Esiste un sito in cui si possono vedere la quantità di turn dei wrestler? Ad esempio: Quanti turn ha avuto Big Show.
So che esiste un sito in cui si può sapere quanti match ha vinto ogni wrestler in WWE (compresi House Show), mi potete dire il nome?
MrER ha scritto:Esiste un sito in cui si possono vedere la quantità di turn dei wrestler? Ad esempio: Quanti turn ha avuto Big Show.
So che esiste un sito in cui si può sapere quanti match ha vinto ogni wrestler in WWE (compresi House Show), mi potete dire il nome?
MrER ha scritto:Esiste un sito in cui si possono vedere la quantità di turn dei wrestler? Ad esempio: Quanti turn ha avuto Big Show.
Nel 2002 l'nWo chiuse i battenti quando Kevin Nash si infortunò gravemente al ginocchio durante un match di Raw,costringendo la WWE a modificare i piani riguardanti la stable.
Cosa sarebbe successo se quell'infortunio non fosse mai avvenuto?
santinocena ha scritto:Nel 2002 l'nWo chiuse i battenti quando Kevin Nash si infortunò gravemente al ginocchio durante un match di Raw,costringendo la WWE a modificare i piani riguardanti la stable.
Cosa sarebbe successo se quell'infortunio non fosse mai avvenuto?
Con molta probabilità Michaels non sarebbe tornato a combattere, o non subito almeno.
Il piano originale era HHH Vs Nash a Summerslam con Michaels dalla parte di Nash
A livello di storyline/feud/aspettative - soprattutto per chi è riuscito a viverlo in contemporanea - ebbe più impatto e importanza il feud con la CZW o la storia del Project 161/Age of The Fall?
A livello di storyline/feud/aspettative - soprattutto per chi è riuscito a viverlo in contemporanea - ebbe più impatto e importanza il feud con la CZW o la storia del Project 161/Age of The Fall?
Per quanto riguarda aspettative sicuramente.
Per quanto riguarda ciò che ha proprio portato in sé, diciamo il vero vissuto dal momento in cui si è iniziato veramente, per me di più il feud con la czw.