WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THECHOSENTWO

!

Messaggio da THECHOSENTWO »

Devixe ha scritto: Ziggler vs Wyatt e Reings vs Kane e JeJ
Ziggler vs Wyatt me gusta!
Reings vs Kane e JeJ boh, non saprei.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: !

Messaggio da Devixe »

THECHOSENTWO ha scritto:
Ziggler vs Wyatt me gusta!
Reings vs Kane e JeJ boh, non saprei.
Puoi pure turnare heel Sheamus e glielo dai in pasto.
Che Wyatt alleato dell'autority non è nemmeno difficile da motivare

mr-lol
Città: verona

Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Messaggio da mr-lol »

stiamo attenti ad un certo barret,non lo vorrei contro ziggler per il titolo ic

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma, infatti, come mi è già capitato di scrivere, tutto sembra portare ad un Cena vs. Ziggler a WM (senza titolo in mezzo), soprattutto dopo l'epilogo di RAW. Tant'è che han lasciato Ziggler in secondo piano, dopo la vittoria di SS, quasi come se aspettassero di poter concretizzare uno sviluppo del genere.

Un'eventuale vittoria su Cena a WM potrebbe lanciarlo definitivamente nel Main Event, senza bruciarlo.
Uno scenario spettacolare, magari si concretizzasse.

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Buon anno nuovo! :beer:

Sono contento per Bryan, ma preferivo di gran lunga l'entrata a sorpresa nella rissa reale :conf e purtroppo vedo ancora Roman come favorito per la vittoria...
Cesaro che tristezza! inizia bene il promo ma fa "l'errore" di correggersi, però mi dico suvvia che sarà mai! forse è ora che torna alla vittor... no, ha pure perso = ne è uscito veramente male. Tristezza vera.
Big show al commento l'ho adorato :LOL2:
Seth :ave: :bravo: mi sembrava un cattivone della dc comics che non sto qua a citare. Ha spaccato veramente!
Ryback migliore di RR al mic (non che ci voglia molto) ma cavolo... il suo segmento mi è stranamente piaciuto :O.O e sono rimasto sorpreso visto che il big guy non lo apprezzo affatto.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Passo per dire che il segmento di chiusura è in perfetta linea con il personaggio di Rollins, sin dal debutto con lo Shield. Un'evoluzione molto ben fatta per quello che è, ad oggi, il personaggio migliore della WWE.
Oltre a tutte le caratferistiche tipiche di Rollins (vedi l'intelligenza, l'astuzia, il fatto che colpisca sempre le debolezze dei nemici, l'opportunismo, bla bla bla) emerge una cosa importantissima. Cioè il fatto che Rollins si è dimostrato, per l'ennesima volta, uomo di fiducia assoluto di Triple H. Alla faccia di chi dice ancora che il suo turn non ha avuto senso.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

KanyeWest ha scritto: Per me una cosa COERENTE che potrebbero fare, Rob, é mandarlo contro Cena non da heel. E sarebbe anche la migliore probabilmente.
Ma é troppo presto per dirlo (anche se ora con Bryan dentro credo sempre di meno in una sua vittoria della Rumble), e per me non avranno mai le palle per farlo.

EDIT non avevo letto il commento seguente, pardon.
Comunque davvero, anche senza titolo il feud si scriverebbe da solo.
E basterebbe un singolo promo di Ziggler per farlo iniziare.
theMiSDEAL ha scritto:
Ma, infatti, come mi è già capitato di scrivere, tutto sembra portare ad un Cena vs. Ziggler a WM (senza titolo in mezzo), soprattutto dopo l'epilogo di RAW. Tant'è che han lasciato Ziggler in secondo piano, dopo la vittoria di SS, quasi come se aspettassero di poter concretizzare uno sviluppo del genere.

Un'eventuale vittoria su Cena a WM potrebbe lanciarlo definitivamente nel Main Event, senza bruciarlo.
Sì, effettivamente è vero. Hanno 14 miliardi di motivazioni e di pregresso da sfruttare per fare questo match. E Cena vs Ziggler è forse uno dei pochi scenari in cui sarei interessato ad un match di Cena a Wrestlemania. Sono d'accordo, voglio vederlo.
Karran ha scritto: Non ne sarei così convinto.
L'impressione è che stiano nuovamente navigando a vista.

