Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Ieri sull'Observer è uscita una notizia riguardante Uhaa Nation, wrestler noto sia per i suoi stint nelle indies USA che in Giappone, che pare abbia firmato con la WWE.
Il wrestler è stato notato dalla WWE grazie ad alcuni try out fatti a settembre/ottobre, ma inizialmente sembrava che Uhaa avesse firmato per iniziare ad NXT a metà 2015, tanto da essere diventato campione in PCW ( fed UK se non sbaglio ) ed esser sponsorizzato per il Carat ( evento wXW, fed tedesca ) di maggio tipo. Ora bisogna vedere quando la WWE confermerà il tutto e da quando il contratto sarà valido.
E' impossibile non essere incuriositi da Uhaa, spendete due minuti e guardate di cosa è capace questo uomo, che nonostante i suoi 110 Kg per 1.83 di altezza fa queste cosette qua:
[youtube][/youtube]
Impressioni? Pensieri?
Io dico che in WWE potrebbe davvero far bene, bisogna solo vedere come sta messo nell'extra-ring. Ma ha sicuramente dalla sua il look e soprattutto è un wrestler che catalizza l'attenzione dal primo momento in cui lo vedi. Ah, e a sto punto forse si capisce perchè abbiano licenziato subito Mack.
Il wrestler è stato notato dalla WWE grazie ad alcuni try out fatti a settembre/ottobre, ma inizialmente sembrava che Uhaa avesse firmato per iniziare ad NXT a metà 2015, tanto da essere diventato campione in PCW ( fed UK se non sbaglio ) ed esser sponsorizzato per il Carat ( evento wXW, fed tedesca ) di maggio tipo. Ora bisogna vedere quando la WWE confermerà il tutto e da quando il contratto sarà valido.
E' impossibile non essere incuriositi da Uhaa, spendete due minuti e guardate di cosa è capace questo uomo, che nonostante i suoi 110 Kg per 1.83 di altezza fa queste cosette qua:
[youtube][/youtube]
Impressioni? Pensieri?
Io dico che in WWE potrebbe davvero far bene, bisogna solo vedere come sta messo nell'extra-ring. Ma ha sicuramente dalla sua il look e soprattutto è un wrestler che catalizza l'attenzione dal primo momento in cui lo vedi. Ah, e a sto punto forse si capisce perchè abbiano licenziato subito Mack.
Re: Uhaa Nation ha firmato per la WWE?
Carisma e presenza scenica ottime, non è un gran parlatore. Dal vivo è impressionante ed è straover ovunque.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Un mostro atleticamente parlando.
Potrebbe essere una sorta di futuro Lesnar?
Potrebbe essere una sorta di futuro Lesnar?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Compirà 28 anni il prossimo 22 Agosto: è anche abbastanza giovane quindi, non male.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Nation ha le carte in tavola per essere il big man dei prossimi anni.
Basta non facciano minchiate come con Cesaro (sebben Clodio abbia dei forti limiti al mic).
Basta non facciano minchiate come con Cesaro (sebben Clodio abbia dei forti limiti al mic).
- greyeyes83
- Città: Magenta
Io non lo conosco come non conoscevo Cesaro ma tra i due, secondo me, credo che Nation abbia molto più impatto visivo in grado di colpire il pubblico main stream, Cesaro mi sa più di chicca per pochi intenditori.Jeff Hardy 18 ha scritto:Nation ha le carte in tavola per essere il big man dei prossimi anni.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Se gli lasciassero fare quello che sa fare, sarebbe un main eventer sicuro in WWE, è impressionante un big man capace di fare quelle mosse. Quanto mi piacerebbe vedere in futuro big man solo come lui, Cesaro, Sheamus e non più gente come Mark Henry.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Volevo chiedere una cosa: dal video non posso farmi un'idea perchè si vedono solo manovre acrobatiche, perciò volevo sapere se il ragazzo ha anche capacità di storytelling o è solo una spot monkey?
E mi sapreste indicare qualche match in particolare da recuperare? Di lui ho visto solo qualcosa in CZW tempo fa e non ricordo nulla praticamente
E mi sapreste indicare qualche match in particolare da recuperare? Di lui ho visto solo qualcosa in CZW tempo fa e non ricordo nulla praticamente
In DG non si vede da questa estate.
Comunque solita poserata, speculare sulle possibili fortune di gente indy in WWE, non rendendosi conto che si tratta di diversi "fottuti campi da gioco".
Comunque solita poserata, speculare sulle possibili fortune di gente indy in WWE, non rendendosi conto che si tratta di diversi "fottuti campi da gioco".
Ultima modifica di Lisergic il 02/01/2015, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente il match con Gargano a EVOLVE 27, inizio 2014.
Deve migliorare sul punto di vista dello storytelling, un po' anche perché non ha lottato in fed dove narrare una storia sia il primo degli obbiettivi.
E comunque super-d'accordo, ha molto più impatto di Castagnoli, che rimane un prodotto per palata fini.
No comunque, con Lesnar non c'entra un cazzo, assolutamente.
EDIT: Sempre sul pezzo il Lisergico che non capisce che proprio perché sono campi di gioco diversi che ci sono queste discussioni. Ma in fondo vabe, c'era il bisogno del barattolo per capire che DG e WWE sono diverse. Well done, as usual.
Deve migliorare sul punto di vista dello storytelling, un po' anche perché non ha lottato in fed dove narrare una storia sia il primo degli obbiettivi.
E comunque super-d'accordo, ha molto più impatto di Castagnoli, che rimane un prodotto per palata fini.
No comunque, con Lesnar non c'entra un cazzo, assolutamente.
EDIT: Sempre sul pezzo il Lisergico che non capisce che proprio perché sono campi di gioco diversi che ci sono queste discussioni. Ma in fondo vabe, c'era il bisogno del barattolo per capire che DG e WWE sono diverse. Well done, as usual.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Cesaro e Sheamus non sono big men. Il primo è un technician e il secondo un brawler con aspetti da powerhouse. Henry è un Super Heavyweight ed è necessario prendere altri della sua categoria.Il Mitico™ ha scritto:Se gli lasciassero fare quello che sa fare, sarebbe un main eventer sicuro in WWE, è impressionante un big man capace di fare quelle mosse. Quanto mi piacerebbe vedere in futuro big man solo come lui, Cesaro, Sheamus e non più gente come Mark Henry.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se ben ricordi ti segnalai anche Brodie Lee, qualche tempo fa.Colosso ha scritto:Ecco uno che mi piace nonostante provenga dalle indies.
Che, per capirci, è Luke Harper.
Uhaa è una bomba, comunque.
E quel video non gli rende totalmente giustizia, perchè è anche un buon/discreto intrattenitore.
Sa bene come interagire col pubblico e come ottenere reazioni.