Avevo scritto psicologo e poi ho modificato in psichiatria.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quello è Karran. Io sono psicologo.
Posso usare la scusa della sbronza di ieri sera?
Avevo scritto psicologo e poi ho modificato in psichiatria.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quello è Karran. Io sono psicologo.
Si parlava dell'omicidio di moglie e figlio, non del suicidio.ryogascorpio ha scritto:la depressioe puo portare al suicidio ,altro che non alzarsi dal letto....
Volevi fare come al solito l'esperto e hai fato una figuraccia.No.
La depressione (quale? Ce ne sono differenti varianti) porta abulia e apatia. Già tanto se ti alzi dal letto.
Certo, nei criteri della depressione (ripeto, quale? Sai che ne esistono varie forme? No, ovviamente) c'è proprio scritto "occhio porta a fenomeni di omicidio".ryogascorpio ha scritto:ahahha sì certo come no...
la frase in questione era "In ogni caso era malato di depressione, che è una vera e propria patologia che ogni tanto porta a tragedie simili"
e tu hai risposto
Volevi fare come al solito l'esperto e hai fato una figuraccia.
Il caso Benoit è un omicidio/suicidio.
Certamente la depressione può aver inciso...
altro che è già tanto se ti alzi dal letto.
E' ovvio che "è una vera e propria patologia che ogni tanto porta a tragedie simili"
Capisci?
Tragedie simili?
Oppure avevi capito intendesse che i depressi in genere vanno in giro ad ammazzare la gente?
ops mi sa che hai toppato...
vabbè sei psicologo, non psichiatra d'altronde
Appunto, allora evita. Grazie.josef k ha scritto: Ma non sono né psicologo né psichiatra

che tristezza,Voti 5stelle vero? Coglione