Sì ma anche voi siete stronzi, con l'anno nuovo mi ero ripromesso di wallpostare per ogni show e manco mi ricordate che cosa ho visto un'oretta fa.
Così, a memoria:
- Non c'è Dolph Ziggler, non c'è Paige, non c'è Swagger e non c'è uno sviluppo narrativo che sia uno. Yei (a proposito, ricordatemi quando inizia la nuova stagione di TD che non posso perdermela

).
- Genio Edge che scrive "I love HBK" sulla foto di HHH, ma anche la J&J mi ha divertito.
- Cesaro e Kidd spaccano. Sconfiggono pure i Matadores, dopo una combo tra Ricola Bomb senza Sitout e Overcastle (già mostrata a Superstars = Superstars best show evah).
- Gli Usos neanche il tempo di tornare campioni e tornano a combattere i 3 vs 3 con nemici a caso. La tizia vestita da Lara Croft
- Interessante Wyatt-Rowan, con Erick che a fine match si fa soggiogare e viene sconfitto, dopodiché Bray è quasi in lacrime e riconosce l'ex adepto come sangue del suo sangue e persona che ama.
- Ryback vs Big Show evitabile. Almeno stanno costruendo Steroid Guy per dare un minimo di incertezza al match con Rusev.
- Reigns vs Rusev idem, scena del tavolo ribaltato a ruoli invertiti, mamma mia che emozioni. Bah, questi sarebbero capaci di fargli anche vincere la RR.