In questo quadro riesco a riconoscere solo 2 certezze agli occhi della WWE
1) Reigns non ha più ipotecata la vittoria della Rumble
2) Bryan è considerato una garanzia.

Ed il secondo punto non è per nulla da sottovalutare
Se hai letto il mio editoriale di oggi ho analizzato i possibili motivi per cui hanno voluto annunciare l'ingresso nella Rumble di Bryan così e non farlo presentare direttamente alla Rissa. Le due certezze che tu hai evidenziato ci sono e sono lampanti, però io onestamente un Ziggler che vince la Rumble a questo punto non me lo immagino. Vediamo che succede.
yamazua ha scritto:Mh, una faida tra Cena e Ziggler potrebbe essere interessante, ma spiegatemi come la sviluppi senza far passare Ziggler come heel.

Perchè se l'argomentazione di Ziggler è "Io mi son fatto il culo per cacciare l'Authority e tu hai permesso che loro tornassero", Cena potrebbe tranquillamente rispondere: "Si, però se non l'avessi fatto il buon vecchio Edge sarebbe finito in sedia a rotelle e bla bla bla"

Insomma, sarebbe facile che Ziggler passasse per stronzo.
Facendogli capire che è vecchio. Che il suo buonismo ha rotto le palle. Che Rollins ha preso in ostaggio Edge solo perché sapeva che Cena avrebbe fatto rientrare l'Authority. Che quando Cena dice che fermerà il futuro (lo ha detto a Rollins, ma il succo non cambia) si sta mettendo sulla sua strada. Insomma, che il problema principale della WWE è lui. Il che, poi, non è nemmeno troppo lontano dalla verità.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Il fatto che Bryan ricordi Ziggler nel suo promo...sembra quasi dargli il contentino per avergli tolto il ruolo di Royal Rumble winner.....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DarkJoker ha scritto:Il fatto che Bryan ricordi Ziggler nel suo promo...sembra quasi dargli il contentino per avergli tolto il ruolo di Royal Rumble winner.....
Minchia sembra che ora Bryan sia l'usurpatore quando in realtà è il miglior performer che hanno e l'unico costruito a tal punto da poter battere Lesnar e caricarsi sulle spalle il peso della sua eredità.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Prima tutti cosi :godimento: per la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble

Arriva Bryan (Bryan, mica Khali) e tutti a piangere per Ziggler.

Certo che come cambio di idee qui siamo messi bene

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:Prima tutti cosi :godimento: per la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble

E tu lo sai bene.
Soprattutto per fare i bastian contrari.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Marco Frediani ha scritto:Prima tutti cosi :godimento: per la sega mentale di Ziggler vincitore della Rumble

Figa, non si può dire che non siamo coerenti almeno.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

A me, comunque, fa piacere sapere prima della presenza di Bryan. Amo i ritorni a sorpresa nella Rissa, ma solo se sono innocui: un Dreamer di turno, ad esempio, ti strappa un sorriso e regala un minuto carino. Invece, i ritorni "grossi" non mi piacciono molto dato che, spesso, rendono il match scontato. Guardi 40 minuti di match, poi torna il big e conosci già il finale perché il Cena che si ripresenta dopo mesi di stop non può non vincere.
E' un punto di vista un po' particolare, ma sono convinto che i ritorni a sorpresa vanifichino la costruzione del match e rendano lo stesso decisamente scontato: fosse entrato Bryan con il classico numero 24, il match sarebbe finito all'istante. In questo modo, viceversa, fino alla fine del PPV, almeno due o tre wrestler restano papabili vincitori.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

La gente è incontentabile e il lamento è gratuito! Qualcuno avrebbe da ridire anche se Vince gli facesse scrivere gli show su richiesta.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

La vittoria di Ziggler comunque era e resta un mezzo miracolo, ma qui sembra quasi che Bryan sia voluto tornare per forza per togliere una certissima vittoria al povero Dolph, mentre non mi sembra il caso.
E Dolph e Bryan sono i miei due wrestler preferiti del roster, quindi gioirei da morire se chiunque dei due vincesse la rissa, ma bisogna essere obbiettivi.

Rispondi