WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Messaggio da RobLP »

Marco Frediani ha scritto:Prima tutti cosi :godimento: per la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble

Arriva Bryan (Bryan, mica Khali) e tutti a piangere per Ziggler.

Certo che come cambio di idee qui siamo messi bene
Io credo che qui dentro non si sappia leggere, prima di tutto. Ziggler Royal Rumble winner non era una sega mentale, basta aver guardato gli ultimi show per accorgersene. Puoi dirlo di un Jack Swagger random, non di un Ziggler che dal pre-Survivor Series non sbaglia un passo. Era improbabile che succedesse e siamo d'accordo, ma c'è differenza tra uno sfavorito e una sega mentale. C'è di mezzo la costruzione che sta avendo Ziggler da mesi.

Per il resto, nessuno sta piangendo per nessuno. E nessuno si è lamentato del ritorno di Bryan, se Bryan andrà e vincerà la Rumble come a questo punto pare straprobabile nessuno tranne forse Colosso si straccerà le vesti, anzi. Ma non mi pare di fare un torto a nessuno se dico che mi dispiace umanamente per Ziggler perché a questo punto le sue possibilità di vittoria precipitano quasi a zero, impedendogli una consacrazione che a questo punto ci sarebbe stata benissimo.
Giant92 ha scritto:La vittoria di Ziggler comunque era e resta un mezzo miracolo, ma qui sembra quasi che Bryan sia voluto tornare per forza per togliere una certissima vittoria al povero Dolph, mentre non mi sembra il caso.
E Dolph e Bryan sono i miei due wrestler preferiti del roster, quindi gioirei da morire se chiunque dei due vincesse la rissa, ma bisogna essere obbiettivi.
Giant, quotami un post in cui sia stata espressa una cosa del genere. In questo forum si tende ad iperesagerare qualsiasi affermazione.
RobLP ha scritto:Dunque Bryan vincerà al 100% la Rumble? Mh, nì. Certo, il modo in cui è tornato e ha annunciato la propria partecipazione al match lo proiettano istantaneamente in cima a tutti i pronostici. Però io non sono del tutto sicuro che la WWE voglia davvero far vincere la Rissa al leader dello Yes! Movement. Il motivo è che ci sono altri nomi che potrebbero vincere la Rumble e che così facendo si consacrerebbero su livelli che non hanno mai raggiunto prima, mentre per Bryan questa vittoria non sarebbe poi così sconvolgente dato lo status di main eventer al quale Bryan è già asceso a Wrestlemania XXX. Nomi che, in caso di vittoria, allo stesso tempo non farebbero scattare la sollevazione popolare. Sto parlando di Dolph Ziggler e, in maniera minore, di Dean Ambrose. Devo dire la verità, il ritorno di Bryan personalmente ha avuto un sapore un po' agrodolce. Non fraintendetemi, sono felicissimo che Bryan sia tornato, che non debba alcun modo ritirarsi. E sarò contentissimo se il 25 gennaio a Philadelphia Bryan trionferà nel Royal Rumble match. Ciò non toglie che il suo ritorno abbia praticamente azzerato le speranze di vittoria di Dolph Ziggler, che nell'ultimo periodo era in ascesa come mai prima d'ora. Survivor Series, TLC, tutti gli show settimanali dell'ultimo periodo portano indiscutibilmente la sua firma. Io ultimamente avevo iniziato a crederci. Ci credevo sul serio che lo Show Off potesse smentire ogni pronostico e conquistare il Rumble match, andando a Wrestlemania come primo sfidante al WWE World Title. Questo perché Ziggler è l'underdog perfetto. Ziggler che batte Lesnar e conquista il titolo sarebbe una storia fantastica. E premierebbe un performer che fa di tutto da dieci anni per arrivare ai massimi livelli e non ci è ancora riuscito.
Non mi sembra di aver detto un'eresia.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Condivido il pensiero di Rob, Rumble e Main Event di WM rappresentano uno straordinario trampolino da lancio per innalzare a livelli altissimi un personaggio in ascesa, Reigns o magari Dolph Ziggler.

Credo che l'impianto sia stato predisposto verso questo tipo di funzione.

Adesso questo impianto potrebbe essere stato modificato in funzione del miracoloso ritorno di Daniel Bryan,

... potrebbe essere ma personalmente non ne sono convinto.

Gran parte dei miei dubbi derivano, anche, dalle effettive condizioni fisiche di Bryan, fino a qualche settimana addietro si parlava di un infortunio grave, capace di causare il ritiro del wrestler, adesso sembra fortunatamente tutto rientrato, mi chiedo però se in Wwe avranno il coraggio di puntare così decisamente su di lui o preferiranno costruire un'alternativa capace di interagire ad altissimi livelli con lui, Rollins e Cena.

