita del titolo ma una punizione.
Ambrose continua a essere gestito col culo.
Gli ascension non saranno il miglior team del nord America nemmeno se restassero solamente loro due
salettone ha scritto:riassumendo:
-Reigns si ricorda di Rollins, per non meglio specificate ragioni
-viene ownato al mic, nell'ordine da: Seth, Kane e Show. e deve ringraziare la madonna che non hanno parlato pure Mercury e Noble
-spara 4/5 faccette a cazzo
-si ricorda di avere un amico pazzo, che si accolla tutto, non ha paura di prenderle e chiuso con Wyatt si ricorda di voler smembrare Rollins
-il suddetto amico gli ruba ampiamente la scena, pur limitandosi al compitino
E giustamente si prende pure la gloria del pin vincente.
Forza morte