Ziggler vs Wyatt me gusta!Devixe ha scritto: Ziggler vs Wyatt e Reings vs Kane e JeJ
Reings vs Kane e JeJ boh, non saprei.
Ziggler vs Wyatt me gusta!Devixe ha scritto: Ziggler vs Wyatt e Reings vs Kane e JeJ
Puoi pure turnare heel Sheamus e glielo dai in pasto.THECHOSENTWO ha scritto:
Ziggler vs Wyatt me gusta!
Reings vs Kane e JeJ boh, non saprei.
Uno scenario spettacolare, magari si concretizzasse.theMiSDEAL ha scritto:
Ma, infatti, come mi è già capitato di scrivere, tutto sembra portare ad un Cena vs. Ziggler a WM (senza titolo in mezzo), soprattutto dopo l'epilogo di RAW. Tant'è che han lasciato Ziggler in secondo piano, dopo la vittoria di SS, quasi come se aspettassero di poter concretizzare uno sviluppo del genere.
Un'eventuale vittoria su Cena a WM potrebbe lanciarlo definitivamente nel Main Event, senza bruciarlo.
KanyeWest ha scritto: Per me una cosa COERENTE che potrebbero fare, Rob, é mandarlo contro Cena non da heel. E sarebbe anche la migliore probabilmente.
Ma é troppo presto per dirlo (anche se ora con Bryan dentro credo sempre di meno in una sua vittoria della Rumble), e per me non avranno mai le palle per farlo.
EDIT non avevo letto il commento seguente, pardon.
Comunque davvero, anche senza titolo il feud si scriverebbe da solo.
E basterebbe un singolo promo di Ziggler per farlo iniziare.
Sì, effettivamente è vero. Hanno 14 miliardi di motivazioni e di pregresso da sfruttare per fare questo match. E Cena vs Ziggler è forse uno dei pochi scenari in cui sarei interessato ad un match di Cena a Wrestlemania. Sono d'accordo, voglio vederlo.theMiSDEAL ha scritto:
Ma, infatti, come mi è già capitato di scrivere, tutto sembra portare ad un Cena vs. Ziggler a WM (senza titolo in mezzo), soprattutto dopo l'epilogo di RAW. Tant'è che han lasciato Ziggler in secondo piano, dopo la vittoria di SS, quasi come se aspettassero di poter concretizzare uno sviluppo del genere.
Un'eventuale vittoria su Cena a WM potrebbe lanciarlo definitivamente nel Main Event, senza bruciarlo.
Se hai letto il mio editoriale di oggi ho analizzato i possibili motivi per cui hanno voluto annunciare l'ingresso nella Rumble di Bryan così e non farlo presentare direttamente alla Rissa. Le due certezze che tu hai evidenziato ci sono e sono lampanti, però io onestamente un Ziggler che vince la Rumble a questo punto non me lo immagino. Vediamo che succede.Karran ha scritto: Non ne sarei così convinto.
L'impressione è che stiano nuovamente navigando a vista.
In questo quadro riesco a riconoscere solo 2 certezze agli occhi della WWE
1) Reigns non ha più ipotecata la vittoria della Rumble
2) Bryan è considerato una garanzia.
Ed il secondo punto non è per nulla da sottovalutare
Facendogli capire che è vecchio. Che il suo buonismo ha rotto le palle. Che Rollins ha preso in ostaggio Edge solo perché sapeva che Cena avrebbe fatto rientrare l'Authority. Che quando Cena dice che fermerà il futuro (lo ha detto a Rollins, ma il succo non cambia) si sta mettendo sulla sua strada. Insomma, che il problema principale della WWE è lui. Il che, poi, non è nemmeno troppo lontano dalla verità.yamazua ha scritto:Mh, una faida tra Cena e Ziggler potrebbe essere interessante, ma spiegatemi come la sviluppi senza far passare Ziggler come heel.
Perchè se l'argomentazione di Ziggler è "Io mi son fatto il culo per cacciare l'Authority e tu hai permesso che loro tornassero", Cena potrebbe tranquillamente rispondere: "Si, però se non l'avessi fatto il buon vecchio Edge sarebbe finito in sedia a rotelle e bla bla bla"
Insomma, sarebbe facile che Ziggler passasse per stronzo.
Minchia sembra che ora Bryan sia l'usurpatore quando in realtà è il miglior performer che hanno e l'unico costruito a tal punto da poter battere Lesnar e caricarsi sulle spalle il peso della sua eredità.DarkJoker ha scritto:Il fatto che Bryan ricordi Ziggler nel suo promo...sembra quasi dargli il contentino per avergli tolto il ruolo di Royal Rumble winner.....
per la sega mentale di Ziggler vincitore della RumbleE tu lo sai bene.Marco Frediani ha scritto:Prima tutti cosiper la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble
Arriva Bryan (Bryan, mica Khali) e tutti a piangere per Ziggler.
Certo che come cambio di idee qui siamo messi bene
Figa, non si può dire che non siamo coerenti almeno.Marco Frediani ha scritto:Prima tutti cosiper la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble
Arriva Bryan (Bryan, mica Khali) e tutti a piangere per Ziggler.
Certo che come cambio di idee qui siamo messi bene