Un pensiero su Seth Rollins, questo ragazzo ormai è diventato l'epicentro heel dell'universo Wwe.
Orton sembrava un contorno, lui invece con la sua grande personalità, bravura e disinvoltura riesce a rivitalizzare l' Authority e ad oscurare sua maestà Brock Lesnar.

E' nata una stella.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Io Bryan ancora non lo vedo consacrato definitivamente così come CM Punk. Entrambi hanno avuto grandi affermazioni (doppia vittoria a WM per il primo, regno di 434 giorni per il secondo), ma ad entrambi manca quello scalino che li elevi nell'Olimpo del Pro-Wrestling al pari di gente come Cena, Austin, Hogan, Rocky, Lesnar, HHH, HBK, Sting, Taker, Bret Hart e Flair. Battere Lesnar a Wrestlemania non deve essere un trampolino di lancio, ma una pista di arrivo e solo Bryan è adatto a sfruttare appieno questa occasione.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

KTW ha scritto:Io Bryan ancora non lo vedo consacrato definitivamente così come CM Punk. Entrambi hanno avuto grandi affermazioni (doppia vittoria a WM per il primo, regno di 434 giorni per il secondo), ma ad entrambi manca quello scalino che li elevi nell'Olimpo del Pro-Wrestling al pari di gente come Cena, Austin, Hogan, Rocky, Lesnar, HHH, HBK, Sting, Taker, Bret Hart e Flair. Battere Lesnar a Wrestlemania non deve essere un trampolino di lancio, ma una pista di arrivo e solo Bryan è adatto a sfruttare appieno questa occasione.
Se partiamo dal presupposto o Bryan o nessuno, che parliamo a fare.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

NEO GREEN ha scritto:
Se partiamo dal presupposto o Bryan o nessuno, che parliamo a fare.
KTW ha scritto:[...] solo Bryan è adatto a sfruttare appieno questa occasione.
Qui sta il succo del discorso. Bryan sarebbe perfetto visto che ha già dimostrato di poter reggere sulle sue spalle lo show. Ambrose e Ziggler sarebbero ottimi ma comunque sarebbero un azzardo, specialmente Dolph, visto che nonostante siano over e siano degli ottimi performer devono ancora dimostrare di poter essere "The Man", perché alla fine questo è lo scopo da raggiungere per chi batte Lesnar. Reigns è merda a prescindere, e non si tratta di blindhaterismo, ma è la semplice e pura verità visto che ha le capacità di un mid-carder.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW ha scritto:
Qui sta il succo del discorso. Bryan sarebbe perfetto visto che ha già dimostrato di poter reggere sulle sue spalle lo show. Ambrose e Ziggler sarebbero ottimi ma comunque sarebbero un azzardo, specialmente Dolph, visto che nonostante siano over e siano degli ottimi performer devono ancora dimostrare di poter essere "The Man", perché alla fine questo è lo scopo da raggiungere per chi batte Lesnar. Reigns è merda a prescindere, e non si tratta di blindhaterismo, ma è la semplice e pura verità visto che ha le capacità di un mid-carder.
Secondo me adesso è più un azzardo Dean Ambrose rispetto a Ziggler: il primo viene da una faida soporifera con Wyatt, mentre il secondo sta avendo una costante e ottima costruzione dal periodo pre Series, un push che potrebbe benissimo avere il suo naturale proseguito con la vittoria della rissa reale e la conquista della cintura a WrestleMania. Ambrose deve prima riprendersi da quella mazzata che è stata la faida con Wyatt.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

KTW ha scritto:
Il senso non cambia.

Qualche mese addietro se qualcuno avesse detto che Rollins sarebbe diventato uno dei migliori heel degli ultimi anni, probabilmente gli avresti riso dietro.

Bryan è stato consacrato lo scorso anno, non ci sarebbe niente di male ad elevare a main eventer qualcun altro.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque, Wyatt è uno dei peggiori fallimenti di questi anni.
Ammerda chiunque gli vada contro.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

O mi spiace per wyatt, so che è giovane e può migliorare, ma due coglioni di lui oh

Spottoni su spottoni, feud di lusso e sto qua fa sempre le stesse robe da due anni in loop continuo

Poveraccio ambrose
Che anche lui, i faccioni a buffo hanno rotto le balle

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Per quanto Bryan abbia ottenuto un grande status a WM30, l'infortunio ha davvero rovinato la festa, e quindi la sensazione (almeno, è il mio caso) è che la sua consacrazione sia stata "solo" quella notte, mentre lui avrebbe meritato un regno lungo e bello.
Quale modo migliore per riprendersi da quello stop forzato se non fargli battere Lesnar a WrestleMania?

