Io credo che qui dentro non si sappia leggere, prima di tutto. Ziggler Royal Rumble winner non era una sega mentale, basta aver guardato gli ultimi show per accorgersene. Puoi dirlo di un Jack Swagger random, non di un Ziggler che dal pre-Survivor Series non sbaglia un passo. Era improbabile che succedesse e siamo d'accordo, ma c'è differenza tra uno sfavorito e una sega mentale. C'è di mezzo la costruzione che sta avendo Ziggler da mesi.Marco Frediani ha scritto:Prima tutti cosiper la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble
Arriva Bryan (Bryan, mica Khali) e tutti a piangere per Ziggler.
Certo che come cambio di idee qui siamo messi bene
Per il resto, nessuno sta piangendo per nessuno. E nessuno si è lamentato del ritorno di Bryan, se Bryan andrà e vincerà la Rumble come a questo punto pare straprobabile nessuno tranne forse Colosso si straccerà le vesti, anzi. Ma non mi pare di fare un torto a nessuno se dico che mi dispiace umanamente per Ziggler perché a questo punto le sue possibilità di vittoria precipitano quasi a zero, impedendogli una consacrazione che a questo punto ci sarebbe stata benissimo.
Giant, quotami un post in cui sia stata espressa una cosa del genere. In questo forum si tende ad iperesagerare qualsiasi affermazione.Giant92 ha scritto:La vittoria di Ziggler comunque era e resta un mezzo miracolo, ma qui sembra quasi che Bryan sia voluto tornare per forza per togliere una certissima vittoria al povero Dolph, mentre non mi sembra il caso.
E Dolph e Bryan sono i miei due wrestler preferiti del roster, quindi gioirei da morire se chiunque dei due vincesse la rissa, ma bisogna essere obbiettivi.
Non mi sembra di aver detto un'eresia.RobLP ha scritto:Dunque Bryan vincerà al 100% la Rumble? Mh, nì. Certo, il modo in cui è tornato e ha annunciato la propria partecipazione al match lo proiettano istantaneamente in cima a tutti i pronostici. Però io non sono del tutto sicuro che la WWE voglia davvero far vincere la Rissa al leader dello Yes! Movement. Il motivo è che ci sono altri nomi che potrebbero vincere la Rumble e che così facendo si consacrerebbero su livelli che non hanno mai raggiunto prima, mentre per Bryan questa vittoria non sarebbe poi così sconvolgente dato lo status di main eventer al quale Bryan è già asceso a Wrestlemania XXX. Nomi che, in caso di vittoria, allo stesso tempo non farebbero scattare la sollevazione popolare. Sto parlando di Dolph Ziggler e, in maniera minore, di Dean Ambrose. Devo dire la verità, il ritorno di Bryan personalmente ha avuto un sapore un po' agrodolce. Non fraintendetemi, sono felicissimo che Bryan sia tornato, che non debba alcun modo ritirarsi. E sarò contentissimo se il 25 gennaio a Philadelphia Bryan trionferà nel Royal Rumble match. Ciò non toglie che il suo ritorno abbia praticamente azzerato le speranze di vittoria di Dolph Ziggler, che nell'ultimo periodo era in ascesa come mai prima d'ora. Survivor Series, TLC, tutti gli show settimanali dell'ultimo periodo portano indiscutibilmente la sua firma. Io ultimamente avevo iniziato a crederci. Ci credevo sul serio che lo Show Off potesse smentire ogni pronostico e conquistare il Rumble match, andando a Wrestlemania come primo sfidante al WWE World Title. Questo perché Ziggler è l'underdog perfetto. Ziggler che batte Lesnar e conquista il titolo sarebbe una storia fantastica. E premierebbe un performer che fa di tutto da dieci anni per arrivare ai massimi livelli e non ci è ancora riuscito.
per la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble