Vero, con Ryback che sella di merdissima.BestintheWorld1982 ha scritto:Show-Ryback almeno ha avuto un minimo di storytelling visto che Show per 3/4 di match ha lavorato sulla gamba in cui a raw Ryback aveva detto di aver subito un grave infortunio nel 2010
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la cosa più bella Ryback l'ha fatta dopo la Big Finisher, quando ha chiuso gli occhi solo quando si è accorto di essere inquadrato in primo piano......braccia rubate all'agricolturaPhil is Wrestling ha scritto:
Vero, con Ryback che sella di merdissima.

- Black MePhil
No, per carità, che poi botcha e intossica una dozzina di poveri cristi.BestintheWorld1982 ha scritto: la cosa più bella Ryback l'ha fatta dopo la Big Finisher, quando ha chiuso gli occhi solo quando si è accorto di essere inquadrato in primo piano......braccia rubate all'agricoltura
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Perché si son scordati che Christian ha una theme?
Perché fanno le gag sulla merda calpestata?
Perché Adam Rose fa ancora cosa?
Perché gli Uso picchiano i passanti?
Perché Stardust e Goldust valgono meno della gag sulla merda?
Perché l'arbitro quando deve dare una vittoria per count out conta al triplo della velocità usuale?
Perché un pugno quando lo da qualsiasi persona è un pugno, quando lo da Big Show è una granata?
Perché Natalya non viene sempre vestita così?
Perché le gag sui bagni invertiti?
Perché se metti Ambrose e Axel nel ring insieme almeno non li fai lottare?
Perché l'arbitro non ti conta se esci dal ring senza avere schienato l'avversario e preferisci parlare da solo?
Perché gli Ascension vanno contro le CAW di WWE 2k14?
Perché adesso l'uomo non legale può schienare come cazzo gli pare?
Perché nonpoffhyehahahahah I <3 HBK ok, te la do buona
Perché ho tenuto la puntata registrata perché "forse il main event me lo vedo domani"?
Perché Big Show botcha le spear?
Perché Big Show ha un'attrazione magnetica verso i tavoli?
Perché Roman Reign si fa venire l'ernia per sollevare un tavolo di cartone dopo aver vinto un match per DQ e Tom Phillips mi prega di notare la sua forza straordinaria?
Perché di Dolph Ziggler non si è vista l'ombra?
Perché il mio ISP fa così cagare che non posso manco provare a guardare qualche indie dove magari mi faccio meno domande?
Voto finale: 10 - Maglietta di Cesaro di Edge/10
Perché fanno le gag sulla merda calpestata?
Perché Adam Rose fa ancora cosa?
Perché gli Uso picchiano i passanti?
Perché Stardust e Goldust valgono meno della gag sulla merda?
Perché l'arbitro quando deve dare una vittoria per count out conta al triplo della velocità usuale?
Perché un pugno quando lo da qualsiasi persona è un pugno, quando lo da Big Show è una granata?
Perché Natalya non viene sempre vestita così?
Perché le gag sui bagni invertiti?
Perché se metti Ambrose e Axel nel ring insieme almeno non li fai lottare?
Perché l'arbitro non ti conta se esci dal ring senza avere schienato l'avversario e preferisci parlare da solo?
Perché gli Ascension vanno contro le CAW di WWE 2k14?
Perché adesso l'uomo non legale può schienare come cazzo gli pare?
Perché nonpoffhyehahahahah I <3 HBK ok, te la do buona
Perché ho tenuto la puntata registrata perché "forse il main event me lo vedo domani"?
Perché Big Show botcha le spear?
Perché Big Show ha un'attrazione magnetica verso i tavoli?
Perché Roman Reign si fa venire l'ernia per sollevare un tavolo di cartone dopo aver vinto un match per DQ e Tom Phillips mi prega di notare la sua forza straordinaria?
Perché di Dolph Ziggler non si è vista l'ombra?
Perché il mio ISP fa così cagare che non posso manco provare a guardare qualche indie dove magari mi faccio meno domande?
Voto finale: 10 - Maglietta di Cesaro di Edge/10
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma dove minchia l'hai visto? Non è che perchè è Ryback deve fare un lavoro di merda a prescinderePhil is Wrestling ha scritto: Vero, con Ryback che sella di merdissima.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
boh, posso dire che mi girano i coglioni per Wyatt contro un suo ex discepolo, buttato così a cazzo?
ok che è Rowan, però, il sapore di spreco resta sempre. avevi mille modi per farli incontrare e/o scontrare e te lo fumi così.
mi sta pure bene che sia servito(?) alla preparazione di quella che si spera sia la conclusione di Wyatt-Ambrose, e ammetto che sia il pre-match, il finale e il post-match sono stati discretamente sceneggiati ed eseguiti. ma restano sempre le domande, perché qui, perché in questo modo e perché adesso?
Ryback-Show, col cazzo che lo guardo.
idem l'ammucchiata a cui non so manco che abbia preso parte, tanto l'interesse generato dai nuovi campioni.
Ambrose poraccio. lui ci prova pure, ma l'olezzo di morte sta coprendo ogni cosa.
la speranza è sempre che lunedì chiudano la parentesi con Wyatt e abbiano qualcosa di decente da fargli fare dopo.