Che poi, per me, che vinca Ziggler o Bryan, io sono contento ugualmente.
Forse preferisco Bryan, in modo che possa finalmente avere il regno che non ha avuto lo scorso anno, però è vero che avresti l'opportunità per elevare di molto Ziggler, "sacrificando" un Bryan che ha già lo status altissimo.

Ma alla fine io credo che fra i due la WWE preferisca Bryan, non tanto perché Ziggler non se lo meriti, ma perché, ad ora, Danielson offre più garanzie in vista di WrestleMania, mentre Ziggler rappresenta per loro più una scommessa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, sia che vinca Ziggler sia che vinca Bryan sia che vinca qualcun'altro, non penso che assisteremo ad un lungo regno da WWE WHC visto che entro Giugno Rollins incasserà (e non voglio pensare che non incassi con successo....).

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Vader_time! ha scritto:O mi spiace per wyatt, so che è giovane e può migliorare, ma due coglioni di lui oh

Spottoni su spottoni, feud di lusso e sto qua fa sempre le stesse robe da due anni in loop continuo

Poveraccio ambrose
Che anche lui, i faccioni a buffo hanno rotto le balle
Stanno portando il tutto troppo per le lunghe :(
Io ero convinta che finisse dopo lo Street Fight della puntata natalizia ma, evidentemente, non sanno che cavolo far fare a nessuno dei due.
Fermo restando che questo feud non s'aveva da fare proprio secondo me.

Delphi

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:Comunque, Wyatt è uno dei peggiori fallimenti di questi anni.
Ammerda chiunque gli vada contro.
Da suo fan mi dispiace doverti dare ragione.
E' vero che sono riusciti, tutto sommato, a costruire un solido mid-uppercarder, però con un push come il suo qualcun altro avrebbe riscosso molto di più.
Hanno cannato alla grande le tempistiche con lui: mandarlo subito contro Bryan, Punk e Cena è stato troppo affrettato.
Ha 27 anni, non lo ritengo irrecuperabile (come, per esempio, suo fratello): spero migliori un minimo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

NotOnlyWWE ha scritto:Beh, sia che vinca Ziggler sia che vinca Bryan sia che vinca qualcun'altro, non penso che assisteremo ad un lungo regno da WWE WHC visto che entro Giugno Rollins incasserà (e non voglio pensare che non incassi con successo....).
Mi ero dimenticato di Rollins e del fatto che entro giugno debba incassare...
Non che mi dispiaccia (anzi, se incassasse a WM contro un Bryan festante diventerebbe il Top Heel del 2015 a mani bassissime), però Bryan merita quel regno lungo :addolorato:

In ottica Rollins, allora direi che fra Ziggler e Bryan a vincere sia preferibile il secondo: sarebbe davvero brutto se la consacrazione di Ziggler durasse solo una notte, o ancora meno; invece Bryan, in virtù della vittoria dell'anno scorso, reggerebbe sicuramente di più il peso di una simile sconfitta.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Delphi ha scritto:
Da suo fan mi dispiace doverti dare ragione.
E' vero che sono riusciti, tutto sommato, a costruire un solido mid-uppercarder, però con un push come il suo qualcun altro avrebbe riscosso molto di più.
Hanno cannato alla grande le tempistiche con lui: mandarlo subito contro Bryan, Punk e Cena è stato troppo affrettato.
Ha 27 anni, non lo ritengo irrecuperabile (come, per esempio, suo fratello): spero migliori un minimo.
Come ho scritto in un altro topic, Wyatt fa parte di quel gruppo di wrestlers che, pur non essendo proprio male, hanno bisogno di una scrittura molto solida alle spalle per poter andare avanti e per mascherare le proprie lacune.
Non si può pretendere che facciano tutto da soli come i veri fenomeni.
Se tu li pushi a 'bbestia senza nulla di concreto alle spalle e come contorno, è ovvio che finiscano nello stica**i generale.
Pensavo che la WWE, dopo i vari Sheamus, Del Rio e compagnia bella, avesse imparato dai suoi precedenti errori.
Invece vedo che continua a perseverare negli stessi sbagli.
A me i matches contro Ambrose non sono sembrati tanto male (finali discutibili a parte).
Per Bray sono già stati un passo avanti rispetto a quelli con Jericho.
Fermo restando che il 90 % del merito va a Dean e che, per quanto riguarda il lottato, Wyatt ha ancora molto pane da mangiare.
Poi, per il resto, credo che entrambi abbiano cercato di salvare il salvabile.
Per come è stata gestita la cosa, non penso davvero che si potesse fare di più.
Purtroppo.

Rispondi