Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da Hellcome. »

Ieri sull'Observer è uscita una notizia riguardante Uhaa Nation, wrestler noto sia per i suoi stint nelle indies USA che in Giappone, che pare abbia firmato con la WWE.
Il wrestler è stato notato dalla WWE grazie ad alcuni try out fatti a settembre/ottobre, ma inizialmente sembrava che Uhaa avesse firmato per iniziare ad NXT a metà 2015, tanto da essere diventato campione in PCW ( fed UK se non sbaglio ) ed esser sponsorizzato per il Carat ( evento wXW, fed tedesca ) di maggio tipo. Ora bisogna vedere quando la WWE confermerà il tutto e da quando il contratto sarà valido.

E' impossibile non essere incuriositi da Uhaa, spendete due minuti e guardate di cosa è capace questo uomo, che nonostante i suoi 110 Kg per 1.83 di altezza fa queste cosette qua:
[youtube][/youtube]

Impressioni? Pensieri?
Io dico che in WWE potrebbe davvero far bene, bisogna solo vedere come sta messo nell'extra-ring. Ma ha sicuramente dalla sua il look e soprattutto è un wrestler che catalizza l'attenzione dal primo momento in cui lo vedi. Ah, e a sto punto forse si capisce perchè abbiano licenziato subito Mack.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?

Messaggio da CM-Cena »

Pare un gran figo,a carisma come sta messo ?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Carisma e presenza scenica ottime, non è un gran parlatore. Dal vivo è impressionante ed è straover ovunque.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Un mostro atleticamente parlando.
Potrebbe essere una sorta di futuro Lesnar?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ecco uno che mi piace nonostante provenga dalle indies.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Compirà 28 anni il prossimo 22 Agosto: è anche abbastanza giovane quindi, non male.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Spettacolo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nation ha le carte in tavola per essere il big man dei prossimi anni.
Basta non facciano minchiate come con Cesaro (sebben Clodio abbia dei forti limiti al mic).

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nation ha le carte in tavola per essere il big man dei prossimi anni.
Basta non facciano minchiate come con Cesaro (sebben Clodio abbia dei forti limiti al mic).
Io non lo conosco come non conoscevo Cesaro ma tra i due, secondo me, credo che Nation abbia molto più impatto visivo in grado di colpire il pubblico main stream, Cesaro mi sa più di chicca per pochi intenditori.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Se gli lasciassero fare quello che sa fare, sarebbe un main eventer sicuro in WWE, è impressionante un big man capace di fare quelle mosse. Quanto mi piacerebbe vedere in futuro big man solo come lui, Cesaro, Sheamus e non più gente come Mark Henry.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Volevo chiedere una cosa: dal video non posso farmi un'idea perchè si vedono solo manovre acrobatiche, perciò volevo sapere se il ragazzo ha anche capacità di storytelling o è solo una spot monkey?

E mi sapreste indicare qualche match in particolare da recuperare? Di lui ho visto solo qualcosa in CZW tempo fa e non ricordo nulla praticamente

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

In DG non si vede da questa estate.
Comunque solita poserata, speculare sulle possibili fortune di gente indy in WWE, non rendendosi conto che si tratta di diversi "fottuti campi da gioco".
Ultima modifica di Lisergic il 02/01/2015, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Sicuramente il match con Gargano a EVOLVE 27, inizio 2014.
Deve migliorare sul punto di vista dello storytelling, un po' anche perché non ha lottato in fed dove narrare una storia sia il primo degli obbiettivi.

E comunque super-d'accordo, ha molto più impatto di Castagnoli, che rimane un prodotto per palata fini.
No comunque, con Lesnar non c'entra un cazzo, assolutamente.

EDIT: Sempre sul pezzo il Lisergico che non capisce che proprio perché sono campi di gioco diversi che ci sono queste discussioni. Ma in fondo vabe, c'era il bisogno del barattolo per capire che DG e WWE sono diverse. Well done, as usual.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Il Mitico™ ha scritto:Se gli lasciassero fare quello che sa fare, sarebbe un main eventer sicuro in WWE, è impressionante un big man capace di fare quelle mosse. Quanto mi piacerebbe vedere in futuro big man solo come lui, Cesaro, Sheamus e non più gente come Mark Henry.
Cesaro e Sheamus non sono big men. Il primo è un technician e il secondo un brawler con aspetti da powerhouse. Henry è un Super Heavyweight ed è necessario prendere altri della sua categoria.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Ecco uno che mi piace nonostante provenga dalle indies.
Se ben ricordi ti segnalai anche Brodie Lee, qualche tempo fa.
Che, per capirci, è Luke Harper.
Uhaa è una bomba, comunque.
E quel video non gli rende totalmente giustizia, perchè è anche un buon/discreto intrattenitore.
Sa bene come interagire col pubblico e come ottenere reazioni.

Rispondi