Kidd e Cesaro sono l'unica nota quasi positiva della puntata. peccato predichino nel deserto.
sarà che ho beccato un streaming francese con ben pochi cori editati, ma il gelo attorno a Reigns è stato imbarazzante.
quasi quanto Rusev che deve turnare Angle, tirandosi dietro il meccanico con i capelli lunghi.
ma tipo metterlo insieme ai cuginetti che hanno i titoli di coppia, no? gli fai fare i New Day samoano e lo fai tornare a quegli hot-tag che mascheravano la sua indecenza.
ok che è Rowan, però, il sapore di spreco resta sempre. avevi mille modi per farli incontrare e/o scontrare e te lo fumi così.
mi sta pure bene che sia servito(?) alla preparazione di quella che si spera sia la conclusione di Wyatt-Ambrose, e ammetto che sia il pre-match, il finale e il post-match sono stati discretamente sceneggiati ed eseguiti. ma restano sempre le domande, perché qui, perché in questo modo e perché adesso?
Ryback-Show, col cazzo che lo guardo.
idem l'ammucchiata a cui non so manco che abbia preso parte, tanto l'interesse generato dai nuovi campioni.
Ambrose poraccio. lui ci prova pure, ma l'olezzo di morte sta coprendo ogni cosa.
la speranza è sempre che lunedì chiudano la parentesi con Wyatt e abbiano qualcosa di decente da fargli fare dopo.
Kidd e Cesaro sono l'unica nota quasi positiva della puntata. peccato predichino nel deserto.
sarà che ho beccato un streaming francese con ben pochi cori editati, ma il gelo attorno a Reigns è stato imbarazzante.
quasi quanto Rusev che deve turnare Angle, tirandosi dietro il meccanico con i capelli lunghi.
ma tipo metterlo insieme ai cuginetti che hanno i titoli di coppia, no? gli fai fare i New Day samoano e lo fai tornare a quegli hot-tag che mascheravano la sua indecenza.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ho visto ora.
Ma uno dei jobber era Rhett Titus?
Ma uno dei jobber era Rhett Titus?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Titus e Lance Ano'i.
Dite quello che volete su Wyatt ma a livello di storytelling è tra i migliori in WWE. Il segmento finale con Rowan è davvero ben fatto. Con tanto di scuse di Erik.
Dite quello che volete su Wyatt ma a livello di storytelling è tra i migliori in WWE. Il segmento finale con Rowan è davvero ben fatto. Con tanto di scuse di Erik.
- Black MePhil
Salta con uno Splash in corsa, non si tocca la gamba.DF PUNK ha scritto: ma dove minchia l'hai visto? Non è che perchè è Ryback deve fare un lavoro di merda a prescindere
Fa una Spinebuster, non cade ma rimane solidamente in piedi.
Poi vabbè, il suo Lariat lo doveva fare quindi ok, mi sembrerebbe stupido lamentarmi di quello.
Intanto, due errori trovati così, a memoria, di un match visto distrattamente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
avrà studiato da Cena che non vende mai una mossa neanche per sbaglioPhil is Wrestling ha scritto:
Salta con uno Splash in corsa, non si tocca la gamba.
Poi vabbè, il suo Lariat lo doveva fare quindi ok, mi sembrerebbe stupido lamentarmi di quello.

- Jeff Hardy 18
Eh?Phil is Wrestling ha scritto:
Salta con uno Splash in corsa, non si tocca la gamba.
- Black MePhil
Prende la rincorsa e salta sul rivale a terra, un po' come Warrior. Dopo la caduta, non lamenta alcun fastidio alla gamba.Jeff Hardy 18 ha scritto: Eh?
- Jeff Hardy 18
Puntata in generale un po bruttina
Edge e Christian grandissimi per tutto SD, I Love HBK disegnato sul braccio di HHH
Ho apprezzato tantissimo la psicoligia e lo Storytelling di Bray Wyatt nel suo Match contro Erick Rowan
Poveri Goldust/Stardust, trattati veramente di merda e gli Usos mi hanno fracassato i coglioni
Ryback VS Big Show skyppato
Sono contento per Cesaro e Tyson Kidd, bella la loro Finisher combinata. Funzionano, se vengono gestiti come Cristo comanda possono fare davvero grandi cose, ma non mi fido della WWE
Dean Ambrose gasa sempre, anche se deve concludere questa cazzo di faida con Wyatt. Voglio vedere qualcosa di nuovo ed interessante per lui
Ascension, bah
Main Event non così orripilante come mi aspettavo, ma si vede lontano un KM che Roman Reigns non è pronto. Ok è tornato Daniel Bryan e parteciperà alla RR, sono felicissimo, però ho davvero paura, meglio partire prevenuti....
Edge e Christian grandissimi per tutto SD, I Love HBK disegnato sul braccio di HHH
Ho apprezzato tantissimo la psicoligia e lo Storytelling di Bray Wyatt nel suo Match contro Erick Rowan
Poveri Goldust/Stardust, trattati veramente di merda e gli Usos mi hanno fracassato i coglioni
Ryback VS Big Show skyppato
Sono contento per Cesaro e Tyson Kidd, bella la loro Finisher combinata. Funzionano, se vengono gestiti come Cristo comanda possono fare davvero grandi cose, ma non mi fido della WWE
Dean Ambrose gasa sempre, anche se deve concludere questa cazzo di faida con Wyatt. Voglio vedere qualcosa di nuovo ed interessante per lui
Ascension, bah
Main Event non così orripilante come mi aspettavo, ma si vede lontano un KM che Roman Reigns non è pronto. Ok è tornato Daniel Bryan e parteciperà alla RR, sono felicissimo, però ho davvero paura, meglio partire prevenuti....